Le Guzzi 750 sono paragonabili solo ai Triumph raffreddati ad aria anche se hanno una quindicina di cavalli in meno e 100cc in meno. Con le nuove raffreddate ad acqua non c'è paragone, un altro mondo, ma questo la gente lo sa?
Le Guzzi 750 sono paragonabili solo ai Triumph raffreddati ad aria anche se hanno una quindicina di cavalli in meno e 100cc in meno. Con le nuove raffreddate ad acqua non c'è paragone, un altro mondo, ma questo la gente lo sa?
[QUOTE= il fatto che una rete di concessionari ed assistenza carente quanto a presenza sul territorio, abbia il suo peso negativo.[/QUOTE]
JUGENE credo che no sia tanto sbagliato tuo argomento,, infatti io quando volevo comprare la bonni ero a parlare a concessionaria Parma ( 40 km da casa mia ) ,, poi al poco tempo MIRACOLO aperto TRIUMPH Reggio Emilia ( 10 km da casa mia ) ,,, altrimenti altra concessionaria più vicina era bologna ( 60 Km da casa mia ),,,, allora pensate per qualche consulta, tagliando, o documentazione quanto SCOMODO me trovavo,,,,
Poi per le vendita del marchio e molto difficile avere una concessionaria in ogni città grandina,, le vendite non pagano le spesse,,,,,
Poi doviamo capire che la Triumph no fa moda e ne anche tendenza,, esempio la BMW GS 1200 R costa circa €25.000 solo quella gia a venduto da gennaio fino adesso piu di 3000 unita,, solo una moto pensiamo tutta la gamma BMW,, pero sapiamo che la BMW e una moto di moda tendenza e MARCA ( io ho soldi ),,,,,, a parte sanno vendere hanno anche ASSETTO RIBASSATO (790-810 mm) che no vuole dire sella piu bassa e dire MENO IMBOTTITURA,, ,, se po dire una GS per tutte le altezze di uomo.. cosa che la explorer no lo fa,,
la TRIUMPH e moto per appassionati del marchio e stilo di moto anni 60,,, fuori la tiger e la explorer,,, a un bicilindrico unico su tutti i motori 1200 con una coppia favolosa 105 Nm a 3100 giri.
questo fine settimana o fatto 1500 km dal gran san bernardo fino a Nizza ( Francia ) la rue delle grand alpes ( D 902 ),,, BONNI saliva su i tornanti in seconda, terza,,
TONY le magnific
Sono tutte ottime moto, penso che il problema di triumph sia la commercializzazione del prodotto ( anche se da me in conce sono gentilissimi disponobili e ben pteparati) e alcune piccole lacune, visto il livello, sui prodotti.
Dio creò l'uomo, si accorse che era solo così creò la motocicletta.
C'èro anch'io sulla D902 questo è ltimo w.e. , 6/7 ore al giorno di strade di montagna incantevoli e là scrambler si è comportata in maniera esemplare. Mai avuta una moto così e ho 61 anni, quindi qualche km l'ho fatto. Ps la ducati scrambler non mi piace assolutamente.
Ultima modifica di Fulcin; 17/07/2017 alle 18:13
A nordest v7 e scrambler come gli animali rari quando le vediamo le fotografiamo per ricordarci come sono fatte![]()
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI