Beh appena posso ci do' un'occhiata comunque non credo di aver montato male il filtro.... non credo si possa sbagliare![]()
Comunque ho rimontato lo snorkel perchè allo stato attuale la mia moto va meglio con. Il SAI ce l'ho ancora e non penso di toglierlo, non vorrei aver poi problemi con revisioni varie, già cambiando collettori e scarico ho perso il catalizzatore... mi attira il fatto della TTP soprattutto per i consumi, alla fine il costo della mappa si ammortizzerebbe in breve visto che la uso ogni giorno. Oggi ho fatto nuovamente il pieno, vediamo quanti km ci faccio, questo fine settimana ho in programma un bel soggiorno ad Assisi ed anche li terrò sott'occhio i consumi.
Solo un'ultima curiosità, le mappe TTP si caricano con un software diverso da tuneecu giusto? immagino che dopo l'acquisto ti diano il link per il download... una volta scaricate puoi tenerle e nel caso dovessi cambiare config per poi tornare a quella precedente puoi rimetterle su? penso si possa fare anche una sorta di backup come con tuneecu giusto?
Grazie mille![]()