Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Ammortizzatori Bitub...

Ammortizzatori Bitubo WMB per Triumph

Prezzo € 349.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Portachiavi Remove B...

Portachiavi Remove Before Flight

Prezzo € 6.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Bende termiche per c...

Bende termiche per collettori

Prezzo € 79.00
Protezione serbatoio...

Protezione serbatoio invisibile MEDIUM

Prezzo € 8.00

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172
Like Tree119Likes

Discussione: (Non) affidabilità della Street twin: vogliamo parlarne?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Messaggi
    707
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    E aggiungo....portatela in casa per la carica!
    Ma per cortesia, spero stiate scherzando.... è il 2016. Mi aspetto che una moto possa stare 1 mese senza essere accesa senza problemi.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Bonneville T120
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da stone free Visualizza Messaggio
    Non ho ben chiaro il concetto di classiche poiché non sono un filologo ma, la regina, per me, è la Truxton E versione 2016.
    Scegliete voi il colore ma davanti a quella pure la T120 deve fare un passo indietro. Secondo me.
    Non vorrei apparire di parte, possedendo una T120, però propendo per il parere di tbb800. Sono entrambe M, come là Scrambler del resto; ma la classica x antonomasia resta la Bonneville. Poi, si sa, è questione di gusti.
    Mr.Fingerpicker and XFer like this.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    3,044
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Ma per cortesia, spero stiate scherzando.... è il 2016. Mi aspetto che una moto possa stare 1 mese senza essere accesa senza problemi.
    Sono d'accordo ma...
    Una moto si ci puó stare. Una triumph no. Nelle "vecchie" mc se stai un mese senza mantenitori a tanti la batteria li saluta cordialmente
    Personalmente lo attacco sempre


    Inviato dal Sapientino
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    Livorno
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Messaggi
    3,712
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma...
    Una moto si ci puó stare. Una triumph no. Nelle "vecchie" mc se stai un mese senza mantenitori a tanti la batteria li saluta cordialmente
    Personalmente lo attacco sempre


    Inviato dal Sapientino
    Ma anche alle nuiove...purtroppo!

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    thruxton efi
    Messaggi
    1,400
    La mia l.anno scorso quattro mesi ferma in garage al freddo e nessun problema. Altre invece mangiano la carica da quello che si legge. Il fatto è che sulla robustezza dei motori triumph niente da dire ma l.impianto elettrico sembra il tallone di achille. Siamo nel 2016 con muovi modelli su cui tanti vedono un enorme sforzo di rinnovamento e poi si legge che anche sulle nuove problemi elettrici. E adesso con le nuove piene di elettronica dove andremo a finire?
    Intanto con la mia del 2014 questo inverno penso di ripassare tutto il cablaggio visto che dietro il fanale e sotto la sella il nastro isolante si sta scollado ovunque.

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Messaggi
    707
    Mah, mi pare assurdo che una moto non possa stare varie settimane senza essere usata; mai vista una cosa simile e vado in moto da 33 anni.

    Probabilmente nel mio caso c'è qualche problema con l'allarme (peraltro originale); sospetto consumi molto più di quanto dice il costruttore.
    Purtroppo la batteria è complicata da smontare per come è posizionata (sotto la centralina), quindi non è fattibile star sempre a portarsela via. Comunque mi hanno detto che il mio è il secondo caso di batteria "morta" dopo pochi giorni di fermo, e anche nell'altro caso era stato montato l'allarme. Mi faranno sapere e vi terrò aggiornati.
    Kawa-Nero likes this.

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    3,044
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ma anche alle nuiove...purtroppo!
    Hanno mantenuto la tradizione


    Inviato dal Sapientino
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Località
    Toscana
    Moto
    Honda domiscrambler
    Messaggi
    13,628
    Citazione Originariamente Scritto da strap70 Visualizza Messaggio
    La mia l.anno scorso quattro mesi ferma in garage al freddo e nessun problema. Altre invece mangiano la carica da quello che si legge. Il fatto è che sulla robustezza dei motori triumph niente da dire ma l.impianto elettrico sembra il tallone di achille. Siamo nel 2016 con muovi modelli su cui tanti vedono un enorme sforzo di rinnovamento e poi si legge che anche sulle nuove problemi elettrici. E adesso con le nuove piene di elettronica dove andremo a finire?
    Intanto con la mia del 2014 questo inverno penso di ripassare tutto il cablaggio visto che dietro il fanale e sotto la sella il nastro isolante si sta scollado ovunque.
    E' quello che infatti mi preoccupa, per quel che mi può interessare personalmente se davvero faranno derivare la futura scrambler dalla strett twin.
    Mettiamo pure (e ho forti dubbi) che rinforzino il telaio nei punti giusti, che mettano una diversa forcella, ammo più lunghi e pneumatici adeguati (tanto poi eventuali modifiche uno se le fa ad hoc successivamente, come abbiamo sempre fatto), ma della batteria, centralina, impianto elettrico e tutta l'elettronica che c'è ora, o ci si può fare affidamento, o è meglio non allontanarsi di un km da un centro abitato e da una strada asfaltata.
    Per l'off una moto più semplice è, meglio è; ora certe cose sono irrinunciabili per adeguarsi alle nuove normative, ma una casa non può perdere la faccia (ameno oltre un certo limite) sull'affidabilità.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    Livorno
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Messaggi
    3,712
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma...
    Una moto si ci puó stare. Una triumph no. Nelle "vecchie" mc se stai un mese senza mantenitori a tanti la batteria li saluta cordialmente
    Personalmente lo attacco sempre


    Inviato dal Sapientino
    Non dimentichiamoci che sono dei bicilindrici molto compressi e il motorino d'avviamento ne ha da spingere.......ma ,sia ben chiaro,non vuole essere una giustificazione!

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di strap70
    Data Registrazione
    27/01/14
    Località
    Belluno veneto
    Moto
    thruxton efi
    Messaggi
    1,400
    Purtroppo ormai le moto stanno diventando come i telefoni cellulari, fanno di tutto ma se devi telefonare non valgono un cazzo perché la batteria dura niente, si piantano ecc. Moto di "sostanza" non le fanno più ma sopratutto chi le aveva ancora in listino non le vende e lega tolte o spostate su altri mercati vedi tipo il suzuki bandit 1250 o il tiger 800 base. E probabilmente la nuova scrambler sarà così, tanta immagine e orbelli elettronici ma di sostanza poca come i modelli di muovi, con tanta elettronica ma sospensioni mediocri cerchi di ferro per la t 120 e soluzioni incredibili come per la thruxton E su cui bisogna quasi togliere il terminale di scarico per registrare precaRico, oppure la street e la t120 con misure del pneumatico anteriore assurde. Parlavo l.altra settimana con un rivenditore triumph e mi ha fatto capire che la situazione non e delle migliori nelle vendite e si salva anche perché vende altri marchi. La triumph ha fatto delle belle moto ma se iniziano ad avere sempre le stesse magagne la vedo dura...
    La scrambler nuova potrebbe essere il modello più venduto visto il momento ma mi auguro che sia una moto tuta nuova e non un rimpasto della street !

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. e... dello spot del giro d'Italia.... vogliamo parlarne...
    Di scimmione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 09/05/2016, 18:34
  2. Georgina Dorsett - VOGLIAMO PARLARNE? -
    Di DavidSGS nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18/08/2012, 12:47
  3. Vogliamo parlare della compravendita di Villa San Martino?
    Di Anacleto68 nel forum Attualità politica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 16:17
  4. Affidabilità della speed???
    Di ombradelvento nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26/08/2008, 11:29
  5. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30/10/2007, 20:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •