Sono proprio una ciofeca ma i tornanti sono una dannazione per me, soprattutto quelli verso destra, paura di sottosterzare e cadere! ed è per questo che li evito ma cosi facendo mi perdo dei bellissimi panorami dalle mie parti
Sono proprio una ciofeca ma i tornanti sono una dannazione per me, soprattutto quelli verso destra, paura di sottosterzare e cadere! ed è per questo che li evito ma cosi facendo mi perdo dei bellissimi panorami dalle mie parti
A me hanno sempre rotto le palle.
Li faccio con molta prudenza sia in salita che in discesa.
E in più, probabilmente a causa dei miei sessant'anni, da qualche tempo mi provocano alla lunga disturbi dell'equilibrio, si vede che l'orecchio comincia a difettare.
Non li faccio volentieri.
Li preferisco in salita...in discesa mi sembra di chiudere troppo o di allargare troppo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
Premio Nobel per la Pace......interiore
Beh, probabilmente una moto con l'impostazione manubrio/pedane come la thruxton è un po' impegnativa e stancante nei tornanti stretti; una moto dall'impostazione più eretta e manubrio bello largo, come una scrambler, un'enduro o un motard sono più divertenti su certi percorsi
Io per esempio, quando esco da un tornante stretto e aprendo sento la ruota anteriore che si alza leggermente, godo
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Io sto imparando ad affrontarli entrando in sintonia con la mia Street Twin, i problemi maggiori, soprattutto in due, sono il fastidioso on off della prima e seconda...Proprio perchè sono difficili cerco di non evitarli, anzi sabato ero a passo San Marco.
Preferisco quelli in discesa perchè riesco a farli a volte in seconda, in salita a mio parere con la ST è impossibile in seconda marcia.
Ultima modifica di felson; 26/06/2017 alle 08:42
Io in discesa uso il freno posteriore nel tornante a destra cosi evito quel classico insacco e la paura della caduta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io sia a salire che a scendere non li amo..quelli stretti intendo.. Ma quello strettissimi li faccio con la gamba messa stile motard
Con le varie R6 e Street Triple avute mi sentivo più sicuro... Con la Thrux 865 ancora mi diverto ma ho anche un po' di apprensione in più soprattutto quando ho mia moglie dietro.
Li preferisco in salita, ed effettivamente faccio più fatica su quelli verso destra... Possibile che la sensazione sia cosí diversa tra destra e sinistra???
il timore e che che il motore stalli e si spenga, e li sono guai ... ma se conosci la tua moto non dovresti aver problemi
probabilmente devi prendere piu confidenza col mezzo