Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Officina Custom in provincia di AN e MC?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516

    Officina Custom in provincia di AN e MC?

    Ciao amiche e amichi, sono a Filottrano...Qualcuno mi sa indicare una buona officina con un ottimo customizzatore (rapporto buono qualità/prezzo, idee valide, ecc) per Bonneville in prov di Ancona o Macerata? Naturalmente il vs consiglio è "senza impegno"...solo per avere una recensione, come fosse Tripadvisor...Grazie in anticipo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    se la porti da me, posso farle dare dagli operai un po' di molate in pieno stile hipster

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    se la porti da me, posso farle dare dagli operai un po' di molate in pieno stile hipster
    Grazie Dennis..lo stile hipster mi piace (poco) sugli umani....per la mia moto preferirei uno stile un po' più offroad...a parte gli scherzi, se hai qualche dritta da esperto...grazie...sennò grazie lo stesso

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Non so se abbia ancora modo/tempo di operare sulle Triumph, ma l'attuale titolare della concessionaria Harley di Jesi, nonché precedente titolare della ex concessionaria Triumph della stessa città (tranne nell'ultimo anno di attività della stessa), te lo raccomanderei ad occhi chiusi.

    Si chiama Luca.

    Le personalizzazioni suppongo siano ora il suo pane quotidiano e, da esperienza avuta in passato, è un tecnico coi cosiddetti "controcoglioni", merce rara nel mondo odierno.

    Facci due chiacchiere se ne hai modo, può valerne la pena.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Data Registrazione
    15/09/10
    Località
    Roma Nord
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,500
    Fmw ad ancona
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Fmw ad ancona
    Grazie Truston...visto il sito...ci sono stato stamane e ho visto l'officina e conosciuto Lorenzo Fugaroli. Notevole esperienza e inventiva. Lo stile che propone mi piace proprio. Mi è garbato,insomma e penso che farò lì il maquillage alla mia Bonnie. Ma tu come lo conoscevi? Grazie per il prezioso consiglio

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Grazie Truston...visto il sito...ci sono stato stamane e ho visto l'officina e conosciuto Lorenzo Fugaroli. Notevole esperienza e inventiva. Lo stile che propone mi piace proprio. Mi è garbato,insomma e penso che farò lì il maquillage alla mia Bonnie. Ma tu come lo conoscevi? Grazie per il prezioso consiglio
    Occhio, bravi quanto ti pare, ma fatti fare un preventivo. Sono degli artisti, ma se gli lasci carta bianca magari ti tirano fuori una special di quelle che costano un botto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Occhio, bravi quanto ti pare, ma fatti fare un preventivo. Sono degli artisti, ma se gli lasci carta bianca magari ti tirano fuori una special di quelle che costano un botto
    ci metto il carico...non è detto poi che rimanga omologata perchè se tocchi telaio o gomme sei fuori
    cosa diversa se si occupa solo di sospensioni, verniciature etc
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Tombo
    Data Registrazione
    03/11/16
    Località
    Filottrano, Ancona
    Moto
    HD Sportster 883
    Messaggi
    516
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Occhio, bravi quanto ti pare, ma fatti fare un preventivo. Sono degli artisti, ma se gli lasci carta bianca magari ti tirano fuori una special di quelle che costano un botto
    Sì, sì...diciamo che per ora ne abbiamo parlato, ha più o meno capito ciò che mi piacerebbe e ho ascoltato qualche sua proposta. Devo dire che mi è sembrato ferratissimo in materia e ho visto con i miei occhi come stava operando su un'altra Triumph (Scrambler). Una manualità maniacale, un'idea di "vissuto" nella realizzazione che mi va a genio. Però il budget entro cui si potrà muovere glielo ho dato io (e più o meno è quello che ti avevo accennato con mp) e vediamo in contropartita ciò che mi propone. Dice che in due settimane potrebbe farmela...vediamo un po'...Ti saprò dire a breve.
    Ultima modifica di Tombo; 15/11/2017 alle 17:11

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Messaggi
    2,110
    Citazione Originariamente Scritto da Tombo Visualizza Messaggio
    Sì, sì...diciamo che per ora ne abbiamo parlato, ha più o meno capito ciò che mi piacerebbe e ho ascoltato qualche sua proposta. Devo dire che mi è sembrato ferratissimo in materia e ho visto con i miei occhi come stava operando su un'altra Triumph (Scrambler). Una manualità maniacale, un'idea di "vissuto" nella realizzazione che mi va a genio. Però il budget entro cui si potrà muovere glielo ho dato io (e più o meno è quello che ti avevo accennato con mp) e vediamo in contropartita ciò che mi propone. Dice che in due settimane potrebbe farmela...vediamo un po'...Ti saprò dire a breve.

    Ti seguo incuriosito, Tombo...

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Officina per bafflectomizzare scarichi Bonneville ed. 2009 - zona provincia Vicenza
    Di nick nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26/04/2014, 07:29
  2. officina provincia di livorno
    Di Vale78 nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10/03/2014, 20:54
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23/12/2013, 08:42
  4. qui in provincia di GE
    Di maxsamurai nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 01/06/2009, 08:57
  5. A MILANO E PROVINCIA!!!
    Di pettibike nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27/09/2007, 09:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •