Montati anche io qualche giorno fa!
In particolare messo BITUBO Black Edition regolabili estensione e precarico, kit forcella Matris (molle, olio e regolatore di flusso) e messi cerchi a raggi.
Ancora non ho smanettato con le regolazioni, lasciando quelle preimpostate, anche perchè non ho ancora fatto un giro serio.
Intanto posso dire che il comfort non è peggiorato, sicuramente meglio di prima sui fondi sconnessi, anche se solo leggermente.
La moto appare più leggera e soprattutto rispetto a prima sembra una bicicletta, nel senso che è molto più maneggevole e va in piega molto più facilmente. La forcella finalmente appare "viva", cioè "respira": l'avantreno in frenata si abbassa, moderatamente, e poi va su senza strattoni, lentamente.
Come dicevo devo ancora fare un bel giro serio, però le sensazioni sono ottime. Certo, la stabilità in curva, soprattutto quando si cerca di piegare molto, rimane un po' precaria, ma a mio avviso lì giocano molto le gomme di serie che, devo dire, a mio avviso, quanto a prestazioni in piega lasciano molto a desiderare.......
È brutto dirlo ma la roba di serie fa tutta cagare.........
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Giusto. Nel comprare queste moto devi mettere in conto almeno 1/1500€ di extra non per migliorarle da una situazione sufficiente ma per renderle normali. Se poi vuoi qualcosa di speciale, almeno il doppio.
Non c'entra con gli ammortizzatori ma è in tono, come dicevo poco fa, avevo la moto dal meccanico per un rumore quando metto in moto. Aperto il carter ho trovato gli ingranaggi del motorino consumati e 3 denti non consecutivi del l'ingranaggio intermedio mancanti. Volevo postare foto ma questo maledetto non me lo fa fare. Questo con 6700 km. Altro che ammortizzatori, cineserie. Il primo che mi parla di qualità Triumph si piglia un vaffa.
Ultima modifica di Lone wolf 48; 19/07/2017 alle 18:45 Motivo: Unione Post Automatica
montati total black
son contento delle regolazioni se vado in coppia o smanetto un po.
ah dimenticavo...io ho montato i 36
son quelli dello scrambler
mi fa stare leggermente piu caricato sull avantreno, ma cosi guido piu...sportivo!
https://www.youtube.com/watch?v=uN1WaXj1wz0
li ho scelti total black
Ultima modifica di maumau65; 24/07/2017 alle 11:01 Motivo: completezza info
ma una foto dei bitubo con i bicchierini coprimolla installati non ce l'ha nessuno??
pensavo a quelli originali bitubo ma se li fa free spirits va bene uguale! si si grazie quando puoi!!![]()
Riuscito a fare la foto?grazi3