Sono gli WME con regolazione fine del precarico, che fanno loro in base al tuo peso e in funzione delle strade che fai, ( percorsi veloci, sterrato o altro). Naturalmente lo puoi cambiare tu quando e come vuoi, e la regolazione del ritorno idraulico con un selettore orizzontale con 5 posizioni che ti regoli tu secondo le tue esigenze ( da morbido a rigido). Non hanno il serbatoio separato e sono venduti in 3 versioni estetiche, tutti neri, tutti cromati o corpo cromato e molle nere. Il prezzo è lo stesso. La lunghezza cambia, di un paio di cm a secondo se va su scrambler o boneville/ t100. Ribadisco che si cambiano in pochi minuti, 2 bulloni da svitare ed avvitare
Per completare,insieme ai Bitubo, ho cambiato anche le molle anteriori con altre della ohnlis e cambiato l'olio con altro sempre della ohnlis. Questi ultimi sempre in funzione del mio peso e del tipo di guida. Il tutto a 480€, 350+130 compreso spedizione. La moto ora, pur essendo diventata più rigida, finalmente è incollata alla strada, non sbacchetta all' anteriore quando cambio corsia, insomma è diventata guidabile anche a velocità sostenuta, come volevo io. Per completare ho messo anche le Continental Tck 70 ma questo è stato uno sfizio mio, non era necessario.