sono molto interessato e sicuramente quest'inverno proverò.
tu hai scritto "al posto della scartavetratura" ... sicuro che è al posto e non tra scartavetratura e prima passata di vernice?
PS: vorrei farlo su uno scarico in carbonio, il procedimento sarà lo stesso o cambia qualcosa o devo fare attenzione a qualcosa?
Se ci dai l'aggrappante per alte temperature non è necessario passare la carta vetrata; altro discorso è se devi verniciare sul cromato, lì non garantirei, credo proprio che la vernice a lungo andare non tenga, nemmeno se scartavetri.
Sul carbonio proprio non lo so, mai provato.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Contattato la zard per ceramizzare collettori e scarichi originale street twin mi hanno fatto un preventivo di 350€ e tre settimane di lavoro.
bene, grazie shining
meglio va, che con la carta vetrata è facile fare danni, specie sul carbonio. allora sicuro proverò. tanto non farò danni irreversibili.
PS: @sta61: lo scarico originale lo cambierai, non sprecarci soldi sopra. quei soldi destinali allo scarico aperto nuovo.
Ultima modifica di LucaT; 26/11/2017 alle 08:09
Ma perchè lo dovrei cambiare?
lo vorrai cambiare, per metterne uno borbottante al posto del ronzante di serie![]()
Io non so che moto hai ma lo scarico originale non è ronzante almeno per il mio orecchio![]()
ne riparliamo tra un anno![]()