Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 261
Like Tree177Likes

Discussione: Nuova Triumph Bonneville T100

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    10700 euro mi sembrano tantini ma, almeno per i miei gusti, e prescindendo un momento dal prezzo, questa la prenderei al volo, mentre la street twin no; senza offesa, ma non è solo questione di due cerchi a raggi (che puoi mettere anche sulla street twin). E' tutta la linea più classica e meno "plasticosa" (almeno a vederla), a partire dai parafanghi, dai reggifaro e dalla strumentazione
    Concordo. Alla fine si è sempre detto che la street twin di classic avesse poco, e strizzasse più l'occhio al "modern". Poi qualche particolare è sempre apparso anche "povero". Con la t100 si torna al classico ed alle cromature....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Nick23
    Moto
    Bonneville T120 Black
    @duncan e @Shining io sono STRADACCORDO con voi (ho preso la T120 anche per quello infatti), e quindi la domanda diventa...perché qualcuno dovrebbe comprare la Street Twin? Resta solo il prezzo. Non avrebbe avuto più senso fare solo T100 (magari a qualche centinaia di euro in meno) e T120?

Io l'avrei vista così ecco, non capisco l'offerta spalmata su tre moto...la Street rischia di restare schiacciata passando per un "giocattolino" (che non è, sia chiaro)
    duncan, Mastrolindo33 and Banner like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Nick23 Visualizza Messaggio
    @duncan e @Shining io sono STRADACCORDO con voi (ho preso la T120 anche per quello infatti), e quindi la domanda diventa...perché qualcuno dovrebbe comprare la Street Twin? Resta solo il prezzo. Non avrebbe avuto più senso fare solo T100 (magari a qualche centinaia di euro in meno) e T120?

Io l'avrei vista così ecco, non capisco l'offerta spalmata su tre moto...la Street rischia di restare schiacciata passando per un "giocattolino" (che non è, sia chiaro)
    Beh, 1500 euro di differenza con la street twin potrebbero essere un valido motivo per far propendere più di uno per la street, oltre al fatto che, magari, piace anche di più a chi è più giovane.
    Secondo me, se calano anche l'asso di una scrambler seria e del bobber, questa volta hanno accontentato proprio tutti i gusti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014

Forse le poche vendite della street e t120...la prima per il poco fascino,la seconda per prezzo e cilindrata...non saprei.

TCP Rider L'avatar di Dave67
    Moto
    Trident 750 '93 - Street Twin '16
    No no.... lo è ! Ed è Plasticosa a tal guisa....
    E speriamo che rimanga invenduta ed anzi che la tolgano di produzione per favorire il Cromo & Raggi
    vuoi mettere la soddisfazione di noi "chosen few".....

Sulla scheda tecnica del sito ufficiale indica un'interasse uguale a quello della T120, maggiore di quello della Street twin.
    Si direbbe quindi che non sia una street twin con il vestito classico, ma ci sia qualcos'altro di diverso. Ne sapete di più?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di secolo3
    Moto
    T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Forse le poche vendite della street e t120...la prima per il poco fascino,la seconda per prezzo e cilindrata...non saprei.

In realtà la ST st vendendo piuttosto bene... guardavo proprio oggi i dati di fine giugno e è al 19° posto con 621 immatricolazioni, quasi il doppio della t120 che ne ha 390...

Beh, 1500 euro di differenza con la street twin potrebbero essere un valido motivo per far propendere più di uno per la street, oltre al fatto che, magari, piace anche di più a chi è più giovane.
    Secondo me, se calano anche l'asso di una scrambler seria e del bobber, questa volta hanno accontentato proprio tutti i gusti
    Si caz...ooooo io sto aspettando di vedere se buttano finalmente fuori la nuova scrambler!!!
    Possibile che quella vecchia (senza nulla toglierle) sia l'unica non ancora aggiornata???

C'è qualche speranza che presentino la nuova scrambler in questi giorni? Se non ricordo male il prototipo era stato avvistato nello stesso periodo di quello della nuova t100...
    Ultima modifica di secolo3; 04/10/2016 alle 17:10
    It's only rock 'n roll but i like it.

Citazione Originariamente Scritto da secolo3 Visualizza Messaggio

In realtà la ST st vendendo piuttosto bene... guardavo proprio oggi i dati di fine giugno e è al 19° posto con 621 immatricolazioni, quasi il doppio della t120 che ne ha 390...

Si caz...ooooo io sto aspettando di vedere se buttano finalmente fuori la nuova scrambler!!!
    Possibile che quella vecchia (senza nulla toglierle) sia l'unica non ancora aggiornata???

C'è qualche speranza che presentino la nuova scrambler in questi giorni? Se non ricordo male il prototipo era stato avvistato nello stesso periodo di quello della nuova t100...
    La nuova T100 l'hanno presentata ora al salone di Colonia; voci di corridoio darebbero la presentazione della scrambler a Eicma a Milano fra un mese

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    La nuova T100 l'hanno presentata ora al salone di Colonia; voci di corridoio darebbero la presentazione della scrambler a Eicma a Milano fra un mese
    Sperando, per chi la aspetta, che non abbia quegli scarichi che il ns nerboruto tester portava in giro...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    quindi ora i nuovi modelli sono

Street twin, street cup, t100, t120, thruxton, thruxton R

attendiamo la nuova scrambler e la nuova america (bobber)

molto molto bene
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima