Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Telaio UnitGarage

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Data Registrazione
    15/02/17
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler 2014
    Messaggi
    166

    Telaio UnitGarage

    Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se qualcuno ha montato il telaio sinistro UnitGarage (cod1005) su una Scrambler per capire su quale foro del telaio si avvita, perchè uno dei due fori filettati della mia Scrambler è occupato da un supporto per frecce..
    ..mi sa che con le immagini faccio meno confusione:

    _data_prod_img_telaio_triumph_scrambler.jpg

    borsa_laterale_telaio_triumph scrambler.jpg

    IMG_2228.jpg
    IMG_2230 foro evidenziato.jpg

    Grazie!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Ciao non ho idea ma guardando com'è fatto e sapendo che è rigido secondo me lo puoi mettere solo in uno dei due buchi senza sbagliarti
    Grazie al cacchio mi dirai perché io non l'ho ancora preso proprio perché non so in quel buco si avvita
    In questo caso vado a naso e dico che si mette nel buco libero perché dalla foto sembra che il telaio sia piú lungo rispetto a dove si aggancia
    Ma visto che telaio e borsa nn costano poco io sprecherei un minuto per una mail chiarificatrice
    Male che vada prendi due spessori (e rifai la piastra dietro della sella) per permettere di rimontare il supportino freccia sopra il telaio(e viti piú lunghe)
    Scusa se nn sono stato di molto aiuto


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Data Registrazione
    15/02/17
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler 2014
    Messaggi
    166
    Ciao messi@, grazie per la risposta.
    Guardando l'immagine col telaio montato anche io credo che avviti sul foro libero, ma visto il prezzo del solo telaio (alla fine IVAto e spedito sono 200,00 €uri..) vorrei andare un pochino più a colpo sicuro..
    Ho già scritto una mail all'azienda e fatto offerte agli Dei.. nell'attesa sto cercando qualcun altro che ci è passato..
    Per eventuali modifiche ho le mani legate, perchè ho appena montato una sella single (A.Starace) e il parafango MAS, quindi di spessori non se ne parla proprio, anzi dovrei trovare il modo di abbassare le teste delle viti prima che spacchino la vetroresina.. ..lunga storia..
    Se quel telaio attacca al primo buco ho fatto tombola, altrimenti dovrò convincere quel frignone del mio fabbro per farmene uno simile, e allora si che mi costerà come un bypass aorto-coronarico..
    ..il tutto perchè ormai mi sono ostinato a montare una borsa radio della WWII..

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Se alzi di qualche mm la piastra dietro della sella che poi serve ad avvitare i due dadi nn credo che avresti problemi. In fondo si tratta di qualche mm
    Per il momento sperem


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Data Registrazione
    15/02/17
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler 2014
    Messaggi
    166
    [QUOTE=messi@;7345395]Se alzi di qualche mm la piastra dietro della sella che poi serve ad avvitare i due dadi nn credo che avresti problemi. In fondo si tratta di qualche mm
    Per il momento sperem

    ..ho già violentato quella povera sella a sufficienza.. ..mi sono attaccato anche ai decimi di millimetro, non posso alzarla ulteriormente perchè quel guscio in vetroresina si allontanerebbe troppo dal telaio, andando in tensione ogni volta che ci monto sopra..

    IMG_1978.jpg

    ..unica foto disponibile, e si capisce anche poco..
    Speriamo mi rispondano..
    ..se ci riesco poi documento il tutto per qualche altro malcapitato, gli attacchi Klickfix sembrano validi..
    Ciao
    Ultima modifica di mauro_scrambler; 18/06/2017 alle 14:59

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01/09/2018, 07:15
  2. Differenze... Telaio Daytona 955 149cv Vs Telaio Speed 1050
    Di jin74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24/07/2016, 08:53
  3. [Bonneville] Telaio borse Hepco & Becker , telaio con portapacchi Hepco & Becker , parabrezza.
    Di Ble nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02/06/2016, 12:39
  4. Telaio
    Di Denidis nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24/06/2012, 19:50
  5. Differenze tra tigerine con telaio silver e telaio black
    Di Top12 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 20:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •