Premio Nobel per la Pace......interiore
È come avere una moto nuova, diversa dalla precedente. Ora piega che è un piacere e trasmette sicurezza.
Prima, con le Metzeler di serie, c'era da farsi il segno della croce, non so se era per la qualità delle gomme o la dimensione, ma la sensazione di insicurezza che mi trasmettevano era davvero grande.
Ora vediamo quanto durano. Uso la moto principalmente per andare a lavoro, e percorro circa 6/7 Km, quasi tutti tornanti in discesa all'andata. Di solito mangio velocemente la ruota davanti.
Esatto![]()
Ultima modifica di edika; 11/07/2016 alle 09:09
ciao,se vuoi dare un'aria piu' massiccia all'anteriore fai come ho fatto io prendi i cover forcella e i soffietti in gomma20160608_160004.jpg
a me piace molto di più senza soffietti...
anzi.. mi spieghi come si tolgono (senza romperli) ???...
immaginavo![]()
Quindi con questa gomma anteriore ti trovi meglio che con una di misura originale?
C'è qualcosa che non quadra, avrei giurato che vedendo una curva da lontano, piuttosto che impostarla ti convenisse esprimere un desiderio...
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...
Magari sono un cane io ad andare in moto, ma per il mio stile di guida adesso non ho piu paura a piegare. Prima la sensazione era di essere sempre sul bagnato. Inoltre, come ho gia detto in un'altro post, adesso non tocco piu le pedaline, grazie ai centimetri guadagnati in altezza.