Sulla mia moto ho fermato l' assicurazione, ma se ti venisse la curiosità di provare la sella, è un attimo trasbordarla.
I vantaggi che ho trovato molto apprezzabili, per i miei giretti tipici di 300/400 km, sono una piega meno accentuata e più riposante delle gambe e l' ovvio maggiore confort in caso di strada sconnessa. Per contro, ma per me è praticamente un valore aggiunto, poichè raramente vado oltre i 150 km/h, c'è un' esposizione più marcata al vento frontale.
Ultima modifica di bipitiesse; 16/11/2016 alle 18:04
io ho il vostro problema inverso o quasi. vorrei prendere una sella che mantenga la stessa altezza dell'originale o tolga magari qualche cm... stavo valutando quelle che vende southgarage che oltre ad essere molto belle (ed altrettanto costose) credo siano della stessa altezza dell'originale o qualcosa in meno
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Mario, se t'interessa ne ho una in vendita con le caratteristiche da te ricercate.
Sul prezzo possiamo ragionare, dalle uno sguardo: Vendo sella slim artigianale filo-telaio nera
B r i g a t a
B o r b o n e
AGGIORNAMENTO
ieri ho conosciuto il buon @2ofaces e visto hard candy dal vivo.
tralasciando il resto (scusa se trovi tracce di bava sui kineo) la worchester è davvero quello che cercavo, soggettivamente parlando
quei cm in più che ha, mi permettono di rilassare un pochino le gambe e ho recuperato una seduta davvero confortevole.
infatti ho appena messo in vendita la mia flat per passare alla worchester. @Mario.Gi south garage ha prodotti top ma parte dal 3 e il secondo numero non è mai uno 0......
la mia è pari al nuovo (e tengo le cose da conto, i ragazzi ai quali ho venduto pezzi te lo potrebbero confermare) con un notevole risparmio sul nuovo
infatti è quello che ho fatto.
grazie della sponsorizzazione
Premio Nobel per la Pace......interiore
Grazie per i suggerimenti ragazzi. Le vostre selle in vendita sono bellissime, ma purtroppo la mia intenzione è prenderla color tabacco e non nera, altrimenti vi avrei già contattato
Scusa se nn ti ho ringraziato prima ma mi sono perso questo messaggio
Come ho scritto poi concordo che quei 3/4 cm in piú io personalmente li ho sentiti molto
Infatti la caterpillar viene smontata stasera ed è in arrivo la worchester
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
@bipitiesse
hai la casella piena e non riesco a contattarti perchè volevo chiederti un paio di cose
ps
ricordo male o c'è un 3d o un metodo per contattare gli utenti che hanno la posta piena?
a me è venuto in mente di taggarlo di modo che gli arrivi una mail, ma c'era una cosa alternativa in giro?