qualcuno di voi usa, per caso, codesto oggetto su una bonneville t100 del 2017?
se si, come lo collocate sull'anteriore o sul posteriore?
Lucchetto a U da 270 mm | Triumph Motorcycles
bb.jpg
qualcuno di voi usa, per caso, codesto oggetto su una bonneville t100 del 2017?
se si, come lo collocate sull'anteriore o sul posteriore?
Lucchetto a U da 270 mm | Triumph Motorcycles
bb.jpg
Lo uso sulla forcella della T120. Molto comodo il suo supporto da avvitare sopra il blocco motore. Una nota: ho dovuto spostare un poco più in alto i catarifrangenti della forcella, che altrimenti interferiscono con la chiusura del lucchetto. Un lavoretto da 10 minuti: sono attaccati col biadesivo.
Ciao
Andrea
io un lucchetto tipo questo o in generale non lo userei mai sulle forcelle anteriori a meno che sulla posteriore non non abbia già una catena o un'altro antifurto come @carmelo23
ho visto di troppe moto sollevate davanti e messe su un furgone per pensare che una cosina del genere fermi qualcuno, a prescindere che se te la vogliono rubare non ci sono mazzi che tengano
piuttosto un bel lucchettone alla corona posteriore.
se proprio invece vuoi questo lucchetto allora integra con qualcosa anche al posteriore.
ps
mentre scrivevo mi hai dato la risposta che ne hai tre quindi
Premio Nobel per la Pace......interiore
hai perfettamente ragione, tant'è che se dovessi lasciarla, oltre ai tre già descritti ci abbinerei anche una catena e la legherei ad un albero e/o palo.
solo che ho questo "piccolo" problema ed è che non riesco a chiuderlo una volta passato tra la forcella/raggi.
ieri ci abbiamo provato in tre e niente da fare, alla fine ci ho rinunciato.
tu lo vorresti mettere così?
1f9d7cca-6f1f-30b3.jpg
metterlo così invece?
images (2).jpg
Premio Nobel per la Pace......interiore
A proposito di furto con furgone: Sembra che neanche il gps possa scovarlo,poichè viene rivestito internamente con il piombo,rendendolo inefficace al segnale.
Ultima modifica di carmelo23; 22/05/2017 alle 18:10
Volete ride?
mi reco in triumph e faccio la stessa domanda che ho testé postato...
il venditore mi fa: non sei l'unico che me lo fa notare e ti dico che la colpa è delle nuove norme euro 4, le quali impongono di avere i catarifrangenti ai lati della moto e dove li hanno posizionati secondo voi? Ebbene si, proprio dove dovrebbe essere messo il famoso lucchettone il quale, ora, non ci va più perché i suddetti catarifrangenti sono spessi 2 cm e non permettono più la chiusura.