Cari tutti,
come alcuni di voi sanno ieri ho scritto a Triumph (a questo indirizzo triumph.italia@triumph.co.uk )
per segnalare il problema dello sfregamento della guarnizione in plastica nera interna contro le molle degli ammortizzatori.
La risposta, come temevo è stata evasiva, affermano che se Ohlins non richiama, loro non rispondono, suggerendomi di rivolgermi al Concessionario, che se riconosce un danno, applicherà la garanzia...
Ma se Ohlins non riconosce l'anomalia del prodotto come fa il Conce a riconoscere il danno..., lo fa a sue spese?
Insomma si scarica il barile alla grande, molto di moda in questo paese...
Curioso che in Svizzera lo riconoscono, e anche in altri stati pare.
In pratica ci trattano, come al solito, da ...itagliani, da maltrattare.
Io spero che se altri hanno rilevato il problema, si mobilitano a scrivere in massa, magari il numero sortisce qualche effetto.
A titolo di cronaca, ho visto foto delle nuove R del 2017 e, guarda caso, montano un Ohlins senza guarnizione plastica nera, ma solo con un adesivo.
Quindi il problema sanno bene che esiste!
15.000 euro di moto.... e non aggiungo altro!!!
Maurizio