Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 261
Like Tree177Likes

Discussione: Nuova Triumph Bonneville T100

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di cristianow
    Data Registrazione
    15/12/11
    Località
    XeneizeaRoma
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Messaggi
    1,212
    La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
    Mr.Fingerpicker likes this.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di secolo3
    Data Registrazione
    16/08/13
    Località
    Treviso
    Moto
    T100 Black
    Messaggi
    284
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
    Ma ha anche più coppia, minori consumi, ABS disco flottante... secondo me è la giusta evoluzione della vecchia t100 e se si vuole anche il motorone c'è la t120


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    XFer likes this.
    It's only rock 'n roll but i like it.

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,066
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo (e tu mi dirai: e chissenefrega )
    1500 euro in più della street twin, e 1700 in meno della T120 (al netto delle varie personalizzazioni che ognuno vorrà fare su ogni modello, fino a sforare ampiamente il prezzo del modello superiore, ma quello c'è sempre stato)
    E poi ribadisco che per me non c'è nessuna concorrenza tra la T100 e la street twin, anche a prescindere dal prezzo; esteticamente sono troppo diverse.
    Sono sempre stato piuttosto critico verso mamma triumph, ma questa volta sono stati proprio bravi, riusciranno ad accontentare tutti, o quasi
    Riusciranno ad accontentare anche gli scrambleristi?
    Speriamo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,853
    A me ha stupito molto l'uscita della T100 nuova,, non me l'aspettavo. E' carina, la linea più leggera ma,
    mi chiedo, ce n'era bisogno? Non creerà confusione? Il fatto è che non saprei dare una risposta.

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    27/01/12
    Località
    Susegana (TV)
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Messaggi
    2,640
    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
    io guarderei la coppia piuttosto che i cavalli
    Shining and XFer like this.
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Data Registrazione
    23/06/16
    Località
    Lecce
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    A me ha stupito molto l'uscita della T100 nuova,, non me l'aspettavo. E' carina, la linea più leggera ma,
    mi chiedo, ce n'era bisogno? Non creerà confusione? Il fatto è che non saprei dare una risposta.
    L'obiettivo della Triumph è avvicinare la gente ai modelli Modern Classic abbassando la soglia del prezzo di acquisto; in effetti 1700€ in meno rispetto alla sorellona potrebbero fare la differenza!

  8. #57
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,853
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fabri Visualizza Messaggio
    L'obiettivo della Triumph è avvicinare la gente ai modelli Modern Classic abbassando la soglia del prezzo di acquisto; in effetti 1700€ in meno rispetto alla sorellona potrebbero fare la differenza!
    Dal punto di vista commerciale, che è quello che conta per le aziende, ovviamente, il tuo
    discorso potrebbe anche starci anche se, a mio avviso, superata la soglia dei 10.000€ i 1.700€ in più per una T120
    non mi paiono tanti; quello che non mi convince è lanciare sul mercato una moto che somiglia
    alla sorella maggiore ma, di fatto, non lo è.

  9. #58
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,120
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista commerciale, che è quello che conta per le aziende, ovviamente, il tuo
    discorso potrebbe anche starci anche se, a mio avviso, superata la soglia dei 10.000€ i 1.700€ in più per una T120
    non mi paiono tanti; quello che non mi convince è lanciare sul mercato una moto che somiglia
    alla sorella maggiore ma, di fatto, non lo è.
    E' proprio cosi' 1.700 euro sono pochi per non preferire la sorella maggiore........è" molto migliore assai!"

  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,765
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista commerciale, che è quello che conta per le aziende, ovviamente, il tuo
    discorso potrebbe anche starci anche se, a mio avviso, superata la soglia dei 10.000€ i 1.700€ in più per una T120
    non mi paiono tanti; quello che non mi convince è lanciare sul mercato una moto che somiglia
    alla sorella maggiore ma, di fatto, non lo è.
    A parte il fatto che 1700 euro non sono bruscolini, come giustamente ha fatto rilevare Mic c'è una fascia di utenza che, come soglia psicologica, non si spinge oltre i 900/1000 cc.
    Non siamo mai contenti: fino a un anno fa ci si lamentava che Triumph da dieci anni proponeva un unico modello declinato in tre versioni; ora che va a coprire ogni fascia di utenza potenzialmente interessata a moto con linee retrò (e con modelli che, anche esteticamente, son tutti belli ma si differenziano tra loro), ci si chiede che bisogno c'era

    Citazione Originariamente Scritto da cristianow Visualizza Messaggio
    La nuova t100 è uguale alla vecchia t100 ma ha dieci cavalli in meno... non dico che sia una priorità, ma di certo non è un miglioramento...
    Dipende...
    anche la vecchia (e attuale, per ora) scrambler ha 10 cv in meno della vecchia bonneville, ma nel misto su e giù per le colline è molto più divertente della bonneville
    Ultima modifica di Shining; 05/10/2016 alle 20:24 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Data Registrazione
    23/06/16
    Località
    Lecce
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista commerciale, che è quello che conta per le aziende, ovviamente, il tuo
    discorso potrebbe anche starci anche se, a mio avviso, superata la soglia dei 10.000€ i 1.700€ in più per una T120
    non mi paiono tanti; quello che non mi convince è lanciare sul mercato una moto che somiglia
    alla sorella maggiore ma, di fatto, non lo è.
    Sicuramente per te e anche per me 1700€ non sono tanti però mettiti nei panni di un giovane poco più che ventenne....
    Tutto è relativo, le aziende non mirano solo ai nostri portafogli ma sperano di attrarne altri e farebbero di tutto per incrementare le vendite.
    Vedi la ducati:che senso aveva fare una scrambler 400cc? Quando ne avevano già una 700cc!
    Per la nuova t100 hanno anche previsto una versione depotenziata per i neo patentati!!!!!!
    Shining and XFer like this.

Pagina 6 di 27 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15/04/2015, 15:09
  2. Bonneville T100 del 2005 km 17.000 come nuova
    Di thomasdunstall nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/03/2013, 13:49
  3. Triumph Bonneville T100 Bianca Nera Oro Come Nuova - 2011
    Di Albie nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/02/2012, 19:36
  4. TRIUMPH BONNEVILLE T100 - SOLO KM. 850 IN UNA SOLA PAROLA NUOVA!!!
    Di sandro73k nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10/04/2011, 21:24
  5. Bonneville T100 come nuova
    Di alma45 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 21:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •