Buonasera. Scusate, nessuno tra voi ha sperimentato sui collettori la vernice Macota per alte temperature? download.jpeg
Buonasera. Scusate, nessuno tra voi ha sperimentato sui collettori la vernice Macota per alte temperature? download.jpeg
Io sulle mie precedenti moto ( yamaha mt09 e Kawasaki er650) avevo pitturato lo scarico e il catalizzatore con bombolette nero opaco per alte temperature.
resa perfetta, mai nessun problema o perdita del colore.
unica cosa bisogna pulire bene prima di applicare e dare almeno due mani abbondanti.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
nessun trattamento particolare, solo una accurata pulizia e sgrassatore, poi asciugato bene e da mani di vernice alte temperature.
tra una ano e l'altra breve scalda con phon caldo.
ho sempre fatto solo marmitte e catalizzatore, non so se i collettori hanno bisogno di trattamenti particolari o meno.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
oppure l'aggrappante
Premio Nobel per la Pace......interiore
hai presente a che temperature arrivano i collettori? l'aggrappante è inutile. ci vuole trattamento ceramico
posso aveve la evve di voma?
passamano!
Esiste l'aggrappante termico, come ho scritto più sopra.
https://www.vernicispray.com/3942214...odica-700c.jsp
L'aggrappante "normale" è inutile, se non addirittura dannoso
Ultima modifica di Shining; 03/12/2017 alle 18:38
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non è nuovissimo in realtà
è lo zard short special edition (lo fanno acciaio lucido/spazzolato e nero in varie versioni:paratie nere o tutto nero etc)
1448_4.jpg
è molto molto bello ed in più, rispetto al mio, ha la possibilità di togliere/modificare i dbk(nel mio short sono fissi)
conosco qualche socio che ce l'ha (tipo @speedpent) e qualcuno che lo sta per montare ( @ANDREAVIOLA )
il sound è pressochè identico al mio ma il fatto di poter mettere dbk modificati, come ha fatto @dariog1 con il suo basso sulla bonnie, ti da la possibilità di aumentare il suono...abbinato poi ad una configurazione (ttp,via snorkel,K&N con bellmouth modificato,via sai) ti fa davvero cambiare erogazione e consumi anche grazie al fatto che lo scarico originale pesa 11kg e passa mentre questo completo nemmeno 4)
Ultima modifica di messi@; 14/12/2017 alle 08:19
Premio Nobel per la Pace......interiore