Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit tromb_inox slip-...

Kit tromb_inox slip-on, omologati con db killer estraibile

Prezzo € 540.00
Kit 2 adesivi logo T...

Kit 2 adesivi logo Triumph

Prezzo € 15.00
TIGER 1050 bianca RI...

TIGER 1050 bianca RIBASSO

Prezzo € 6800.00
Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TRIPLE"

Prezzo € 20.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Polsino Union Jack...

Polsino Union Jack

Prezzo € 6.00

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 246
Like Tree84Likes

Discussione: Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Molto probabilmente si, sennò cosa hanno testato a fare questo prototipo?

https://www.blogtriumphchepassione.c...twin-ci-siamo/

Potrebbe anche essere quindi che il faro doppio sia confermato, solo per questa R.

Può essere, anche se io punto più al prossimo salone di Birmingham: https://www.motorcyclelive.co.uk/

Se non l' avessero già fatta vedere qualche settimana fà potevano anche posticiparne la presentazione al grande pubblico, ma ormai si è già vista, non ha senso rimandare troppo per me.
    Speriamo... Anche se alcune cose che vorrei ci fossero sicuro non ci saranno tipo il pneumatico posteriore da 180...o il nuovo quadro strumenti digitale tipo scrambler....
    Come dicevo sto cercando una sostituta alla mia Street triple r che mi permetta di portare un passeggero.... Ma tutto quello che trovo mi sembra un passo indietro...
    Vedremo...magari provandola...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    Speriamo... Anche se alcune cose che vorrei ci fossero sicuro non ci saranno tipo il pneumatico posteriore da 180...o il nuovo quadro strumenti digitale tipo scrambler....
    Come dicevo sto cercando una sostituta alla mia Street triple r che mi permetta di portare un passeggero.... Ma tutto quello che trovo mi sembra un passo indietro...
    Vedremo...magari provandola...
    Puoi valutare la thruxton in versione normale, io ho la R e mia moglie quando mi accompagna non si trova male. Abbiamo fatto uscite da 300 km e non si è lamentata più di tanto. Per distanze maggiori bisogna scegliere altre moto, anche la speed twin non è indicata per spingersi oltre. Calcola che siamo entrambi oltre i 40 anni (io più vicino ai 50), quindi anche la soglia di sopportazione cala… Questo per dirti che la speed twin non penso sarà più comoda della thruxton e i cavalli saranno gli stesso presumo.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Puoi valutare la thruxton in versione normale, io ho la R e mia moglie quando mi accompagna non si trova male. Abbiamo fatto uscite da 300 km e non si è lamentata più di tanto. Per distanze maggiori bisogna scegliere altre moto, anche la speed twin non è indicata per spingersi oltre. Calcola che siamo entrambi oltre i 40 anni (io più vicino ai 50), quindi anche la soglia di sopportazione cala… Questo per dirti che la speed twin non penso sarà più comoda della thruxton e i cavalli saranno gli stesso presumo.
    Grazie per il consiglio...una domanda già che ci sono. Come è messa la thruxton a calore zona sella gambe?! Ed altro dubbio...è facile scottarsi la zona ginocchio con le teste dei cilindri? Dalla foto sopra le gambe sembrano proprio a contatto col motore

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Grazie per il consiglio...una domanda già che ci sono. Come è messa la thruxton a calore zona sella gambe?! Ed altro dubbio...è facile scottarsi la zona ginocchio con le teste dei cilindri? Dalla foto sopra le gambe sembrano proprio a contatto col motore
    Le ginocchia non possono toccare la testata, rimangono in zona serbatoio, per quanto riguarda il calore, quando parte la ventola arriva parecchia aria calda sulla gamba destra. Succede però quando viaggi nel traffico e quindi sei costretto a fermarti parecchio. Se l'andatura è costante non ti accorgi di nulla, ma è un problema comune a tutte le moto con raffreddamento a liquido specialmente se recenti.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Le ginocchia non possono toccare la testata, rimangono in zona serbatoio, per quanto riguarda il calore, quando parte la ventola arriva parecchia aria calda sulla gamba destra. Succede però quando viaggi nel traffico e quindi sei costretto a fermarti parecchio. Se l'andatura è costante non ti accorgi di nulla, ma è un problema comune a tutte le moto con raffreddamento a liquido specialmente se recenti.
    Ok...forse la foto mi dava quell'idea perché la bonneville ha una guida meno caricata in avanti...
    Il calore della ventola ci sta...io ad esempio soffro il caldo del collettore che passa sotto alla sella ed è agganciato a pochi cm.
    Grazie ancora e scusate il piccolo ot

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Ok...forse la foto mi dava quell'idea perché la bonneville ha una guida meno caricata in avanti...
    Il calore della ventola ci sta...io ad esempio soffro il caldo del collettore che passa sotto alla sella ed è agganciato a pochi cm.
    La thrx ha anche le pedane arretrate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Buccaneer likes this.
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Credo che con una bella Thruxton R e il kit manubrio FreeSpirits avresti la moto che cerchi, bella, pepata il giusto e ben assettata, adatta anche per due
    Buccaneer likes this.

Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Credo che con una bella Thruxton R e il kit manubrio FreeSpirits avresti la moto che cerchi, bella, pepata il giusto e ben assettata, adatta anche per due
    Wow...tanta roba....
    Ma che poi nn sarebbe tanto distante penso da questa nuova speed twin?!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Wow...tanta roba....
    Ma che poi nn sarebbe tanto distante penso da questa nuova speed twin?!
    Infatti io questa storia della Speed twin la devo ancora capire...boh

Moto
    Street Triple R
    Si avrebbe diverso serbatoio...cerchi tubeless che male nn fanno...e poco altro...si forse qualche ritocco estetico a parafango posteriore e "copri carburatori"

Altro quesito...secondo voi si potrebbe trapiantare la strumentazione della nuova scrambler 1200 p si avrebbero problemi di canbus o roba del genere?
    Ultima modifica di Buccaneer; 12/11/2018 alle 16:51

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima