Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivo Piss Japan n...

Adesivo Piss Japan nero o trasparente

Prezzo € 5.00
Suzuki GSR 600 (2006...

Suzuki GSR 600 (2006 - 11)

Prezzo € 3300.00
Kit 2 adesivi "...

Kit 2 adesivi "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 5.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 16cm

Prezzo € 7.00
Parafango anteriore ...

Parafango anteriore Triumph classic SLIM in vetroresina

Prezzo € 54.00
Loghi moto con Unio...

Loghi moto  con Union Jack

Prezzo € 13.00

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 246
Like Tree84Likes

Discussione: Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe capire cosa intendete per alzare il ritmo parlando di guida stradale nei limiti del buonsenso, che non considero quello secondo codice (specie in moto è impossibile rispettarlo). Per i miei criteri di valutazione con questa moto non dovrebbero esserci grossi problemi visto che con la mia T-Bird 1997, con i suoi evidenti limiti, sulle provinciali e strade tortuose che frequento mi diverto moltissimo.....in autostrada e superstrada il discorso cambia ma io non le percorro mai.
    Per quanto mi riguarda, basandomi sulla thrx r... il motore spinge veramente, la ciclistica è al passo? Vedendo poi i freni di questa Speed Twin credo che le forche possano andare in crisi...
    Posso sbagliarmi......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Alzare il ritmo vuoi dire non usarla solo per andare a passeggio,per quello esiste la bonneville,con un bicilindrico con 97 cavalli e quella coppia la voglia ogni tanto di tirare un Po le marce in più viene da sola ma sicuramente forcella e freni andranno velocemente in crisi cosa che non sarebbe successa se avessero montato la componentistica della sclambler

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    Citazione Originariamente Scritto da Buccaneer Visualizza Messaggio
    Bhe...la Ducati scrambler 1100 non è mica tanto sotto...se x sbaglio trapiantano un cerchio da 17 davanti siamo lì eh....e pure col 18 male non va.
    Poi può piacere o meno chiaro...
    mi riferivo alla versione di Ducati Scrambler che vince nel mercato e cioè la 800 (nelle varie declinazioni); la 1100 è parecchio sotto, anche perchè è un prodotto uscito da molto meno tempo (e che costa quasi il doppio)

B r i g a t a
    B o r b o n e

TCP Rider L'avatar di duncan
    Moto
    Speed Triple S 2016 Diablo Red - Thunderbird 900 '97 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    Alzare il ritmo vuoi dire non usarla solo per andare a passeggio,per quello esiste la bonneville,con un bicilindrico con 97 cavalli e quella coppia la voglia ogni tanto di tirare un Po le marce in più viene da sola ma sicuramente forcella e freni andranno velocemente in crisi cosa che non sarebbe successa se avessero montato la componentistica della sclambler
    Ripeto, io non passeggio neanche con la antiquata T-Bird, per intenderci chiudo la posteriore, basta rispettarla e guidarla come vuole essere guidata, in maniera fluida.
    Immagino che una 1200 con 97 cavalli, prodotta da una casa seria come Triumph nel 2018, consenta ben di più di una moto di oltre 20 anni fa.

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da keir Visualizza Messaggio
    mi riferivo alla versione di Ducati Scrambler che vince nel mercato e cioè la 800 (nelle varie declinazioni); la 1100 è parecchio sotto, anche perchè è un prodotto uscito da molto meno tempo (e che costa quasi il doppio)
    bhe la 800 è altra cosa...e forse rimane difficile paragonarle...meno motore, moto microscopica.....anche se lo scrambler 800 a livello di dotazioni è stato aggiornato quest'anno con tanto di abs cornering.

avevo pensato parlassi del 1100 perchè i prezzi vanno da 13000 a 15000....ha una decina di cavalli in meno e parecchia coppia in meno della speed twin...ma se un confronto va fatto questi sono i mezzi da confrontare...indipendente dai volumi di vendita.
    o almeno presumo sia piu corretto!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Per curiosità (non che abbia né voglia né mezzi, attualmente, per comprare una moto del genere) ieri sera ho dato un'occhiata su subito.it, in prov. di Bologna c'è in vendita una stupenda Thruxton R del 2017, 2400 km, quindi praticamente nuova e in garanzia, a 10800 euro (che, se poi uno si presenta con 10000 tondi tondi, secondo me la porta a casa).
    Aggiungi 600 euro di kit manubrio e piastre di freespirits e uno si ritroverebbe il top delle mc in versione turistica a meno del prezzo di una nuova T100 base

TCP Rider L'avatar di Buccaneer
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Per curiosità (non che abbia né voglia né mezzi, attualmente, per comprare una moto del genere) ieri sera ho dato un'occhiata su subito.it, in prov. di Bologna c'è in vendita una stupenda Thruxton R del 2017, 2400 km, quindi praticamente nuova e in garanzia, a 10800 euro (che, se poi uno si presenta con 10000 tondi tondi, secondo me la porta a casa).
    Aggiungi 600 euro di kit manubrio e piastre di freespirits e uno si ritroverebbe il top delle mc in versione turistica a meno del prezzo di una nuova T100 base
    perchè non hai visto su moto.it la txruxton r del 2016 con 7000 km e gia' montato il manubrio alto e lo scarico hot rod della mass e altre modifichine a 10000 euro
    Shining likes this.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda, basandomi sulla thrx r... il motore spinge veramente, la ciclistica è al passo? Vedendo poi i freni di questa Speed Twin credo che le forche possano andare in crisi...
    Posso sbagliarmi......

La truzzon R è un contronenso ciclistico...pinze M4 forcella big piston e poi doppio ammortizzatore cantilever ...molta scena per una moto fatta per divertirsi a pennellare le curve nulla di piu

Se uno compra sia la R che la Street twin con velleità bellicose ha sbagliato moto.

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fai pure che ordini il kit omologato ( free spirits non mi sembra lo sia) e lo fai fare dal mecca.... 1500€ hai per le mani una bomba!!
    È quello che sostenuto da subito....

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    La truzzon R è un contronenso ciclistico...pinze M4 forcella big piston e poi doppio ammortizzatore cantilever ...molta scena per una moto fatta per divertirsi a pennellare le curve nulla di piu

Se uno compra sia la R che la Street twin con velleità bellicose ha sbagliato moto.
    Certo non si compra pensando di avere tra le gambe una super sportiva, ma il motore ti invita a le alzare il ritmo, e credo che sia meglio la R che l’attuale Speed Twin ( parlo della ciclistica)

Ultima modifica di ramarro; 07/12/2018 alle 12:03 Motivo: Unione Post Automatica
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Fai pure che ordini il kit omologato ( free spirits non mi sembra lo sia) e lo fai fare dal mecca.... 1500€ hai per le mani una bomba!!
    È quello che sostenuto da subito....

Certo non si compra pensando di avere tra le gambe una super sportiva, ma il motore ti invita a le alzare il ritmo, e credo che sia meglio la R che l’attuale Speed Twin ( parlo della ciclistica)

sulla carta ssembra di si...ma secondo me cerchi a razze contro I raggi con camera d'aria , posizione, mi ci gioco quell che vuoi che la ST è piu divertente ed efficace nelle mani dell'acquirente tipo del prodotto.