La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
A me ha stupito molto l'uscita della T100 nuova,, non me l'aspettavo. E' carina, la linea più leggera ma,
mi chiedo, ce n'era bisogno? Non creerà confusione? Il fatto è che non saprei dare una risposta.
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Dal punto di vista commerciale, che è quello che conta per le aziende, ovviamente, il tuo
discorso potrebbe anche starci anche se, a mio avviso, superata la soglia dei 10.000€ i 1.700€ in più per una T120
non mi paiono tanti; quello che non mi convince è lanciare sul mercato una moto che somiglia
alla sorella maggiore ma, di fatto, non lo è.
A parte il fatto che 1700 euro non sono bruscolini, come giustamente ha fatto rilevare Mic c'è una fascia di utenza che, come soglia psicologica, non si spinge oltre i 900/1000 cc.
Non siamo mai contenti: fino a un anno fa ci si lamentava che Triumph da dieci anni proponeva un unico modello declinato in tre versioni; ora che va a coprire ogni fascia di utenza potenzialmente interessata a moto con linee retrò (e con modelli che, anche esteticamente, son tutti belli ma si differenziano tra loro), ci si chiede che bisogno c'era
Dipende...
anche la vecchia (e attuale, per ora) scrambler ha 10 cv in meno della vecchia bonneville, ma nel misto su e giù per le colline è molto più divertente della bonneville
Ultima modifica di Shining; 05/10/2016 alle 19:24 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sicuramente per te e anche per me 1700€ non sono tanti però mettiti nei panni di un giovane poco più che ventenne....
Tutto è relativo, le aziende non mirano solo ai nostri portafogli ma sperano di attrarne altri e farebbero di tutto per incrementare le vendite.
Vedi la ducati:che senso aveva fare una scrambler 400cc? Quando ne avevano già una 700cc!
Per la nuova t100 hanno anche previsto una versione depotenziata per i neo patentati!!!!!!