Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Eterno indeciso (scelta tra Street Scrambler e Bonneville T120)

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Pesaro
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Messaggi
    39

    Eterno indeciso (scelta tra Street Scrambler e Bonneville T120)

    Dopo aver venduto la mia vecchia moto, una Bmw R850R Comfort del 2005,inizio ad avere dubbi sulla mia scelta, quella di ordinare la Street Scrambler invece che la Bonneville ...
    Nella bella stagione uso la moto praticamente tutti i giorni prevalentemente in città e ogni tanto per qualche viaggio,più o meno breve,da solo e più raramente in coppia.
    Più passano i giorni e più la Scrambler mi appare piccola,scomoda per il passeggero mentre la T120 mi sembra una moto più "matura",adatta un pò a tutti gli utilizzi.
    Prima di tutto cerco una moto facile, non troppo impegnativa nella guida in città, nei brevi spostamenti di tutti i giorni ed allo stesso tempo adatta a qualche gita fuori porta ed eventualmente a qualche viaggio un pò più impegnativo.
    Attendo vostri consigli
    Ultima modifica di Theo71; 25/03/2017 alle 23:34

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Data Registrazione
    23/06/16
    Località
    Lecce
    Moto
    BMW R nine t,Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Messaggi
    235
    Scrambler: scarico alto,calore infinito proprio quando vorresti usarla tu!!!
    Bonnie: decisamente più versatile per l'uso che sembrerebbe vorresti farne.
    Comunque la decisione deve essere tua perché è a te che deve piacere e non a noi!!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,095
    Provale entrambe.
    E poi vedrai che non avrai più dubbi.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Ma non hai scritto in un altro thread che hai già ordinato la street scrambler?
    Quindi dovresti averla provata, almeno quella. In ogni caso, come consigliato sopra, prova anche la T120 e valuta.
    Io, già solo a guardarle da fermo, non avrei il minimo dubbio (a favore della T120), e la differenza di prezzo tra le due non mi pare abissale (che poi di T120 se ne trovano già aziendali, perfette, a meno di 10000 euro...)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Beano
    Data Registrazione
    17/04/16
    Località
    Caplét
    Messaggi
    311
    Hai troppe menate, compra un'altra bmw
    Ultima modifica di Beano; 26/03/2017 alle 10:00

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Pesaro
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Messaggi
    39
    Si,il concessionario mi ha assegnato una Scrambler che già aveva ordinato,non credo ci sarebbero grandi problemi a cambiare modello.
    Preso dall'entusiasmo mi sono limitato a provare la Scrambler ,andrò certamente a provare la Bonneville T120

  8. #7
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    Se non ti interessano i percorsi in terra battuta e ghiano , prendi la T120 senza pensarci minimanente sopra !


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    04/03/17
    Località
    Pesaro
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Hai troppe menate, compra un'altra bmw
    Visto i miei dubbi ho pensato semplicemente di chiedere aiuto a chi ne sa più di me,per me è la prima Triumph ...
    Ringrazio chi mi ha già dato e chi mi vorrà dare consigli,non vorrei sbagliare la scelta

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    che te lo dico a fare?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Citazione Originariamente Scritto da Theo71 Visualizza Messaggio
    Dopo aver venduto la mia vecchia moto, una Bmw R850R Comfort del 2005,inizio ad avere dubbi sulla mia scelta, quella di ordinare la Street Scrambler invece che la Bonneville ...
    Nella bella stagione uso la moto praticamente tutti i giorni prevalentemente in città e ogni tanto per qualche viaggio,più o meno breve,da solo e più raramente in coppia.
    Più passano i giorni e più la Scrambler mi appare piccola,scomoda per il passeggero mentre la T120 mi sembra una moto più "matura",adatta un pò a tutti gli utilizzi.
    Prima di tutto cerco una moto facile, non troppo impegnativa nella guida in città, nei brevi spostamenti di tutti i giorni ed allo stesso tempo adatta a qualche gita fuori porta ed eventualmente a qualche viaggio un pò più impegnativo.
    Attendo vostri consigli
    Sono le ultime due righe a rendere difficile una scelta simile perchè le caratteristiche che chiedi indicano la
    scelta di una moto a 360°, cosa molto difficile da reperire. Per mia esperienza diretta ti dico che con la Scrambler,
    soprattutto il nuovo modello, ti troverai meglio in città perchè è più snella e maneggevole della T120 che, per contro,
    ti darà ampie soddisfazioni su strada, fatta eccezione per città trafficate perchè il motore scalda e la maneggevolezza
    che senti su strade libere viene a mancare. Con entrambe, a mio avviso, si possono affrontare dei viaggi, con ampi limiti
    di bagagli per la Scrambler dovuti allo scarico alt; meno limiti per la T120, anzi nessuno. A te l'onere della scelta.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Street Scrambler] Scelta colore Street Scrambler
    Di Theo71 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 09/06/2020, 11:32
  2. [-] Sottocoda MOTOTRIO per Street Twin o Bonneville T120 NUOVO
    Di Marco Manila nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05/12/2016, 22:22
  3. Indeciso se acquistare street twin o T120
    Di Rossanom60 nel forum Presentazioni
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 31/08/2016, 11:34
  4. consigliate un eterno indeciso..
    Di Filtro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 09/07/2008, 21:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •