Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Vance & hines omologati montati

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Trapani sicilia
    Moto
    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
    Messaggi
    300

    Vance & hines omologati montati

    Ok montati i vance & hines omologati sulla mia thruxton 1200 s
    Risultato ? Be, appena lo capisco vi dirò'
    Questo vi può fare capire che la differenza in db è veramente minima, troppo silenziosi, forse va un po' meglio, ma sia di db o sound che di prestazioni la differenza è quasi sempre impercettibile, forse un po' più
    pieno .....
    Vi faro' sapere meglio quando usciro' con un mio amico che ne ha una uguale ma con scarichi originali.
    Capite bene se aspetto questo la differenza è quasi impercettibile....

    P.s.
    Ok, Faro' dei buchi sul tappo( non estraibile) che si vede quasi a metà silenziatore.....

    BYE
    Ultima modifica di cicciospeed; 05/10/2017 alle 00:53 Motivo: Errori ortografici

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di luke72
    Data Registrazione
    12/06/13
    Località
    Padova
    Moto
    Bonneville T120 Jet Black
    Messaggi
    276
    Devi togliere il decat e montare x-pipe il sound viene strozzato a monte

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799
    Citazione Originariamente Scritto da cicciospeed Visualizza Messaggio
    Ok montati i vance & hines omologati sulla mia thruxton 1200 s
    Risultato ? Be, appena lo capisco vi dirò'
    Questo vi può fare capire che la differenza in db è veramente minima, troppo silenziosi, forse va un po' meglio, ma sia di db o sound che di prestazioni la differenza è quasi sempre impercettibile, forse un po' più
    pieno .....
    Vi faro' sapere meglio quando usciro' con un mio amico che ne ha una uguale ma con scarichi originali.
    Capite bene se aspetto questo la differenza è quasi impercettibile....

    P.s.
    Ok, Faro' dei buchi sul tappo( non estraibile) che si vede quasi a metà silenziatore.....

    BYE
    Un po' si aprono con l'uso... ma non migliorano molto...
    Il fatto è che spendere così tanto per poi dover fare dei buchi e perdere l'omologazione...........
    Il decat sarebbe la soluzione, ma anche in questo caso il santo non vale la candela, prestazioni migliorate ma impercettibilmente, sound più cupo ma non si grida al miracolo.. per contro togliendo il catalizzatore se ti beccano sono grane grosse....
    Da noi in svizzera scatta la denuncia penale, che è peggio della multa a tre zeri e le spese giudiziarie......




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    14/03/06
    Località
    Trapani sicilia
    Moto
    speed SP 1050 2009 , tiger 900GT , scrambler 1200 xc
    Messaggi
    300
    Da noi se non rompi i co......alla gente nessuno va a vedere se hai il cat o no qui basta non essere troppo rumorosi, ecco perché i vance omologati......

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Maciste
    Data Registrazione
    03/07/08
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2,095
    Il Conce Triumph mi aveva detto la stessa cosa... con i Vance il rumore non cambia quasi per niente, se vuoi rumoreggiare e mantenere finali originali, o linea accessori Triumph omologati devi decat... (così mi ha detto)...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    Chieti
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Messaggi
    597
    dopo un anno di utilizzo dei V&H sto pensando di venderli e comprare Zard o qualcosa di più "aperto".
    Onestamente sono troppo silenziosi e le prestazioni non cambiano affatto.

    Avrei potuto tranquillamente lasciare gli originiali.

    Sicuramente non li forerò, quindi la mia scelta dovrà cadere purtroppo su un altro scarico da acquistare.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Io sono piuttosto orientato su questi per estetica costo e secondo me resa
    https://www.cafetwin.com/prodotto/sc...h-street-twin/

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    Chieti
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Messaggi
    597
    si visti anche per la mia, prezzo ottimo ma mi sembrano molto piccoli, dovrei vederli montati dal vivo su una Thruxton per capire meglio. o comunque qualche foto "reale" e non da catalogo per vedere le proporzioni.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Citazione Originariamente Scritto da ilcontediMeriden Visualizza Messaggio
    si visti anche per la mia, prezzo ottimo ma mi sembrano molto piccoli, dovrei vederli montati dal vivo su una Thruxton per capire meglio. o comunque qualche foto "reale" e non da catalogo per vedere le proporzioni.
    Sul link che ho postato li vedi montati sulla Street twin

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di ilcontediMeriden
    Data Registrazione
    05/07/07
    Località
    Chieti
    Moto
    Trident 660 & Speed Triple T509 '97
    Messaggi
    597
    si si visti Dedox, non mi aiuta a capire come starebbero sulla mia.
    Ho l'idea che siano troppo piccoli e starebbero male sulla Thruxton per come concepisco io personalmente l'idea di proporzione sulla mia moto.

    Inoltre mi sembra di capire che hanno il DbKiller fisso e non rimovibile, il che è proprio ciò che sto evitando.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Thruxton 1200] Vance & hines
    Di cicciospeed nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/07/2017, 19:27
  2. [Thruxton 1200] Scarichi vance & hines thruxton 1200
    Di Tabacco nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26/05/2017, 23:00
  3. [Bonneville 1200] Terminali Vance & Hines
    Di babele nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02/03/2017, 15:02
  4. [Bonneville] Chi monta i Mass Hot Rod? Io...li ho montati....Omologati!?!?!?
    Di bonny74 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09/07/2016, 08:40
  5. [Street Twin] "Street Twin" con scarico Vance & Hines SOUND!!!
    Di basilisco nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07/12/2015, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •