Curiosità così, tanto per parlare, in un piovosissimo pomeriggio marzolino, e con voglia di lavorare pari a zero
Siccome due volte negli ultimi mesi ho postato, nell'apposito thread sulle novità per le nuove mc, dei kit per montare dei manubri rialzati e più turistici di quello di serie della thruxton 1200, l'ultimo postato questo
https://www.freespiritsparts.com/it/...-standard.html
e pare che sia una modifica che non interessi a nessuno, pensavo:
a parte chi ha già la nuova thruxton e magari per ora è soddisfatto della postura, perché ha fatto un acquisto ben ponderato, chi invece ha una T120 è già pienamente soddisfatto degli 80 cv che la moto offre?
Nessuno dei possibili acquirenti della T120 si fa invece invogliare dalla ventina di cv in più della Thruxton e pensa che prendendo una Thruxton 1200 base con un kit del genere avrebbe una moto turistica come la T120 ma ben più pepata (e magari anche più agile, visto che ha il 17 all'anteriore?)
A voi commenti e considerazioni varie