Confermo quello che ha detto quel ragazzaccio di @messi@
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo quello che ha detto quel ragazzaccio di @messi@
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
Premio Nobel per la Pace......interiore
A mio parere è fattibile invece la caricatura della mappa più volte e su più moto a patto che si utilizzi tuneECU e non il Sw ttp.
Tra pochi giorni mi toglierò il dubbio... però chiedo a messia, tu quando hai comprato la mappa ttp hai anche acquistato il Sw ttp per il caricamento della stessa (+30€) o usato tuneECU ?
caricato con tuneecu
Premio Nobel per la Pace......interiore
TTP vende un pacchetto sw autoconsistente che una volta installato contiene una versione semplificata di tuneecu sviluppata apposta per loro e la mappa. Il sw di triumph twin power ti guida passo passo nell'installazione della mappa e, cosa importantissima per il corretto funzionamento, nella verifica ed eventuale messa a punto di alcuni parametri quali il voltaggio del TPS e relativo reset di adattamento e allineamento dei corpi farfallati.
La mappa se non sei a punto con tps e corpi farfallati non lavorerà mai nelle condizioni ottimali con conseguente problema (es. Moto che si spegne in certe condizioni - vero messi@?) e/o prestazioni non ottimali.
In linea generale...se hai qualche nozione di informatica il modo per estrarre la mappa dal pacchetto sw lo puoi trovare ma a che pro? Fottere triumph twin power che , è una società con fini di lucro ovviamente, ha fatto un lavoro, lo ha fatto bene e ne ha creato un prodotto che vende ad un prezzo, tutto sommato, nemmeno troppo elevato.
Voglio dire...spendiamo migliaia di euro per modifiche del ca**o ma siamo restii a pagare 100€ per una mappa che se porti la tua moto a mappare al banco ti costa 400€. Loro lo hanno fatto, hanno affinato e modificato fino a raggiungere un ottimo livello, e giustamente ci guadagnano esattamente come ci guadagnano le varie lsl, jvb, kompotech che stampano un parafango in vtr e lo paghi 350€ senza battere ciglio.
Oh...a me non mi paga TTP. È solo così per dire. Sempre senza polemica. Peace & Love & KM.
Se avete dubbi leggete anche il forum triumphrat americano. Li si è parlato molto di TTP e avrete ulteriori pareri (tutti positivi). Qui su TCP al riguardo ci stava anche un bel post di @mquadro
Ciao
Alex
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver