anch'io sono propenso verso le pirelli scorpion trail II .
mi pare chele monti di serie la ducati multistrada![]()
io le monto sulla Ktm 1190 ade e mi sono trovato molto bene, mi sono durate 10.000 km che non sono pochi.
Settimana prossima ho previsto il cambio e credo che monterò le stesse, anche se mi incuriosiscono le Metzeller tuorance next
Dopo circa 800 km, confermo le mie impressioni: gomme molto sincere ed affidabili anche in due, vanno subito in temperatura, ottimo comfort di marcia; anche sul bagnato (con mappa rain) non ho avuto sorprese. Sono davvero soddisfatto!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa Buffy, confermi che quella brutta sensazione con le giunture / strisce di mezzeria e' sparita ?
Io vesto tourance sulla scrambler e mi hanno sempre dato grosse soddisfazioni. Mi interessano anche tck e le mt60. Sono molto curioso perché le tourance sono eccellenti e non sarà facile sostituirle per me
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Sì, quasi completamente, o comunque non è più preoccupante come prima. È sparito anche il fastidiosissimo shimming che mi affliggeva ogni volta che lasciavo il manubrio (ma solo con le borse montate), forse non era colpa delle coperture e si trattava solo di bilanciare meglio le ruote..
Anche io sono un entusiasta delle Metz Tourance, purtroppo non esistono nelle misure della T120. Posso garantirti che, tasselli a parte, le ST2 non te le faranno rimpiangere..
Ultima modifica di Buffy-Porson; 06/05/2017 alle 16:04 Motivo: Unione Post Automatica