Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il REGOLAMENTO e presentati in questa sezione >>>. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice guida >>>.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

pannier rail telaiet...

pannier rail telaietti montaggio rapido Triumph Scrambler Bonneville Thruxton

Prezzo € 110.00
Revisione sospension...

Revisione sospensioni anteriori e posteriori per la vs moto

Prezzo € 230.00
oval carbon top carb...

oval carbon top carb omologato con db-killer estraibile, slip-on

Prezzo € 350.00
Adesivo ovale GB...

Adesivo ovale GB

Prezzo € 6.00
Honda VFR 750 F (199...

Honda VFR 750 F (1994 - 97)

Prezzo € 2700.00
Ducati Hypermotard 1...

Ducati Hypermotard 1100 EVO SP (2010 - 12)

Prezzo € 8500.00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
Like Tree10Likes

Discussione: Dove mettete il telepass???

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da trk073 Visualizza Messaggio
    Perfetto! il problema rimane se la sbarra è intera, cioè non adatta alle moto, ormai in quasi tutti c'è, quasi...
    in teoria almeno una porta moto c'è in tutte le uscite... anch'io passo quando non ho con me il telepass , incrociando la targa addebitano.
    Comunque ho preso questoIMG_9661.jpg

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple My 2014 - Bonnie T100 Black My 2014
    Citazione Originariamente Scritto da trk073 Visualizza Messaggio
    Perfetto! il problema rimane se la sbarra è intera, cioè non adatta alle moto, ormai in quasi tutti c'è, quasi...

Si va piano in moto al telepass, con attenzione. Se non si alza la sbarra intera, si citofona al tasto "help" dicendo semplicemente che si è a bordo di una moto, ovviamente registrata ed abbinata ad apparato telepass, ma che la sbarra non si è alzata.

A me a volte capita che entrando nella corsia non proprio in mezzo, la lettura non venga fatta. Con sbarra corta si passa di lato, con sbarra lunga serve necessariamente l'aiuto dell'assistenza clienti.
    Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 14/09/2017 alle 09:56
    Osva75 likes this.

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi
    Scusate ma non mi sembra corretto. Se uno ha il telepass lo usa. Al massimo lo mette in tasca. Avremo pur sempre appresso il cellulare, il portafoglio, il libretto di circolazione in un borsello o similare. Metteteci anche il telepass. Certo qualche volta si può dimenticare, qualche volta non funziona ma partire con l'idea che tanto uno è registrato....... Per ovviare alla sbarra lunga basta accodarsi a qualche metro ad un'auto.
    Non morire prima di morire

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Triumph Tiger Sport 1050 MY16
    Io lo metto in una apposita custodia che dava in regalo In Moto.
    Si fissa con del velcro (in dotazione) al supporto superiore del manubrio.
    Se si rimane a 30 metri dal veicolo che ti precede, e si viaggia entro i 30km/h la sbarra si alza.
    Non vedo dove sta il problema!

Alfonsomoto likes this.
    Sabba

TCP Rider L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Scusate ma non mi sembra corretto. Se uno ha il telepass lo usa. Al massimo lo mette in tasca. Avremo pur sempre appresso il cellulare, il portafoglio, il libretto di circolazione in un borsello o similare. Metteteci anche il telepass. Certo qualche volta si può dimenticare, qualche volta non funziona ma partire con l'idea che tanto uno è registrato....... Per ovviare alla sbarra lunga basta accodarsi a qualche metro ad un'auto.
    Ti reputo una persona equilibrata dai tuoi commenti quindi so che non la prenderai per una provocazione e ti chiedo
    Perché dici che non ti sembra corretto?

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Bonneville cerchiolegata
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io lo metto in una apposita custodia che dava in regalo In Moto.
    Si fissa con del velcro (in dotazione) al supporto superiore del manubrio.
    Se si rimane a 30 metri dal veicolo che ti precede, e si viaggia entro i 30km/h la sbarra si alza.
    Non vedo dove sta il problema!

Il problema non esiste, chiedevo solo suggerimenti ed ero curioso di sapere come fate voi. Io non ho il manubrio e nella tasca del giubbotto mi da fastidio, non è un portafoglio o un cellulare che sono sottili e fatti per le tasche, nella borsa laterale sembra che non prenda.
    Tutto qua, mi inventerò qualcosa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lone wolf 48
    Moto
    Scrambler efi
    Forse " corretto" non è la parola esatta. Volevo dire che comunque è una turbativa, è vero che ora tutto è automatico ma ci sarà un sistema che rileva un passaggio non consentito, poi una foto, poi una verifica con il banco dati e quindi un addebito sul tuo conto. Non sarà niente di complicato ma se tutti facessero così può darsi che la società avrà più costi che scaricherà sugli utenti. O forse mi sbaglio
    Non morire prima di morire

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Tiger Explorer 1200
    Per non dimenticarmi di portare il Telepass con me io ne ho uno sulla macchina ed un secondo sulla moto, così non lo tolgo mai. La differenza di costo se non sbaglio è di 12 euro all'anno.
    Poi ho montato il porta Telepass della Givi

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Yamaha Tracer 900
    Io sulla mia moto, una Tracer, l'ho messo sotto la sella passeggero, c'è uno spazio nella parte finale, a ridosso del fanalino, per intenderci, che è delle dimensioni perfette. Forse in quel punto c'è solo la plastica rigida e non la sella e quindi il segnale passa bene, non saprei.
    Comunque lo lascio lì fisso (visto che ho l'apparecchio dedicato per lo sconto moto) dentro la custodia plastica (quella da polso o manubrio di cui sopra), ho tagliato le cinghiette che non mi servono e via...
    Non ho idea se funzioni su altre moto, probabilmente è una combinazione fortunata della mia. Comunque passando a 30 km/h costanti, senza frenare o accelerare, non ho problemi.
    Qualche volta capita che non funzioni, ma non più spesso di quando lo avevo a manubrio, anzi...
    trk073 likes this.

TCP Rider L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Lone wolf 48 Visualizza Messaggio
    Forse " corretto" non è la parola esatta. Volevo dire che comunque è una turbativa, è vero che ora tutto è automatico ma ci sarà un sistema che rileva un passaggio non consentito, poi una foto, poi una verifica con il banco dati e quindi un addebito sul tuo conto. Non sarà niente di complicato ma se tutti facessero così può darsi che la società avrà più costi che scaricherà sugli utenti. O forse mi sbaglio
    Ho capito cosa intendi. Per come sono fatti certi enti che non ti scontano nulla se il fatto di non portarsi dietro il telepass volesse dire un aggravio del loro iter per distinguere i passaggi leciti da quelli illeciti penso che ti addebiterebbero sicuramente qualcosa (è un mio pensiero "estremo")

Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Non bello stilisticamente.....ma efficace

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima