Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Parafango in allumin...

Parafango in alluminio

Prezzo € 119.00
Parafango anteriore ...

Parafango anteriore Triumph classic SLIM in vetroresina

Prezzo € 54.00
Adesivo "Union ...

Adesivo "Union Jack Splash"

Prezzo € 4.00
Bandana Union Jack 5...

Bandana Union Jack 50x50

Prezzo € 7.00
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00
Scarico SC Project p...

Scarico SC Project per Triumph Explorer 1200

Prezzo € 380.00

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
Like Tree41Likes

Discussione: Mamma... perché sono nato Triumphista?.. Nonno... e perché su una MC?

TCP Rider
    Moto
    Bonnie T100 Black
    Citazione Originariamente Scritto da francesco87 Visualizza Messaggio
    Perché sono un fermone e almeno ho la scusa che la moto è fatta per passeggiare e non voglio rovinarla
    Dopo anni che cerco di descrivermi ci volevi tu...AAAAHHH mi sento più leggero
    GRAZIE!!!!
    francesco87 likes this.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di francesco87
    Moto
    bonneville t 100 ex kawasaki z750
    Citazione Originariamente Scritto da Joel Visualizza Messaggio
    Dopo anni che cerco di descrivermi ci volevi tu...AAAAHHH mi sento più leggero
    GRAZIE!!!!
    ahahahahahahah no vabbe non solo per quello ho scelto la bonny.. Ma la trovo molto più "moto" di altri modelli ben più performanti..insomma se dico motocicletta dico Bonneville
    Robi74 likes this.

TCP Rider L'avatar di stone free

Manhattan

Perché la moto dev’esser bella anche da ferma. Le donne che mi ostino a frequentare son quelle che si concedono e consentono silenzi.Perché ho il dono di abbattere le barriere con chi mi si para davanti, non sempre ,spesso.
    Perché la vita è dura ed una bella moto ha il suo perché.
    Perché pur ignorante ho letto Flaiano Prezzolini Longanesi Piovene Bottai Vittorio Foa e qualcun altro,ma tanti ancora me ne mancano
    ed il Manzoni fu una conquista privata,personale,dopo l’abbandono di una scuola che ancora disprezzo: troppi cattivi maestri, che nella
    loro mediocrità mai m’avrebbero fatto leggere L’uomo è forte di Corrado Alvaro o Un uomo finito di Giovanni Papini …
    Perché oggi dopo il giretto tra i colli Berici ,mi son concesso (ancora) un Manhattan fatto da dio (alle 16.30) e guardando l’etichetta di
    uno degli ‘intrugli’ usati dal barman,leggendoci anidride solforosa,abbiamo parlato d’un vecchio album di Lucio Dalla.
    Perché se vedo un pirla iper-tatuato con l’Harley che va a terra davanti al bar ,non mi metto a ridere, gli do una mano a rialzarsi.
    Perché anche oggi in discesa tra i boschi ho fatto un cenno col casco alla donna che pedalava in salita.
    Perché quando vedo un bambino che si 'sloga' il polso per farmi ciao con la manina,io mollo tutto e gli rispondo :
    non farlo sarebbe peggio che ferirlo , per me , come tradirlo.
    Ultima modifica di stone free; 11/02/2017 alle 18:28
    Shining, babele, lutor52 and 2 others like this.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Bonneville T120
    Io semplicemente perchè, quando ne ho adocchiata una in una concessionaria, nel 2010,
    mi ci sono seduto sopra e mi sono detto che quella sarebbe stata la moto della mia vita.
    Ho venduto la 5^ Transalp e ho comprato la mia prima Bonneville. Da allora sono seguite
    una Scrambler e ora una T120. Non credo che altro troverà spazio. Ho detto credo!
    lutor52 and stone free like this.

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    Bonnie SE Daroli's custom
    Io perchè a 14 anni mi avevano dato il permesso di dividere l'uso del Ciao con mio fratello più grande di un anno e a 16 guardavo i miei amici con il Cagiva 125 e io sempre col Ciao in mezzadria. Ma mi piaceva la moto, oh se mi piaceva; mi dicevo, me la comprerò a 18-20 anni. Ma poi mi fidanzo e poi a 24 anni mi sposo ed allora niente moto perchè c'è altro da pensare quando stai per allargare famiglia con un paio di frugoline. Rimandi ancora anche perchè è della macchina familiare che ora hai bisogno non della moto. Poi il lavoro, la carriera sportiva che va avanti fino alla serie A ed allora figurati se puoi metterla a rischio su 2 ruote. Si vola con il lavoro, lo sport e la famiglia, ma volano anche gli anni fino ad arrivare ai 55 e una bella sera riapro il cassetto e ritrovo quel sogno quasi dimenticato e un po' sgualcito. Mai avuta una moto in vita mia e questo mi sembra il momento adatto per realizzarlo. La prima moto in età tarda. Un po' di timore che però mi rende anche più responsabile e mi stimola ad approfondire, ad imparare, ad informarmi (fino a sfinire gli amici del forum con le mie banali richieste di chiarimento...). Che moto? La Triumph, la Bonnie, l'unica che mi affascina e l'unica moto per cui è valsa la pena litigare con moglie e figlie per prendersela. Ma adesso quando mi guardano lì sopra sono contente pure loro: vedono ridere anche i miei occhi. E prima o poi, lo sento, mi chiederanno se le porto a fare un giro.
    Ultima modifica di Tombo; 11/02/2017 alle 21:05
    mic56, Shining, babele and 5 others like this.

TCP Rider L'avatar di bipitiesse
    Moto
    Scrambler tendenzialmente spippolato
    Io perchè, dopo anni di motocross e con la schiena a pezzi, nel 2008 decisi di mollare e vendere le due ruote tassellate (per un attimo sono state anche tre, con il sidecarcross), mettendomi il cuore quasi in pace pensando che non mi avrebbe mai interessato giracchiare per strada, anche se ci avevo provato a fine secolo con una BMW con la quale mi sono tolto qualche sfizio, ma senza troppe emozioni. Poi, la folgorazione, vedendo solo una foto della Scrambler. Acquistata a scatola chiusa senza averla nemmeno provata, assecondando l' istinto. E l' istinto ha avuto ragione, poichè mi sono trovato subito con un sorriso ebete già solo ai 60 al' ora, ed ancor di più tirandola (si fa per dire, data la potenza a disposizione...) su e giu per i monti e con la sensazione, nel bene e nel male, di andare a 200 all' ora quando sei a 130, quando, nel male e nel bene, con altre moto ti troveresti a 200 pensando di essere a 130. E poi torno la sera a casa con un senso di appagamento misto a dispiacere perchè il giretto è finito e non vedo l' ora di risalirci. Altro elemento importante è la mia zavorrina, altrettanto entusiasta di salire su questo catenaccio senza tempo e con un fascino infinito.
    Ultima modifica di bipitiesse; 12/02/2017 alle 09:23
    Trotter and stone free like this.

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    all'inizio dell'estate del '65 non avevo ancora compiuto 14 anni e sognavo il motorino.
    mio nonno , contro tutti , insistette perchè me lo comprassero anche se non avevo ancora l'età , e nessuno capiva il perchè di quella insistenza e tantomeno io; diceva che per qualche mese l'avrei usato nel cortile e così fu.
    Dopo qualche settimana se ne andò per un infarto più forte di quelli che aveva già avuto.
    ED IO NON HO PIU' SMESSO!
    babele and XFer like this.

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Perché non è una moto, è LA moto! senza tanti fronzoli, senza troppe diavolerie elettroniche (parlo della "vecchia generazione") perché ha stile, perché la prendi con il cuore ed infine perché sia che la lasci come mamma triumph l'ha fatta sia che ci metti mani per realizzare quel progetto che tenevi nel cassetto da tanti anni o semplicemente per renderla più tua, non finisce mai di emozionarti sia in movimento che sul cavalletto

E poi ti porta all'altare

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Trotter likes this.

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    T 120 black
    Perché a 14 anni dopo aver convinto la mamma a farmi il motorino ho un incidente dietro un mio amico ,ed esco con le mie gambe dall'ospedale dopo un bel pò per grazia divina. E allora mai piu due ruote mi son detto. Poi dopo oltre 10 anni vedo Tom Cruise su una speed e nella testa mi si riaccende qualcosa...e dopo un pò esce la street triple...è la mia. E divento Triumphista. Dopo anni però mi rendo conto che la velocitá non è la mia vocazione, mi piace stare su due ruote e guardarmi intorno,e quando sono fermo guardare la moto...e l'unica al mondo che soddisfa tutto questo contemporaneamente è la mia T120 black
    Non può piovere per sempre

TCP Rider L'avatar di linux75
    Moto
    Bonneville T100 Black
    Perchè rispetto a tante plasticone Giap, la Bonnie è un ferro....e rispetto ad HD non la si riconosce solo dal rumore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12