Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Bla-bla

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516

    Bla-bla

    Oggi sono stato a Pian dell'Elmo- Monte San Vicino- Elcito con la mogliera...davvero un bel posto, e che bel sole!!
    20170314_134422.jpg 20170314_142118.jpg 20170314_152419.jpg 20170314_135245.jpg
    Durante il tragitto non mi sarebbe dispiaciuto avere modo di comunicare con la moglie, ma con il casco e il rombo della Bonnie, non c'è niente da fare...solo a gesti. C'è qualche aggeggio semplice semplice per rimanere in collegamento tipo un auricolare accoppiato ad un microfonino? O è vietato per motivi di sicurezza...?
    Ma, mi domando, se è lecito il bla-bla car, perchè non è possibile il bla-bla bike??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/15
    Località
    italia
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Messaggi
    94
    Hey belli gli scarichi......! N.H. Peashooter ?????????? il sound dei suddetti è fantastico ma credo non adatto ai dialoghi con coniuge. Hai sbagliato sound. Per la moglie occorre scarico super -strozzato non il fantastico SPARAPISELLI

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    Hey belli gli scarichi......! N.H. Peashooter ?????????? il sound dei suddetti è fantastico ma credo non adatto ai dialoghi con coniuge. Hai sbagliato sound. Per la moglie occorre scarico super -strozzato non il fantastico SPARAPISELLI
    Vorrei semplicemente mantenere lo splendido sound sparapiselli e trovare un marchingegno da mettere sull'orecchio e poter parlare con la zavorrina...
    Scienza o fantascienza?
    Eppure quando fischiavo in mezzo al rettangolo, avevo un bel cosetto che mi permetteva di colloquiare coi guardalinee e il quarto uomo...e vi assicuro che si sentiva bene anche in mezzo alla bolgia di San Siro, o Marassi o l'Olimpico, o Il San Paolo (altro che gli scarichi N.H.!!!)...va a finire che rispolvero l'attrezzatura (ma un po' ingombrante..il microfonino soprattutto)
    Ultima modifica di Tombo; 16/03/2017 alle 21:54

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di FedeRSix
    Data Registrazione
    01/02/07
    Località
    Treviso/Venezia
    Moto
    Thruxton!
    Messaggi
    1,233
    Io ce l'ho... Dopo prova con Midland e con Cellularline alla fine, per evitare cavi e cavetti, ho provato anche il Buhel a "trasmissione ossea".
    Alla fine ho tenuto quest'ultimo per qualche motivo: é comodo perché non hai auricolari che magari si muovono o ti danno fastidio quando il casco preme, e non ci sono cavi che escono e che penzolano; fa quel che serve anche con telefono e gps; e da ultimo era in svendita perché non ha fatto successo
    Ps: ho thruxton con i predator e comunque riesco a comunicare... Ma se voglio riesco anche a evitarlo

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di ancatdubh
    Data Registrazione
    17/09/10
    Località
    Creuza de ma
    Moto
    Triumph Scrambler carbs Bonneville all black 865
    Messaggi
    1,327
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Eppure quando fischiavo in mezzo al rettangolo, avevo un bel cosetto che mi permetteva di colloquiare coi guardalinee e il quarto uomo...e vi assicuro che si sentiva bene anche in mezzo alla bolgia di San Siro, o Marassi o l'Olimpico, o Il San Paolo (altro che gli scarichi N.H.!!!)...va a finire che rispolvero l'attrezzatura (ma un po' ingombrante..il microfonino soprattutto)
    La bolgia di Marassi produce un bel sound specie quella con tanti colori

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    avevo l'interfono ad attivazione vocale. due aggeggi composti da microfono e auricolare che di attaccavano all'interno dei caschi e comunicavano via bluetooth. volendo potevi comunicare anche con altri motociclisti che avevano lo stesso dispositivo, rispondere al telefono ed ascoltare la musica.
    l'ho tenuto una stagione poi ho buttato via tutto adducendo qualche strano guasto irreparabile e costosissimo. in realtà preferivo il rumore del vento, il suono del motore ed il silenzio dei miei pensieri! mia moglie un po' meno!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    avevo l'interfono ad attivazione vocale. due aggeggi composti da microfono e auricolare che di attaccavano all'interno dei caschi e comunicavano via bluetooth. volendo potevi comunicare anche con altri motociclisti che avevano lo stesso dispositivo, rispondere al telefono ed ascoltare la musica.
    l'ho tenuto una stagione poi ho buttato via tutto adducendo qualche strano guasto irreparabile e costosissimo. in realtà preferivo il rumore del vento, il suono del motore ed il silenzio dei miei pensieri! mia moglie un po' meno!

    Mi sto convincendo anch'io che forse è meglio soprassedere e fare un po' di silenzio...almeno in moto

  9. #8
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Mi sto convincendo anch'io che forse è meglio soprassedere e fare un po' di silenzio...almeno in moto
    Questo forum,a qualcosa serve......

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Braga91
    Data Registrazione
    19/02/17
    Località
    Bagnacavallo Nella terra dei motori tra il Rubicone e il Pò
    Moto
    Supertenere1200 WC,Thruxton1200R,lambretta 125D '53,ex Aprilia rs125'97,ex tenere 660 ex tm 300
    Messaggi
    160
    io non potrei mai avere un interfono,io canto sotto al casco,sono intonato fortunatamente però romperei non poco le suddette
    Non farti uccidere i sogni da chi non ne ha
    Mazda Mx-5 team

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Braga91 Visualizza Messaggio
    io non potrei mai avere un interfono,io canto sotto al casco,sono intonato fortunatamente però romperei non poco le suddette
    Io nei momenti di massima goduria canto a voce alta dentro al casco integrale "tutto il resto è noiaaaaaaaa"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •