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Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: regolazione ammortizzatori post

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
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    regolazione ammortizzatori post

    Qualcuno conosce un metodo rapido (come quello delle vecchie Classic per intenderci) per regolare gli ammortizzatori posteriori senza dover smontare pedalina e terminale?
    No comfort just stile

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
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    perchè devi smontare tutta sta roba?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
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    non c'è spazio per inserire la chiave per regolare le tacche degli ammortizzatori post
    No comfort just stile

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
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    ma roba da matti,
    mettono una regolazione praticamente irraggiungibile...

    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    non c'è spazio per inserire la chiave per regolare le tacche degli ammortizzatori post
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
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    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce un metodo rapido (come quello delle vecchie Classic per intenderci) per regolare gli ammortizzatori posteriori senza dover smontare pedalina e terminale?
    Quali ammortizzatori hai? Se sono quelli originali, hanno un foro di lato vicino agli appoggi delle varie posizioni. Ci infili dentro il chiavino che hai per lo smontaggio sella o qualsiasi tondo e, facendo leva, ruoti a dx o sx a secondo necessità. Se hai ammortizzatori tipo Bitubo, Onhlins la chiave si usa senza smontare niente.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
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    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Quali ammortizzatori hai? Se sono quelli originali, hanno un foro di lato vicino agli appoggi delle varie posizioni. Ci infili dentro il chiavino che hai per lo smontaggio sella o qualsiasi tondo e, facendo leva, ruoti a dx o sx a secondo necessità. Se hai ammortizzatori tipo Bitubo, Onhlins la chiave si usa senza smontare niente.
    So come funzione la regolazione avendo già posseduto una bonny.
    Il problema della Trux 1200 è appunto che non c'è spazio per inserire la chiave tra il terminale di scarico ed il foro preposto alla regolazione.
    Chiedo info ai soli possessori di thrux 1200 solo perché credo sia un problema esclusivo di questo modello, avendo la R gli ammortizzatori holins e la t120 scarichi di serie diversi che non ostacolano l'inserimento della chiave

    Il problema riguarda l'ammortizzatore destro. Agevolo foto

    Mentre per il sinistro non ci sono grossi problemi


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    Ultima modifica di NdrLcs; 25/07/2017 alle 15:40 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    con un tondino piegato ad L o simile attrezzo secondo me ce la fai

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
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    Citazione Originariamente Scritto da capocch Visualizza Messaggio
    So come funzione la regolazione avendo già posseduto una bonny.
    Il problema della Trux 1200 è appunto che non c'è spazio per inserire la chiave tra il terminale di scarico ed il foro preposto alla regolazione.
    Chiedo info ai soli possessori di thrux 1200 solo perché credo sia un problema esclusivo di questo modello, avendo la R gli ammortizzatori holins e la t120 scarichi di serie diversi che non ostacolano l'inserimento della chiave

    Il problema riguarda l'ammortizzatore destro. Agevolo foto

    Mentre per il sinistro non ci sono grossi problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Avevo parlato di chiavino esagonale, usando il lato corto, proprio per ovviare al poco spazio. Un tondo, di acciaio temprato però altrimenti si piega, va bene lo stesso.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
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    Grazie a tutti.
    Mi creerò la chiave da me.
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Maciste
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    Se a sinistra devi alleggerire il precarico, ti ritrovi nella condizione di destra...
    Passa in concessionaria e fatti spiegare da loro come si dovrebbe fare...
    Se ti dicono di smontare scarico etc... ricordagli quanto hai pagato la tua moto e ricordagli anche l'anno del progetto della stessa

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