VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ragazzi concordo con voi che siete esperti...le vs considerazioni mi sono utilissime...mi muoverò con una certa cognizione e cercherò di bilanciare come sempre tra l'estetica, la funzionalità e i codici...![]()
Guarda, dei codici uno può deliberatamente infischiarsene...basta che lo sappia e lo faccia per scelta, non perché si ritrova per sbaglio in quella situazione!
Credo comunque che uno dei frangenti in cui sia più utile un preparatore esperto sia proprio nel consigliare il cliente non assecondandolo su qualunque strada! Io personalmente, fossi stato al posto del tuo preparatore, avrei innanzitutto cercato di prospettarti come può risultare una "scrambler" con un anteriore da 17", per giunta in lega, per poi farti capire quale strada estetico/funzionale fosse migliore...
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"
se ci fate caso sui vari siti di vendita tantissime di queste special hanno appena passato la revisione=prendono la moto originale, le fanno fare la revisione e poi la bombardano
quindi in teoria sei in regola....dopo due anni ne riparliamo...
Premio Nobel per la Pace......interiore
Anno scorso ho parlato con 2 costruttori famosi(facevano parte della trasmissione televisiva Lord of the Bikes) mi hanno detto che,ce chi vuole veramente una special ed e disposto a investire,loro la fanno,la portano in Germania,gli fsnno la revisione,la nuova immatricolazione presso uno dei costruttori autorizzati e la riportano in italia con i libretti nuovi in regola.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Più meno quello che fa la Abarth con le Fiat.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Tommy71k; 19/12/2017 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica
cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"