Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Led diurno thrx 1200

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799

    Led diurno thrx 1200

    Ci sono un paio di cose che mi irritano su questa nuova thrx, una di queste č il faro led, bellissimo, ma il fatto di dover commutare tramite pulsante da led a faro con lampadina mi sta sulle balle.... chissā che non si possa montare un qualche tipo di sensore per far si che la cosa divento automatica in caso di galleria o uso notturno?
    Chi sa parli!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fā....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto č veramente vomitevole...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Localitā
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    caro RAMARRO,,,

    Vorrei sapere che macchina hai in garage prima di dare una opinione,,, grazie

    Continuo per farla breve,, a no essere che la risposta sia una MERCEDES BENZ, BMW o un altra di alta gamma "" ELITE "",,, vorrei sapere come fai con il automobile...
    Poi compri una moto anni 60 hai la tecnologia anni 60 scherzi a parti,,, credo che non sia un grande lavoro schiacciare un tasto,, e poi la moto direi che di notte gira poco,, le luce delle moto sono scadente e poco funzionale per fare strade di notte,, io a la mia o tenuto di aggiungere dei fari supplementari ( 2 fari di 55 watt x 1 e dire 110 watt ),,solo perché faccio dei viaggi lunghi e a volte in montagna con le luce di fabbrica vedi le curve quasi quando ci sei dentro,,,,,,,,,,

    Poi a la tua domanda e molto facile.. che di aggiungere il sensore quello delle macchine ultimo modello un sensore crepuscolare,, quando ce la luce rimane aperto,, alla mancanza di luce chiude il circolo e se accende,,, niente di gran che,,,, qualsiasi elettrauto te lo installa in 1 ora,, se lo fai racconta la tua modifica po darsi che un altro sia interessato anche a fare lo stesso,,, in bocca al lupo,,,,,


    TONY le magnific

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799

    Led diurno thrx 1200

    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    caro RAMARRO,,,

    Vorrei sapere che macchina hai in garage prima di dare una opinione,,, grazie

    Continuo per farla breve,, a no essere che la risposta sia una MERCEDES BENZ, BMW o un altra di alta gamma "" ELITE "",,, vorrei sapere come fai con il automobile...
    Poi compri una moto anni 60 hai la tecnologia anni 60 scherzi a parti,,, credo che non sia un grande lavoro schiacciare un tasto,, e poi la moto direi che di notte gira poco,, le luce delle moto sono scadente e poco funzionale per fare strade di notte,, io a la mia o tenuto di aggiungere dei fari supplementari ( 2 fari di 55 watt x 1 e dire 110 watt ),,solo perché faccio dei viaggi lunghi e a volte in montagna con le luce di fabbrica vedi le curve quasi quando ci sei dentro,,,,,,,,,,

    Poi a la tua domanda e molto facile.. che di aggiungere il sensore quello delle macchine ultimo modello un sensore crepuscolare,, quando ce la luce rimane aperto,, alla mancanza di luce chiude il circolo e se accende,,, niente di gran che,,,, qualsiasi elettrauto te lo installa in 1 ora,, se lo fai racconta la tua modifica po darsi che un altro sia interessato anche a fare lo stesso,,, in bocca al lupo,,,,,


    TONY le magnific
    Ciao Tony, ho avuto bonnie e scrambler prima del 2017 e quelle erano veramente improntate anni 60 hahahaha m, qui con forcella usd piggy back ecc ecc.....
    io in estate parto alle 0430 per andare a lavorare e faccio 90km, poi riparto per tornare in montagna dalla famiglia anche alle 2200 e faccio altro 90km la luce della thrx di notte illumina il giusto.
    Il fatto e Che in galleria, di giorno, non si vede molto e ne faccio parecchie....
    Come macchina ho una touran č un multivan t6, fanno tutto loro, mi sembrava una modifica facile da fare, magari qualche guru si cimenta ....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 22/07/2017 alle 13:45
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fā....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto č veramente vomitevole...

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Localitā
    Toscana
    Messaggi
    2,095
    Certo fatto 30... con il prezzo che chiedono per queste moto avrebbero potuto mettere una bella illuminazione full led e via!

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799
    Citazione Originariamente Scritto da Maciste Visualizza Messaggio
    Certo fatto 30... con il prezzo che chiedono per queste moto avrebbero potuto mettere una bella illuminazione full led e via!
    Ancora meglio!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fā....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto č veramente vomitevole...

Discussioni Simili

  1. [Bonneville 1200] Nuova sezione street twin - bonnie 1200 - thrux 1200??
    Di HighVoltage nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 20/10/2016, 18:34
  2. Prova: colli thrx e Toga
    Di ramarro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 06/04/2016, 22:21
  3. [-] cerco parafango corto thrx scrambler o bonny
    Di trippa nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/07/2015, 18:33
  4. Faro centrale diurno touratech
    Di spanta68 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07/11/2012, 13:43
  5. 1200 + telaio speed 2011= daytona 1200?
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 26/10/2011, 16:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •