Quando ti scoppiettava senza aver cambiato mappa ti cosumava meno?
Quando ti scoppiettava senza aver cambiato mappa ti cosumava meno?
Non te lo so dire ho rimappato il giorno dopo aver sostituito gli scarichi e filtro aria
io ho un 2 in 1 Sc Project omologato e con la mappa di serie faceva degli scoppi fantastici
ho risolto anche io con mappa Arrow ed eliminando lo snorkel dalla scatola filtro: consumi aumentati ma la moto è molto più rapida a prendere giri.
Io con 12,5 litri dell'ultimo pieno ha fatto 230 km, ho la ttp per scarico 2 in uno e filtri a cono.
Oltre ai consumi cambia anche l'erogazione e si guadagnano un po' d cavalli, infatti la ttp che ho io arriva a 71 cv alla ruota, contro i circa 60 della moto originale.
Dopo aver provato le altre mappe con filtro bmc con e senza snorkel e poi filtri a cono, credo che la ttp sia stato un ottimo acquisto!!!!
Con la mappa aftermarket 2 in 1 facevo i 12 km/l, con la arrow 2 in 1 i 16 km/l....
Ciao mr moss la mappa basta collegarla,o ce da fare altre operazioni.
Ciao sul procedimento c'e' scritto tutto sul sito tuneecu, che e' anche in italiano. Per caricare la ttp il procedimento e' identico.
Serve un cavetto che si trova a 10€ e un portatile con windows.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho tralasciato la parte sulle prestazioni perché non posso misurarle come i consumi.
Non ho provato le mappe arrow o tor, sono passato direttamente da originale a ttp quando ho cambiato lo scarico e modificato airbox quindi non saprei dire se c'è differenza e quanta.
Comunque l'installazione è facile e richiede pochi minuti. Uniche avvertenze, le mappe ttp escludono il sais (basta tapparlo in caso ti posso spiegare come) e le sonde lambda, che una volta installata la mappa è sconsigliato lasciare inserite perché si rovinano e quindi servono dei tappi per lo scarico.
Inoltre, visto che sono intervenute diverse persone e non so che configurazione avete, consiglio di fare tutte le modifiche che avete in mente prima di comprare la mappa che è molto specifica per configurazione.
io ho zard, tolto sais, modificato airbox e filtro K&N....farò un paio di pieni per capire i consumi e il comportamento e poi vediamo come agire anche perchè altri, con la mia configurazione, si sono trovati,dopo un bel giro con l'auto adattamento della centralina senza dover rimappare, ad avere un comportamento fluido senza on off....
Premio Nobel per la Pace......interiore
@messi@ ma hai la mappa originale?
Il sais l'avete eliminato fisicamente o l'avete solo tappato come ho fatto io?