Ciao a tutti, ho telefonato alla Bart Factory per avere un preventivo della modifica alle ruote,
e il signore al telefono mi ha detto che comunque la mia moto (2014) ha già i cerchi anti stallonamento di serie...
Qualcuno può confermarlo? Grazie![]()
Ciao a tutti, ho telefonato alla Bart Factory per avere un preventivo della modifica alle ruote,
e il signore al telefono mi ha detto che comunque la mia moto (2014) ha già i cerchi anti stallonamento di serie...
Qualcuno può confermarlo? Grazie![]()
credo di non capire
il bartubeless è una cosa.avere l'antistallonamento un'altra.
nel senso che il bartubeless lo puoi fare a prescindere dall'antistallonamento(infatti io sulla scrambler l'ho fatto sui cerchi di serie che a detta di tutti non hanno l'antistallonamento)
l'antistallonamento serve affinchè la gomma non stalloni in caso di foratura ma non è condizione imprescindibile per fare il bartubeless.
Premio Nobel per la Pace......interiore
Ok, mi spiego meglio: sul sito Bart Factory fanno vedere i vantaggi del loro sistema di sigillatura con resina della zona raggi, dicono inoltre che meglio sarebbe sostituire anche i cerchi con quelli anti stallonamento.
Quando gli ho chiesto il prezzo delle 2 operazioni, mi hanno risposto che la seconda a me non serve in quanto la mia moto ha già i bordini anti stallonamento...
E la mia domanda era: siamo sicuri?
se la tua ha il canale idoneo meglio ancora, ma la mia risposta non cambia: anche senza antistallonamento il cerchio va benissimo quindi vai tranquillo
ps
se la tua domanda, come mi pare di capire ad una seconda lettura, è se davvero la tua t100 ha già i bordini non saprei rispondere però per me i cerchi delle vecchie mc sono tutti uguali..
Premio Nobel per la Pace......interiore
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Buongiorno
dalla lettura di questi messaggi deduco che se non è stata fatto il bartubeless, le gomme devo avere la camera d'aria............
io ho una T100 del 2011, quindi avrebbe i bordi anti stallonamento e devo verificare se è stato fatto il bartubeless........
capito bene?
Grazie mille
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html