Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Scrambler o Bonneville T100?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167

    Scrambler o Bonneville T100?

    Sono possessore di una Street Triple, oggi pomeriggio sono andato in concessionaria a vedere una Bonnevlle T100, ma sono stato folgorato dalla scrambler, che dire...bellissima. Adesso sono indeciso...scrambler o bonneville? il mio utilizzo e prettamente ciittadino e solitario, aspetto commenti in proposito da possessori delle due moto in questione. Anche se il mio cuore batte già per lo scrambler..
    Ultima modifica di michimaus; 08/11/2017 alle 21:28

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    Ciao ho una t120 e son felice della scelta ma la sto scramblerizzando un po
    A pelle mi vien da dire che se ti ha folgorato la scrambler vai di scrambler..
    Stesso motore della t100 ma look piu sbarazzino

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Infatti! mi verrebbe da dire "và dove ti porta il cuore".

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    Infatti! mi verrebbe da dire "và dove ti porta il cuore".
    Ma stai parlando della Scrambler (quella con l'865 cc) o della street scrambler?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ma stai parlando della Scrambler (quella con l'865 cc) o della street scrambler?
    street scrambler

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    Il fascino della vecchia scrambler non ce l ha
    Ma nemmeno i difetti

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da michimaus Visualizza Messaggio
    street scrambler
    Il motore è il medesimo della nuova T100; non so se le hai provate, che sarebbe la miglior cosa.
    Nonostante l'anteriore da 19 della street scrambler, mi è sembrata più reattiva nel misto in collina, nei cambi di direzione, rispetto alla T100 che ha l'anteriore da 18. Molto probabilmente per la diversa postura e il manubrio più largo, che ti trasmette un feeling immediato con la moto.
    Come estetica mi piace più la T100 con i cerchi cromati e la strumentazione (doppia) di disegno più classico; da questo punto di vista la street scrambler mi è sembrata un po' più "plasticosa".
    Venendo da una Street triple non ti aspettare miracoli, ma il motore delle suddette moto è stata per me una piacevole sorpresa; pur con pochi cavalli, hanno una bella coppia e quindi risultano facili e divertenti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Il motore è il medesimo della nuova T100; non so se le hai provate, che sarebbe la miglior cosa.
    Nonostante l'anteriore da 19 della street scrambler, mi è sembrata più reattiva nel misto in collina, nei cambi di direzione, rispetto alla T100 che ha l'anteriore da 18. Molto probabilmente per la diversa postura e il manubrio più largo, che ti trasmette un feeling immediato con la moto.
    Come estetica mi piace più la T100 con i cerchi cromati e la strumentazione (doppia) di disegno più classico; da questo punto di vista la street scrambler mi è sembrata un po' più "plasticosa".
    Venendo da una Street triple non ti aspettare miracoli, ma il motore delle suddette moto è stata per me una piacevole sorpresa; pur con pochi cavalli, hanno una bella coppia e quindi risultano facili e divertenti
    Mi sono recato presso il concessionario Triumph Varese, ed il proprietario è stato gentile e disponibile, sicuramente le proverò entrambe, ma se dovessi scegliere d'impulso, prenderei la scrambler. Adesso cerco una moto facile, divertente, da poter usare tutto l'anno..

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    28/03/17
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    41
    Sono di parte, perché ho la T100, e guai a chi me la tocca, però considera il tubo di scarico. Se giri in città......

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di michimaus
    Data Registrazione
    29/09/14
    Località
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Messaggi
    167
    Citazione Originariamente Scritto da Hugo Visualizza Messaggio
    Sono di parte, perché ho la T100, e guai a chi me la tocca, però considera il tubo di scarico. Se giri in città......
    Si in effetti ho alcuni dubbi sullo scarico. Il venditore (ovviamente) ha detto che per scaldare ...scalda, comunque è sopportabile, insomma puo toccarlo senza che ti bruci. Ma il bello dello scrambler, forse è proprio lo scarico. Invece il T100 mi piace per la sua classicità, una moto senza tempo, che si presta a modifiche, rendendola magari scrambler. Mah...i dubbi mi attanagliano...vedremo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Cavalletto laterale Scrambler su Bonneville T100
    Di cgiu nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29/12/2017, 20:56
  2. [Bonneville] Bonneville t100 vs Street Scrambler
    Di Rudolf91 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17/09/2017, 23:25
  3. dubbio bonneville T100 - scrambler - statura
    Di biffo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 11/09/2013, 08:52
  4. cerco sella scrambler o bonneville T100
    Di Lorenzs nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12/08/2013, 00:49
  5. Scrambler vs Bonneville T100 ...
    Di emiliopablo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18/07/2010, 19:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •