Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Motogadget Chronoclassic per my Bonny 2010

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di bonny74
    Data Registrazione
    05/09/15
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    82

    Motogadget Chronoclassic per my Bonny 2010

    Ragazzi ciao a tutti,
    ho intenzione di cambiare la strumentazione della mia T100 del 2010 ,
    da parecchio tempo sono innamorato degli strumenti classici, molto bello il chronoclassic della motogadget,
    nero satinato,quadrante nero, display verde(miglior lettura dati).
    Ho provato a smanettare nei vari argomenti trattati in precedenza, ma mi sono magari perso qualcosa, o magari troppo datati.
    Ho visto tempo fa che non si riusciva, o per lo meno risultava difficoltoso, anche tramite M.Tri, il collegamento e/o la compatibilità, con il modello datato 2010 efi.
    Ho però visto che sul sito Motogadget, ti danno la possibilità di avere il M.Tri per il modello 2010.

    Qualcuno di voi ha news in merito?

    Nella confezione c'è il pulsante per impostare l'accesso alle funzioni, ma molti dicono che è scadente, meglio acquistare a parte l'interruttore più bello, che ne dite?

    Poi per avere le varie funzioni extra, temperatura esterna, temperatura olio, pressione olio, ecc questi sono tutti accessori da prendere separatamente, ma secondo voi conviene?

    Della temperatura esterna magari si può anche fare a meno, sarebbe bello magari la temperatura olio e pressione.

    Mi date vostri pareri e consigli in merito.


    https://motogadget.com/shop/en/chronoclassic.html


    DSC_3257_large.jpg


    Grazie
    Bonny
    Ultima modifica di bonny74; 19/02/2017 alle 17:13

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di oiink
    Data Registrazione
    20/10/14
    Località
    Roma
    Moto
    Scrambler EFI Devil Red/Lunar Silver
    Messaggi
    468
    Sta buono va. Faccio il preventivo sul loro sito una volta a settimana... strumento+mtri+pulsante+sensori vari alla fine mi costa quanto un cerchio Kineo (diciamo l'anteriore ). Ci giro intorno, ci penso e ci ripenso. Mi invento finti problemi tipo il display non è leggibile, montarlo è uno sbattimento, mtri è un mal di testa da cablare. Insomma...faccio di tutto per auto-dissuadermi...
    --
    Alex
    Scrambler 2015 Red/Silver

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di messico
    Data Registrazione
    18/10/10
    Moto
    bonneville black 2008
    Messaggi
    261
    Idem ho gia fatto non so quanti preventivi.adesso sto studiando l'impianto.vediamo quanto resisto..

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di bonny74
    Data Registrazione
    05/09/15
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da oiink Visualizza Messaggio
    Sta buono va. Faccio il preventivo sul loro sito una volta a settimana... strumento+mtri+pulsante+sensori vari alla fine mi costa quanto un cerchio Kineo (diciamo l'anteriore ). Ci giro intorno, ci penso e ci ripenso. Mi invento finti problemi tipo il display non è leggibile, montarlo è uno sbattimento, mtri è un mal di testa da cablare. Insomma...faccio di tutto per auto-dissuadermi...
    Dici che devo fare anch'io cosi????
    Devo provarci...!!!!

    é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo................é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo........é impossibile montarlo..............!!!!!!!
    Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........Non è bello.........!!!!!!
    Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............Non sta bene sulla mia Bonneville............!!!!!!

    Non ci riesco......!!!!

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Data Registrazione
    21/10/11
    Località
    Milano
    Moto
    ex scrambler
    Messaggi
    1,571
    hai ragione : fa schifo !

    IMG_0044.jpg

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    hai ragione : fa schifo !

    IMG_0044.jpg
    Ti aspettavo al varco....


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di 2ofaces
    Data Registrazione
    21/10/11
    Località
    Milano
    Moto
    ex scrambler
    Messaggi
    1,571
    dai, vieni a prenderla che devo fare spazio in garage

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di bonny74
    Data Registrazione
    05/09/15
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    82
    Citazione Originariamente Scritto da 2ofaces Visualizza Messaggio
    hai ragione : fa schifo !

    IMG_0044.jpg
    Che schifo poi quel modello non mi piace......come si fa a comprare uno strumento come quello.......
    PS:Sei Bastardo dentro...........

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da bonny74 Visualizza Messaggio
    Che schifo poi quel modello non mi piace......come si fa a comprare uno strumento come quello.......
    PS:Sei Bastardo dentro...........
    Se vuoi insultarlo bene guardato Hard Candy poi cerca le parole giuste


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di bonny74
    Data Registrazione
    05/09/15
    Località
    Milano
    Moto
    Bonneville T100
    Messaggi
    82
    Ho mandato una mail a Motogadget per avere le ultime info sull'applicazione del loro prodotto Chronoclassic sulla mia Bonny T100 Efi del 2010,
    la compatibilità del M-Tri, e la curiosità anche di capire,(essendo la mia provvista di antifurto Datatool), se quest'ultimo dava problemi per l'installazione, ovviamente credo quasi sicuramente perderò la spia del segnale antifurto sul cruscotto.

    La loro risposta è la seguente:
    (traduzione tramite google traduttore)

    Buongiorno, prima di tutto dobbiamo sapere se la tua moto è con il sistema CAN-Bus o senza. Se si scollega completamente cruscotto / strumenti e si può avviare il motore tua moto NON ha il sistema CAN-Bus. Se il motore non si avvia avete CAN-bus di sistema ed è possibile utilizzare il m.tri. Questo è quasi plug and play. Si dispone di un sistema di connessione a connettersi strumento con m.tri e di connettori a spina. Se non è possibile utilizzare il m.tri è necessario collegare il tutto con la cablaggio e con i sensori. Forse non è possibile ottenere segnali per ogni funzione come spia della riserva carburante o di allarme del motore del controllo. Non abbiamo alcun experiance con il sistema antifurto. Non credo mostrerà alcuna luce lampeggiante. Anche io non so se comunica con il cruscotto originale.

    Mit freundlichen Grüßen /
    Cordiali saluti Heiko Stahl

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Motogadget Chronoclassic per Bonneville 2008
    Di gurkha nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22/12/2014, 15:54
  2. [Bonneville] [CERCO] ContaKM MotoGadget Chronoclassic
    Di Lorenzo I. nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06/12/2014, 23:37
  3. cerco CHRONOCLASSIC MOTOGADGET
    Di Odysseo nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/03/2013, 21:03
  4. motogadget chronoclassic per scarico zard bahia 2 in 1
    Di bonnimn nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/01/2013, 08:10
  5. The Chronoclassic MOTOGADGET
    Di zauker nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05/10/2010, 17:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •