Originariamente Scritto da
tony le magnific
io giro i due gruppi de motociclisti e solo un gruppo ci sono 300 e pasa,, bene la unica Triumph e la mia,, e sul altro grupo siamo in 2,, la Triumph e come la Ferrari o la odi o la ami,,,
Comunque anche ce da dire che la piu venduta e la BMW R 1200 GS da principio hanno fono adesso sono circa 3000 unita e solo una gamma di moto,, che costa oltre € 20.000..
Poi la
Guzzi V 7 STONE e un baracchino 51 CV da € 8760,, e la Ducati scrambler e solo quello la marca DUCATI sai molti la comprano per dire "" IO HO UNA DUCATI "" € 10.150,,,
Come anche ce la Royal Enfield un mito monocilindrico, 27 CV moto di una epoca,, niente di che,,,,,, piace solo al propietario,, valore nuovo € 5.000 valore usato "" MA CHI LA VUOLE "" ,,,,
HO RAGAZZI IO GIRO TANTO E DELLE TRIUMPH NON VEDO TANTO,,, BMW GS me le trovo anche in bagno,, delle YAMASUKI, e la KAWONDA le vedi anche in sogno e sotto il letto, poi quando sento un popopof popopof guardo e vedo una Harley Davidson,,
Veramente le Triumph sono poche conosciute,, sai quanta gente se ferma a guardare la T120 e me chiedono de que anno eh,, pensano che sia un restauro de una moto vecchia,, e poi finisce con dire "" bacca la fanno ancora no sapevo "" poi qualcuno sopra tutto gente de qualche anno di eta,, conoscono TRIUMPH pero i giovanni,, no ci pensare,, per loro ci sono solo giapponese,,
Anche sulla clasifica no esce la NORTON COMMANDO come mai a € 24.250 per una moto niente di eccezionale solo per dire "" io ho una NORTON ""
RAGAZZI INUTILE PARLARE questo cartello lo dice chiaro
distingidos caballeros.jpg
distinti gentiluomini motociclisti
TONY le magnific