Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Rimozione db killer zard 2 in 1

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Babbala
    Data Registrazione
    28/04/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Rimozione db killer zard 2 in 1

    Ciao a tutti, qualcuno può gentilmente aiutarmi a capire come posso rimuovere il db killer di questo modello zard?
    image.jpg
    Vorrei capire poi se la modifica é definitiva oppure dopo per la revisione si può inserire nuovamente? Ho letto che su altri modelli ci sono dei punti di saldatura da limare.....ma non sono esperto, spero in un vostro aiuto! Super grazie!!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Babbala
    Data Registrazione
    28/04/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    54
    Nessuno può darmi cortesemente una dritta?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Non so questo dbkiller come è fissato, fai una foto da dietro dove si vede il foro di uscita...

    Di solito c'è un sieger, una brugola oppure un rivetto da rimuovere. Sempre se il dbkiller è estraibile ovvio.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Babbala
    Data Registrazione
    28/04/16
    Località
    Milano
    Messaggi
    54