Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Union Jack p...

Adesivo Union Jack per cupolino per Speed/Street Triple

Prezzo € 16.00
tromb_titan omologat...

tromb_titan omologato e db killer estraibile

Prezzo € 300.00
Union Jack in polies...

Union Jack in poliestere 100x135 cm

Prezzo € 14.00
Kit 2in1 lucido comp...

Kit 2in1 lucido completo di collettori e tromb inox retrò, omologato con db killer estraibile - Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Union Jack"

Prezzo € 8.00
Bandana Union Jack 5...

Bandana Union Jack 50x50

Prezzo € 7.00

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111718192021222324 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 238
Like Tree80Likes

Discussione: Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Mi piace molto e il prezzo (se fosse confermato quello di 13mila euro) ritengo sia corretto per il segmento cui si cerca di ritagliare una fetta.
    Mai come in questo caso però Triumph - dopo aver creato un vero e proprio filone - arriva ultima ad occuparne lo spazio.

La domanda è: con la speed twin ce la farà ad emergere tra la corazzata delle dirette competitor?

.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    Innanzitutto ciao Domenico e un abbraccio, è sempre un piacere risentirti
    Per rispondere alla tua domanda (ovviamente secondo me):
    contro la Bmw Pure il problema non si pone nemmeno; da tanto poche che ne hanno vendute, l'hanno tolta di produzione
    L'Honda CB è una moto stupenda con un motore godibilissimo ad ogni regime; eppure il mio amico Gabriele (quello rivenditore Honda e Yamaha che ogni tanto mi aiuta negli spippoli che non sono capace di fare da solo) ne ha una nuova in vetrina da 4 mesi, scontata di 2000 euro, e non riesce a venderla
    La Kawasaki non l'ho provata ma è piccola e quando l'ho vista ho trovato un po' troppe plastiche che le danno un aspetto un po' economico; sarà che facevo il confronto con la mia ZR750C che era tutta "ferro e sostanza"

Citazione Originariamente Scritto da alericche Visualizza Messaggio
    mah..

le nuove triumph heritage mi piacciono proprio zero...

premetto che per me per quanto riguarda il twin esistono solo bonnie,thrux e scrambler e nonostante ciò anche i nuovi modelli di queste le vedo troppo finte e curate...

i modelli pre 2016 erano più spartane ed esseniziali, raffreddamentoad aria,carburatori veri o no in bella vista,etc...
    con tutti i loro pregi e difetti quando ne vedo una e quando guido la mia mi viene da sorridere, quelle nuove mi lasciano indifferente...

thrux 900 grazie
    Sì, anch'io dicevo così...poi ho provato quelle nuove, tutto un altro mondo, più divertenti, brillanti, godibili
    ramarro and pyro77 like this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ciao Domenico e un abbraccio, è sempre un piacere risentirti
    Un abbraccio a te , cerco di essere presenta, almeno da lettore.

Non sapevo che la pure non fosse più in produzione, ma penso che il discorso possa valere anche per la urban e la scrambler.
    Quello che noto è che l'eccessiva frammentazione del filone non sta giovando a Triumph (almeno dai dati di vendita).
    Chi se la comanda oggi è Ducati Scrambler, ma parliamo di un segmento inferiore.

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    vabbè comunque la nine T è sempre bellissima, però l'ho guidata un po' ed è proprio pesante (in ogni senso) poi il cambio secondo me non all'altezza (ma non quello del penultimo gs sia meglio)
    honda è sempre honda, grande moto ma stile davvero poco
    sta speed più la guardo e più mi fa battere il cuore

Nuovo TCP Rider
    Io vorrei già informarmi se si possono montare sospensioni e freni della truxton r e a quanto verrebbe a costare

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    Io vorrei già informarmi se si possono montare sospensioni e freni della truxton r e a quanto verrebbe a costare
    nel caso mettere il manubrio alto alla truzzon r par brutto.............

cmq spannometricamente direi 3000-3500 euro...

Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    La moto mi piace molto e probabilmente la prenderò all'uscita, sarà la mia settima triumph, i riser così alti sono la cosa che stona di più, penso che saranno da cambiare, gli scarichi neri fanno veramente cagare ma ho visto che ci sono già quelli in acciaio come accessorio originale (da mettere subito).
    Se faranno una R non lo so, leggendo l'intervista del capo progetto sembra di no anche per quello che giustamente comunica di questa moto, certo non credo che sospensioni migliori o freni radiali su questa moto ti diano qualcosa in più, più che altro fanno figo che su questo genere di moto non è da sottovalutare

a questa al Massimo le manca due wilbers posteriori. Per il resto è perfetta.

Le BPF e le M4 stonano sulla R, è molto piu bella la nornale, in ottica classic...
    Ultima modifica di MrTiger; 06/12/2018 alle 16:21 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black

Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    nel caso mettere il manubrio alto alla truzzon r par brutto.............

cmq spannometricamente direi 3000-3500 euro...
    Mettere il manubrio alla thrx R come dicevo x post fa, omologato,
    sui 1500€...
    Un trapianto di forcella credo più di 3000/3500
    Lasciando perdere il fatto di non essere in regola...
    Se vai su un usato... tipo speed 2011 completa di pinze... a 1’200 qualcosa si trova... mancano i dischi, pompa freno, adattare il cannotto, adattare il cerchio, adattare la strumentazione sulla piastra, parafango.... ore del meccanico, ore del
    Tornista....
    Sempre che il canotto abbia l’inclinazione giusta, altrimenti tocca rifare anche le piastre.
    E dietro? Metti una forca così è dietro non ci metti mano?
    Vero che Mister T è uno smanettone, ma aggiungere qualcosina per stare sicuro Hahahaha
    Oppure thrx R d’occasione e manubrio alto... e risparmi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 06/12/2018 alle 16:29
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Nuovo TCP Rider
    A me quello che fa ridere di questa moto è che la propongono come icona delle prestazioni,riferimento di maneggevolezza ma si sa benissimo che con questa componentistica appena si alza un minimo il ritmo si va a farfalle.cosa costava fare come hanno fatto con la sclambler 1200 a cui hanno messo della componentistica di riferimento
    ramarro likes this.

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    Chi se la comanda oggi è Ducati Scrambler, ma parliamo di un segmento inferiore.
    Bhe...la Ducati scrambler 1100 non è mica tanto sotto...se x sbaglio trapiantano un cerchio da 17 davanti siamo lì eh....e pure col 18 male non va.
    Poi può piacere o meno chiaro...

TCP Rider L'avatar di Atom73
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    A me quello che fa ridere di questa moto è che la propongono come icona delle prestazioni,riferimento di maneggevolezza ma si sa benissimo che con questa componentistica appena si alza un minimo il ritmo si va a farfalle.cosa costava fare come hanno fatto con la sclambler 1200 a cui hanno messo della componentistica di riferimento
    a parer mio a farfalle con queste moto ci vai per il telaio e non per la componentistica
    se vuoi alzare il ritmo devi cambiare moto

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Mi piacerebbe capire cosa intendete per alzare il ritmo parlando di guida stradale nei limiti del buonsenso, che non considero quello secondo codice (specie in moto è impossibile rispettarlo). Per i miei criteri di valutazione con questa moto non dovrebbero esserci grossi problemi visto che con la mia T-Bird 1997, con i suoi evidenti limiti, sulle provinciali e strade tortuose che frequento mi diverto moltissimo.....in autostrada e superstrada il discorso cambia ma io non le percorro mai.
    Atom73 and Blacktwin like this.