Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 51 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 507
Like Tree538Likes

Discussione: SCRAMBLER....filosofia di vita e passione (part VIII)

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Io avrei detto l'opposto...se con la cifra di cui ha parlato Tombo è saltata fuori questa moto per me siamo davvero fuori di testa!
    Il parafango anteriore è inutile, oltre che senza uno stile preciso, lo scarico è recuperato da una moto sportiva o giù di lì, senza neanche lo sforzo di proseguire i collettori originali con qualche curva che lo facesse stare posizionato in modo decoroso, bianchetti aftermarket pronti...un telaietto segato e risagomato e nulla più davvero!
    Per una volta in vita mia che ho provato a dare un giudizio "diplomatico"...
    Derek likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    Ragazzi concordo con voi che siete esperti...le vs considerazioni mi sono utilissime...mi muoverò con una certa cognizione e cercherò di bilanciare come sempre tra l'estetica, la funzionalità e i codici...

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Ragazzi concordo con voi che siete esperti...le vs considerazioni mi sono utilissime...mi muoverò con una certa cognizione e cercherò di bilanciare come sempre tra l'estetica, la funzionalità e i codici...
    Guarda, dei codici uno può deliberatamente infischiarsene...basta che lo sappia e lo faccia per scelta, non perché si ritrova per sbaglio in quella situazione!
    Credo comunque che uno dei frangenti in cui sia più utile un preparatore esperto sia proprio nel consigliare il cliente non assecondandolo su qualunque strada! Io personalmente, fossi stato al posto del tuo preparatore, avrei innanzitutto cercato di prospettarti come può risultare una "scrambler" con un anteriore da 17", per giunta in lega, per poi farti capire quale strada estetico/funzionale fosse migliore...
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    se ci fate caso sui vari siti di vendita tantissime di queste special hanno appena passato la revisione=prendono la moto originale, le fanno fare la revisione e poi la bombardano
    quindi in teoria sei in regola....dopo due anni ne riparliamo...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    se ci fate caso sui vari siti di vendita tantissime di queste special hanno appena passato la revisione=prendono la moto originale, le fanno fare la revisione e poi la bombardano
    quindi in teoria sei in regola....dopo due anni ne riparliamo...
    In teoria non sei mai in regola perché se ti ferma un poliziotto che e lì apposta e conosce bene le moto,te la sequestra,ti fa la mega multa e ti manda fare la revisione.Capita raramente,ma capita.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    In teoria non sei mai in regola perché se ti ferma un poliziotto che e lì apposta e conosce bene le moto,te la sequestra,ti fa la mega multa e ti manda fare la revisione.Capita raramente,ma capita.

infatti...in teoria per quelli che te la vendono e sanno che non è così....

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Anno scorso ho parlato con 2 costruttori famosi(facevano parte della trasmissione televisiva Lord of the Bikes) mi hanno detto che,ce chi vuole veramente una special ed e disposto a investire,loro la fanno,la portano in Germania,gli fsnno la revisione,la nuova immatricolazione presso uno dei costruttori autorizzati e la riportano in italia con i libretti nuovi in regola.

Più meno quello che fa la Abarth con le Fiat.

Ultima modifica di Tommy71k; 19/12/2017 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Anno scorso ho parlato con 2 costruttori famosi(facevano parte della trasmissione televisiva Lord of the Bikes) mi hanno detto che,ce chi vuole veramente una special ed e disposto a investire,loro la fanno,la portano in Germania,gli fsnno la revisione,la nuova immatricolazione presso uno dei costruttori autorizzati e la riportano in italia con i libretti nuovi in regola.

Più meno quello che fa la Abarth con le Fiat.

se chiedono un millino solo per UNA gomma fuori misura non oso immaginare quanto viene lo scherzo...

TCP Rider L'avatar di Tombo
    Moto
    HD Sportster 883
    Citazione Originariamente Scritto da Derek Visualizza Messaggio
    Credo comunque che uno dei frangenti in cui sia più utile un preparatore esperto sia proprio nel consigliare il cliente non assecondandolo su qualunque strada! Io personalmente, fossi stato al posto del tuo preparatore, avrei innanzitutto cercato di prospettarti come può risultare una "scrambler" con un anteriore da 17", per giunta in lega, per poi farti capire quale strada estetico/funzionale fosse migliore...
    Ed è andata proprio così: siamo partiti dalla considerazione del cerchio anteriore in lega da 17 per prospettare le modifiche ritenute più opportune (ma naturalmente de gustibus...). Del resto cene sono di scrambler (anche bellissimi) con cerchi in lega..

TCP Rider L'avatar di Derek
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Ed è andata proprio così: siamo partiti dalla considerazione del cerchio anteriore in lega da 17 per prospettare le modifiche ritenute più opportune (ma naturalmente de gustibus...). Del resto cene sono di scrambler (anche bellissimi) con cerchi in lega..
    Da 17 ??? Boh per me esteticamente è come mettere il rossetto a un uomo barbuto e dire che è trasformato in donna...
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"