Ciao @Sergio72, se a te interessa potremmo prenderne una coppia in due.....
Grazie Nikoville e Ben per avermi chiamato in causa , ma il mio era un apprezzamento disinteressato , e non mirato ad un mio eventuale acquisto.
Per il momento , passo
Sembra robusta , facile da installare e discreta come impatto visivo .
Solo un pò costosa . Ma in effetti , viste singolarmente , la cifra è abbordabile ( tanto più che è pure spedizione compresa )
Se la comprate , ricordatevi di postare un paio di belle foto con la moto![]()
Allora sono arrivate e sembrano davvero ben fatte! Non le ho ancora montate perché farò un tutt'uno quando monterò anche il cavalletto centrale dopodiché ovviamente le foto
Ben
Ciao Ben, ottimo consiglio.. Come hai fatto ad ottenere 80 dollari spedito? Io ho fatto la proposta a 47 + 33 (spedizione) e l'ha rifiutata..
@B.los : Puoi scegliere il tipo di spedizione, io ho scelto l'economica, che ci mette una 15ina di giorni, contro i 10 scarsi dell'espressa ma costa poco meno della metà! Tanto sempre per la dogana deve passare!
Visto che cmq ci sei se prendi altri pezzi (io per esempio ho preso la manopola dell'aria/arricchitore ed gli sganci rapidi dei side cover (i pannelli sotto sella) neri con bordino cromato della Motone, spendendo in tutto 100 Euro tondi (spedizione compresa!), c'è più margine di trattativa!
Aggiungo che qualunque spedizione Tu scelga sempre per la dogana il pacco passa, per cui devi aggiungere l'IVA ed il dazio (quindi un altro 20/25% in più sul prezzo finale!), ma comunque è sempre un bel risparmio!
@Ben, grazie ancora per la dritta ma prendendo le sole maniglie tra dazi, trasporto..ecc, davvero diventano quasi proibitive. Speriamo in qualche buon importatore nazionaleuropeo..tks!
Vedi se c'è qualcuno/a dalle Tue parti che vuol prendere anche lui/lei le maniglie e/o altri pezzi e dividete le spese!
Come promesso, ecco le prime foto delle maniglie montate (prossimamente le altre); nere (su moto anch'essa nera) si notano davvero poco, però posso dire che sono delle vere chicche, nel senso fatte bene; le ho montate in avanti, sia qualora volessi montare i telaietti delle borse, sia il maniglione più grande.
maniglia_1.jpgmaniglia_2.jpgmaniglia_3.jpgmaniglia_4.jpgmaniglia_5.jpg
Uniche cose che ho notato:
- sono molto vicine alla sella, per cui per alzar la moto sul cavalletto centrale è importante prenderle da sotto per far passare le dita (sia con i guanti che senza)
- il rivestimento in gomma delle parti che si fissano davanti (o dietro a seconda dell'installazione che avete scelto) è un po' cedevole, per cui poi se le togliete per rimetterle nel verso opposto dovete rimetterlo bene) e occhio al cilindretto di plastica in cui poi far ripassare il bulloncino (meglio lasciarlo secondo me)