si continua nel capitolo 9
SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione ( parte IX )
si continua nel capitolo 9
SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione ( parte IX )
TCP Rider
Ciao Antonio ho usato un kit che era presente col portatarga usando i fori originali presenti sul parafango. pero il mio parafango non è quello originale ma un mas engineering. Adesso non ho più' quel portatarga, pero' non mi ha mai dato problemi di vibrazione era molto bello.
Se intendi cosí i fori li fai tu a tuo piacimento peró il portatarga (nonostante il faro fosse omologato con luce targa e catarifrangente) ha attirato molto sguardo in quanto vibrava davvero tanto (e nn va bene)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
Grazie Messi,
Il prossimo weekend dovrei ricevere la restante parte, è un lavoro simile al tuo ma il parafango è quello originale sul quale andrò a forare per fissarci le 2 frecce. Così vorrei alleggerire il portatarga in modo da farci stare solo targa e mini Lucas. Il portatarga sporgerà di un cm e sotto farò spuntare il catarifrangente originale fissato sotto il parafango. Ho forato il parafango e, per fissare la gomma del portatarga utilizzo un disco gommato rigido di spessore 2 mm e diametro 4 cm. Spero sia bello, funzionale e soprattutto non vibri eccessivamente.
Ci si aggiorna, grazie a tutti.
Ciao
Antonio
Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk
Non avevo più postato la foto "post" spippolo.
Inviato dal mio CMR-AL09 utilizzando Tapatalk