Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Bonneville t100 depotenziata come riconoscerla

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/07/17
    Località
    faenza (RA)
    Messaggi
    16

    Bonneville t100 depotenziata come riconoscerla

    Ciao a tutti ragazzi!!!! Volevo chiedervi una cosa un Po singolare...come ci si può accorgere se la bonneville t100 è depotenziata o meno? So che da qualche mese è in produzione appunto anche questa versione....bene...io ho acquistato da qualche giorno la mia nuova bonneville t100 normale, non depotenziata....ma Sono sincero...È talmente maneggevole e garbata che appunto non vorrei mi avessero per sbaglio consegnato la versione depotenziata....c è un modo per saperlo? È segnata eventualmente sul libretto? Grazie!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Data Registrazione
    27/03/10
    Località
    roma
    Moto
    HNTR 350
    Messaggi
    19,305
    Citazione Originariamente Scritto da musicboy73 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!!! Volevo chiedervi una cosa un Po singolare...come ci si può accorgere se la bonneville t100 è depotenziata o meno? So che da qualche mese è in produzione appunto anche questa versione....bene...io ho acquistato da qualche giorno la mia nuova bonneville t100 normale, non depotenziata....ma Sono sincero...È talmente maneggevole e garbata che appunto non vorrei mi avessero per sbaglio consegnato la versione depotenziata....c è un modo per saperlo? È segnata eventualmente sul libretto? Grazie!
    direi proprio di si...

    ps: comunque non è una versione, ma un kit di depotenziamento.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,095
    Controlla i KW a libretto

  5. #4
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/07/17
    Località
    faenza (RA)
    Messaggi
    16
    Come mi avete consigliato ho controllato sul libretto, per vedere se per caso mi avessero venduto x sbaglio una bonnie depotenziata....ma non ci capisco niente....comunque alla voce Potenza netta massima kw dice 040,50....
    Qualcuno mi sa dire qualcosa?

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    ma ALLORA hai un compiuter in mano,,, metto un kw uguale cv,,, clicca invio e vedi cosa salta fuori

    Conversione kw cv e viceversa salta fuori questo entre tante cose,,, poi metti 40 kw convierte risultato= 40 KW corrispondono a 54.38 HP,,
    poi metti anche in google scheda tecnica Triumph Bonneville T100 e vedi cosa salta fuori,,,,,,

    A differenza del precedente modello, la cilindrata cresce a 900 cc (con 8 valvole) e il raffreddamento è a liquido: grazie a queste novità la coppia è aumentata del 18 % (80 Nm a 3.230 giri/min) e la potenza tocca i 55 CV a 5.900 giri/min. Inoltre, gli intervalli di manutenzione si sono distesi fino a 16.000 km e i tecnici di Hinckley promettono anche consumi ridotti.
    Accessori e kit di depotenziamento

    I futuri clienti della Bonneville T100 2017 potranno anche personalizzare il proprio mezzo: Triumph presenta, infatti, una ricca gamma di accessori (oltre 150), tra cui le manopole riscaldate, il cavalletto centrale, il cruise control e le borse laterali in misto cuoio e tela.
    Per completare il pacchetto, per i modelli Bonneville T100 distribuiti da fine primavera 2017, sarà disponibile anche un kit di depotenziamento per patente A2 montato in concessionaria.

    ragazzi porca miseria avete il mondo in vostre mani,,, avete tutte le Science sulle vostre mani,,,,, avete tutte le forze del mondo,, su internet,,, solo ce di sapere correre dentro al rete come fatte con le MC per la strada,,,,

    qua ce il presente e il futuro,,,,, questo e il LIMBO,,,

    TONY le magnific ( 60 anni oggi ),,,,,,,, e altri 20 avanti

  7. #6
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    il libretto non fa fede perchè (per errore) possono scrivere una cosa e poi consegnartene un altra (e c'è anche gente che la compra depotenziata, toglie il blocco ma non aggiorna il libretto per pagare meno di assicurazione e bollo)
    devi cercare magari di avere un'altra moto a paragone...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  8. #7
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/07/17
    Località
    faenza (RA)
    Messaggi
    16
    Ma non c è modo di vedere fisicamente se c è questo kit??? O farla vedere in un'officina normale????
    Sempre ammesso che può darsi sia una mia paranoia

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da musicboy73 Visualizza Messaggio
    Ma non c è modo di vedere fisicamente se c è questo kit??? O farla vedere in un'officina normale????
    Sempre ammesso che può darsi sia una mia paranoia
    dipende come agisce lo strozzo...se per esempio c'è un fermo meccanico che impedisce l'apertura completa del corpo farfallato come fai a vederlo?
    diverso se invece agisce sull'apertura del gas
    Ultima modifica di messi@; 25/08/2017 alle 13:26
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da musicboy73 Visualizza Messaggio
    Ma non c è modo di vedere fisicamente se c è questo kit??? O farla vedere in un'officina normale????
    Sempre ammesso che può darsi sia una mia paranoia
    è questo qui
    Kit depotenziamento 25KW | Triumph Motorcycles
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da musicboy73 Visualizza Messaggio
    Ma non c è modo di vedere fisicamente se c è questo kit??? O farla vedere in un'officina normale????
    Sempre ammesso che può darsi sia una mia paranoia
    Certo che si, basta guardare sotto le vaschette dei finti carburatori se c'è una piastrina sul rinvio del filo acc.(di solito color zinco dorata), che va a limitare la corsa dell'apertura del gas/farfalle .

    Tipo questa, è per le 865 EFI... ma più o meno si somigliamo tutte .

    Schermata 2017-08-25 alle 14.48.38.jpg

    Ps: Io non so che mezzo avevi prima della moto in questione ma..... una moto depotenziata la si sente eccome !
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Triumph Bonneville SE 2009 depotenziata
    Di Publo92 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15/11/2016, 14:30
  2. [Bonneville] accensione triumph bonneville 2001 depotenziata
    Di uuttoo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29/12/2015, 15:03
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15/04/2015, 15:09
  4. come riconoscerla???
    Di Kristian81 nel forum Daytona
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 02/10/2010, 13:57
  5. come riconoscerla???
    Di Kristian81 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 23:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •