Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Sella Flat Light per...

Sella Flat Light per Triumph Bonneville, Scrambler o Thruxton

Prezzo € 310.00
Impianto completo di...

Impianto completo di scarico 2in1 'Trucker' omologato - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 893.74
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Fiori" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Portapacchi Triumph ...

Portapacchi Triumph classiche

Prezzo € 119.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 209
Like Tree129Likes

Discussione: (Non) affidabilità della Street twin: vogliamo parlarne?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler

(Non) affidabilità della Street twin: vogliamo parlarne?

Doverosa premessa: non è un thread provocatorio. Pur non essendo attualmente un triumphista, sono fortemente legato alla Triumph (altrimenti non avrei preso due scrambler) e spero prima o poi di riprenderne una.
    Dico anche che la street twin ha attirato la mia attenzione perché pare concretamente che (ahimé) sarà la base di partenza della futura scrambler, e dunque volente o nolente dovrei farci i conti (a meno di non volgere lo sguardo a altri marchi).
    Però frequento assiduamente il forum e ogni giorno leggo di nuove magagne di questo modello, e purtroppo pare non siano episodi isolati.
    Forse i proprietari della Street twin sono ancora troppo presi dall'entusiasmo del nuovo acquisto per darne un giudizio imparziale, perdonandole difetti che, visti da una certa distanza, secondo me sono inaccettabili su una moto che comunque non ti regalano.
    Dunque, vogliamo fare un elenco di questi difetti (come era stato fatto in altro thread per la T100), magari con la speranza che "qualcuno" legga e dia il giusto peso alle lamentele e impressioni degli attuali e dei futuri (potenziali oppure no) clienti?
    Io ho lanciato il sasso, ora sta a voi che l'avete già comprata e la testate ogni giorno

Intanto riporto qui di seguito il link ai thread da voi aperti:
    Si ferma ai semafori
    Puzza di benzina
    cortocircuito fili canotto sterzo
    Freno posteriore come vi funziona ?
    [Street Twin] consumo anomalo anteriore
    Piccoli difettucci?
    Street tween rumore metallico
    "Soffietti" scolorati
    Aggiungo quanto segnalato da XFer: batteria KO su moto con antifurto originale installato
    Ultima modifica di Shining; 28/03/2017 alle 17:01

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Io ho riscontrato (già dalle prime prove) una carenza della forcella anteriore, poco scorrevole e poco efficace nell'assorbimento delle asperità romane.
    Gli ammortizzatori posteriori hanno un'idraulica solo sufficiente.
    La misura della gomma anteriore è antipatica, non si trovano pneumatici moderni di buon livello.

Ma nel complesso sono contentissimo: ogni volta che la prendo mi viene un sorriso a 32 denti! Questi difetti li trovo tutto sommato rimediabili.

Fer

Ahah la legge di Murphy ha colpito subito: sto aspettando il carro attrezzi per la ST!
    La batteria è morta dopo pochi gg di fermo nel garage condominiale (e non ha certo fatto freddo...).

Ho come il presentimento che dovrò far togliere l'antifurto (originale Triumph by Datatool)... sarebbe un peccato perché mi è molto utile quando parcheggio sotto l'ufficio.
    Ultima modifica di XFer; 17/09/2016 alle 10:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Sergio72 likes this.

TCP Rider L'avatar di strap70
    Moto
    thruxton efi
    La triumph ha aggiornato i modelli, sopratutto i listini, ma sulle magagne ha mantenuto la tradizione
    R0GER and Siepie like this.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Bonneville T120
    In effetti tutti questi problemi della ST concentrati nel giro di qualche mese fanno preoccupare.
    Non mi pare che ciò sia accaduto per la T120, però, e questo mi conforta;spero di non
    dover leggere di questi difetti anche su questo modello.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Io ho riscontrato (già dalle prime prove) una carenza della forcella anteriore, poco scorrevole e poco efficace nell'assorbimento delle asperità romane.
    Gli ammortizzatori posteriori hanno un'idraulica solo sufficiente.
    La misura della gomma anteriore è antipatica, non si trovano pneumatici moderni di buon livello.

Ma nel complesso sono contentissimo: ogni volta che la prendo mi viene un sorriso a 32 denti! Questi difetti li trovo tutto sommato rimediabili.

Fer

Ahah la legge di Murphy ha colpito subito: sto aspettando il carro attrezzi per la ST!
    La batteria è morta dopo pochi gg di fermo nel garage condominiale (e non ha certo fatto freddo...).

Ho come il presentimento che dovrò far togliere l'antifurto (originale Triumph by Datatool)... sarebbe un peccato perché mi è molto utile quando parcheggio sotto l'ufficio.
    mantenitore e passa la paura
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    In effetti tutti questi problemi della ST concentrati nel giro di qualche mese fanno preoccupare.
    Non mi pare che ciò sia accaduto per la T120, però, e questo mi conforta;spero di non
    dover leggere di questi difetti anche su questo modello.
    che farebbe venire una rabbia indicibile. anche oggi ne ho incrociata una ed è certamente di una bellezza inarrivabile. in giro qualche bella moto c'è, ma la T120 è la regina delle classiche
    babele, Mr.Fingerpicker and XFer like this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    mantenitore e passa la paura
    Non posso usare mantenitori, niente prese elettriche.

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    stacca la batteria se prevedi di lasciarla ferma piu di una settimana
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider L'avatar di carmelo23
    Moto
    Bonneville 865 all black 2014-Sh 150
    Citazione Originariamente Scritto da HighVoltage Visualizza Messaggio
    stacca la batteria se prevedi di lasciarla ferma piu di una settimana
    E aggiungo....portatela in casa per la carica!

TCP Rider L'avatar di stone free
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    che farebbe venire una rabbia indicibile. anche oggi ne ho incrociata una ed è certamente di una bellezza inarrivabile. in giro qualche bella moto c'è, ma la T120 è la regina delle classiche
    Non ho ben chiaro il concetto di classiche poiché non sono un filologo ma, la regina, per me, è la Truxton E versione 2016.
    Scegliete voi il colore ma davanti a quella pure la T120 deve fare un passo indietro. Secondo me.
    capocch likes this.

Pagina 1 di 21 1234511 ... UltimaUltima