Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: sperimentazioni

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    ho acquistato una griglia faro senza staffe laterali del diametro della parabola, valore 20 euro, mi sono costruito 3 molle a Z da inserire sotto la ghiera del fanale
    ecco il risultato.

    Cattura.jpg

    Catturag.jpg
    Ultima modifica di lutor52; 18/03/2017 alle 07:52 Motivo: Unione Post Automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    L'acquisto è sicuramente ottimo, come il risultato; però la griglia che fa tanto "rude scrambler" secondo me contrasta con le frecce a led e gli specchietti bar end, che sembrerebbero andare invece verso una direzione più sportiva
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    439
    davvero bella! complimenti

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Beano
    Data Registrazione
    17/04/16
    Località
    Caplét
    Messaggi
    311
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'acquisto è sicuramente ottimo, come il risultato; però la griglia che fa tanto "rude scrambler" secondo me contrasta con le frecce a led e gli specchietti bar end, che sembrerebbero andare invece verso una direzione più sportiva
    Concordo, l'armonia della moto nel suo complesso innanzitutto. Posto il fatto che la griglia è di una scomodità mai vista...si ferma tutto sotto, sporco, moscerini, ecc..
    Comunque buona realizzazione.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    a prescindere dalle valutazioni di carattere estetico - personali, la prova è appunto basata sul fattore scomodità di una griglia con attacchi tradizionali che in caso di rimozione per pulizia sei obbligato a smontare dal bullone del faro.
    in questo caso è sufficiente sollevare una sola molletta e la griglia si sfila via.
    volendo anche le mollette di trattenuta si possono togliere solo premendo leggermente sul vetro che è spinto da molle contro la ghiera.

  7. #6
    sicuramente ottima soluzione, vedi solo se non ti salta via durante un viaggio, se come dici basta una piccola pressione per smontarla, magari con le vibrazioni e l'aria ti vola via!
    ...oppure te la fregano in un parcheggio... tipo se passo io!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    Citazione Originariamente Scritto da Fabio Twin Visualizza Messaggio
    sicuramente ottima soluzione, vedi solo se non ti salta via durante un viaggio, se come dici basta una piccola pressione per smontarla, magari con le vibrazioni e l'aria ti vola via!
    ...oppure te la fregano in un parcheggio... tipo se passo io!
    no, e ben fisso. provata in varie situazioni: 140km/h ed anche su strada molto sconnessa.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Scusate la domanda stupida, ma mettere una griglia davanti al faro è in regola col codice?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  10. #9
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    non credo

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Anche perché non è che non si noti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •