Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Royal Enfield Interceptor 650

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763

    Royal Enfield Interceptor 650

    Bicilindrica ad aria, manovellismo 270, 47 cv
    Bella è bella, se il prezzo sarà onesto, può avere un bel numero di estimatori, secondo me








    Chissà perché, sto già pensando come sarebbe a tirarci fuori una scramblerina
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,165
    Ho letto....tra 5.000/7.000 dollari.
    Nel peggiore dei casi,si porterebbe via con 6.000 euro
    Ultima modifica di carmelo23; 09/11/2017 alle 17:53

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ho letto....tra 5.000/7.000 dollari.
    Nel peggiore dei casi,si porterebbe via con 6.000 euro
    Mi pare un po' troppo ottimistico; in India parlano di 3000 lach, circa 1/3 in più della Bullett; quindi qui da noi, se il rapporto è quello, si andrebbe sui 7000 euro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    sempre un prezzo da budget
    se mantengono e non è un water da guidare se ne venderanno
    previa rete assistenza decorosa..

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di McFly01
    Data Registrazione
    03/07/16
    Località
    brescia
    Moto
    Street Twin '16
    Messaggi
    439
    carina ed equilibrata esteticamente, motore con cilindrata e cavalli corretti.

    da valutare curva di coppia, (spero non sia spostata troppo in alto), peso e livello finiture.

    se il prezzo sarà quello ipotizzato (7000 euro) mi sembra un po alto ma è anche vero che a quel prezzo non si vedono molte concorrenti (forse solo la ducati scrambler 400 che ha stessa potenza ma costa un po di più ).

    comunque nel complesso bella proposta, potrebbe fare discreti numeri di vendita....



    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Beano
    Data Registrazione
    17/04/16
    Località
    Caplét
    Messaggi
    311
    Vista dal vivo a provata a Eicma (ovviamente prova statica). A mio modo di vedere solita imbarazzante qualità indiana, tanto è vero che nelle vicinanze c'era lo stand Mash e decine di altri del far east che ripropongono classiche di piccola cilindrata con nomi europei e non se ne discosta in nulla. Sapendo poi come sono le Royal dal punto di vista componentistico e meccanico per averle riparate più di una volta (parliamo proprio delle basi, dalla qualità delle viti e dei metalli in sù), molto ma molto ma molto meglio orientarsi piuttosto su una giapponese anni '80 piuttosto che su qualcosa del genere. Ma questa è solo la mia opinione.

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Carina è carina, certo avete ragione tutti, prezzo qualità, affidabilità, assistenza etc etc,

    pero' non dimentichiamo che mamma Triumph ci ha fatto penare non poco negli scorsi anni,
    per scarsa qualità, in certi casi, di componentistica e sopratutto impianto elettrico...

    Se ci fosse un prezzo davvero competitivo sono d'accordo che ne venderanno un discreto numero, il marchio ha la sua storia, tuitto sommato non sono proprio solo cinesate.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Data Registrazione
    12/10/10
    Località
    Palermo
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Messaggi
    17,258
    Ho notato che gli estimatori del marchio RE sono, con le dovute differenze che tutti ben conosciamo, come gli appassionati delle classiche Triumph. Anche loro hanno un loro mondo immaginifico dove si trovano bene, fanno i loro raduni, girano, si ritrovano e sicuramente si divertono. Insomma sono innamorati di queste moto e pertanto se le prendono a prescindere dalla, forse corretta, valutazione di mezzi piuttosto limitati.

    Ripeto, il mio non è un accostamento tra Triumph e RE - dove le nostre vincono su tutto - ma una mia interpretazione sul perché queste moto si vendevano prima e si venderanno domani. È la classica passione a prescindere ...... e noi tutti dovremmo ben coglierne il senso.

    insomma sempre meglio una carriola di queste che certe oscenità di moto pluridecorate ma che offendono la vista irrimediabilmente.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    31/10/17
    Località
    Milano
    Moto
    Suzuki SV650 2006
    Messaggi
    8
    vista anche io ad eicma ieri, bella sorpresa..lì per lì pensavo fossero dei restauri di royal e. anni 50, poi mi sono avvicinato e ho capito, non male come impatto visivo, i due strumenti tondi sul fanale mi sembrano però un pò dozzinali anche se in uno ho visto pure un display


    lamps

  11. #10
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Data Registrazione
    30/06/13
    Località
    vicenza
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Messaggi
    4,098
    linea piacevole , prezzo abbordabile .
    Poi chi compra , già lo sa che dovrà metterci le mani a questo e quello , per renderla affidabile e duratura nel tempo .

    Rimane un' ottima base di partenza per degli spippoli da fare con calma , mese dopo mese , anno dopo anno e plasmarla a propria immagine e somiglianza

    Un bel Lego insomma

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di maxsamurai nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/01/2013, 08:46
  2. Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"
    Di Sagitta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/02/2012, 05:25
  3. Royal Enfield 500 clx
    Di maxgw nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 21:31
  4. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 17:10
  5. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 10:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •