Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Meccanico a Modena

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/18
    Località
    Modena
    Messaggi
    7

    Meccanico a Modena

    Salve a tutti
    mi presento...sono un quasi forse ci sto pensando triumpharo (innamorato di una T120) e naturalmente sono qui a chiedere consiglio ai più vecchi.

    Problemone:
    sono di Modena e qui non ci sono concessionari Triumph e quindi sto girando un po' per trovare un venditore bravo e il più possibile onesto (?)
    Ma il problema arriverà poi....per i tagliandi/riparazioni dove cavolo vado ??
    Se qui tra il gruppo c'è qualcuno di Modena o vicinanze e conosce un meccanico autorizzato e possibilmente valido potrebbe essere cosi gentile da condividere il segreto ?

    Grazie della pazienza.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Soldo
    Data Registrazione
    06/09/09
    Località
    Milano
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Messaggi
    608
    Citazione Originariamente Scritto da il Somaro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    mi presento...sono un quasi forse ci sto pensando triumpharo (innamorato di una T120) e naturalmente sono qui a chiedere consiglio ai più vecchi.

    Problemone:
    sono di Modena e qui non ci sono concessionari Triumph e quindi sto girando un po' per trovare un venditore bravo e il più possibile onesto (?)
    Ma il problema arriverà poi....per i tagliandi/riparazioni dove cavolo vado ??
    Se qui tra il gruppo c'è qualcuno di Modena o vicinanze e conosce un meccanico autorizzato e possibilmente valido potrebbe essere cosi gentile da condividere il segreto ?

    Grazie della pazienza.
    Reggio Emilia. Concessionario (di sicuro)e officina autorizzata (mi pare)

    se corri come il fulmine, ti schianti come il tuono

  4. #3
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/18
    Località
    Modena
    Messaggi
    7
    Risposta velocissima.....
    Reggio Emila gia visita e devo dire ottimo concessionario...e che per i tagliandi ci fosse qualcosa di più vicino..so pigro...

    E riguardo a fulmine...mi toc le pal

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,102
    Citazione Originariamente Scritto da il Somaro Visualizza Messaggio
    Risposta velocissima.....
    Reggio Emila gia visita e devo dire ottimo concessionario...e che per i tagliandi ci fosse qualcosa di più vicino..so pigro...

    E riguardo a fulmine...mi toc le pal

    Siamo sicuri che sia d'obbligo una officina Triumph per la garanzia ?
    Forse a Castelfranco Emilia in via dei Calzolai se non sbaglio, dietro ad Angel Mercatone, Emilmoto di Sterni Rossano mi pare fosse aut. Se stai a modena Est arrivi in 15 min massimo.
    Ultima modifica di jugene; 28/01/2018 alle 19:16
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Beano
    Data Registrazione
    17/04/16
    Località
    Caplét
    Messaggi
    311
    Reggio Emilia da evitare come la peste. Comunque argomento già trattato qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ph-modena.html

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    27/01/18
    Località
    Modena
    Messaggi
    7
    Grazie dei suggerimenti....mi sono letto tutto il vecchio post e ho imparato qualcosina....
    Parma non l'avevo considerata ( troppo lontana) ma a questo punto investo un po' di tempo e vado a fare due chiacchere.
    P.S. se qualcuno vuole aprire un conce a Modena faccia un fischio

    Da quello che so i primi tagliandi devono essere fatti da officina autorizzata se vuoi mantenere la garanzia ; finita la garanzia vai/ fai come ti pare.
    Domani telefono ad Emilmoto e sento se possono mettere il timbro...
    Ultima modifica di il Somaro; 29/01/2018 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,102
    Citazione Originariamente Scritto da il Somaro Visualizza Messaggio
    Grazie dei suggerimenti....mi sono letto tutto il vecchio post e ho imparato qualcosina....
    Parma non l'avevo considerata ( troppo lontana) ma a questo punto investo un po' di tempo e vado a fare due chiacchere.
    P.S. se qualcuno vuole aprire un conce a Modena faccia un fischio

    Da quello che so i primi tagliandi devono essere fatti da officina autorizzata se vuoi mantenere la garanzia ; finita la garanzia vai/ fai come ti pare.
    Domani telefono ad Emilmoto e sento se possono mettere il timbro...
    Emilmoto l'hai poi sentito ?
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da il Somaro Visualizza Messaggio
    Risposta velocissima.....
    Reggio Emila gia visita e devo dire ottimo concessionario...e che per i tagliandi ci fosse qualcosa di più vicino..so pigro...

    E riguardo a fulmine...mi toc le pal
    senti SOMARO se mi dici la via di Modena dove abiti,, te posso cercare uno dietro casa e po darsi se no e troppo lontano a due isolati di casa tua,,,
    no sia mai che andare fino Reggio Emilia sia molto lontano,,, penso i viaggi che farai in moto.....

    A questo punto sempre dentro del classico te direi di comprare una grande moto e molto affidabile come la Honda CB 110

    CB1100EX | Panoramica | Gamma | Stradali | Honda

    La cura nei dettagli è quasi maniacale, tutto combacia perfettamente - La frenata che agisce su due dischi aiutati dall’ABS di serie garantisce arresti sicuri - Il motore è moderno e non trasmette vibrazioni al pilota, i consumi sono sempre molto contenuti.

    e poi fare i tagliandi vicino a casa vai a

    FRANCHINI & ALPINOLI srl
    Via Ottorino Respighi, 187 - 41122 Modena
    P.IVA: 00254190366
    Tel. 059 237229 - 059 330033
    franchiniealpinoli@hondaitalia.com
    spero essere di aiuto e per qualsiasi consiglio sono a tua disposizione,,,, come tanti su questo forum

    ​TONY le magnific

    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Reggio Emilia da evitare come la peste. Comunque argomento già trattato qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ph-modena.html
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    EVITATE come la peste il concessionario di Reggio. E' già fallito 1 volta proprio a causa della inesistente professionalità dell'officina (e dico un eufemismo...c'è gente qui che ancora lo cerca...) e per comportamenti che definire truffaldini è un complimento (tutto verificabile presso il tribunale di Reggio Emilia). Occhio alla penna.
    Caro Beano io sono andato al concessionario Reggio emilia o comprato la moto o fatto il primo tagliando e anche il secondo o mandato a fare il tagliando a Vitto2017 so che lo hanno trattato molto bene,, cosa che ho ringraziato in persona a Simone Manager del concessionario.. poi che TE parli cosi male del concessionario direi no fa tanto piacere pero ogni uno di noi e libero di fare e dire quello che vuole,,

    A prescindere che po darsi come dici TE la vecchia gestione avuto problemi e anche verificabile presso il tribunale di Reggio emilia sara vero NO METTO IN DUBBIO LA TUA PAROLA,,, pero sai commercialmente e industrialmente sono cosa che succedono,,

    No ostante quello no vuole dire che le cose oggi come oggi siamo uguale a quelle precedente,, OGGI E TUTTA UN ALTRA COSA,,

    Dove lavoro io INDUSTRIA CERAMICA il anno scorzo a finito di pagare un concordato di 125 milioni,, sai cosa e un "" concordato "" Shining lo puo spiegare meglio tecnicamente pero io te lo diro in maniera grezza ,,,,

    Riunione di creditori,, cari creditori quanto vi debbo dare in soldi 200 milioni bene le poso dare 90 altrimenti vado in banca rotta o fallimento,, a quello che le debbo dare 10 le do 4 e al quello che le debbo dare 20 le do 9 se vi va bene firmate altrimenti,,, prendete quello che potete dopo che sara sempre molto meno... perche per primo ci sono gli OPERAI,,,

    poi avevano intestato i capannoni a un fondo e dire intoccabile,, e a gennaio 2018 cera il asta dei capannoni ,,, logicamente su questa asta cera solo una persona il proprietario della ceramica,,

    Adesso la ceramica lavora a FULL paga tutto quello che deve pagare e anche chiude in profitto e NON MICA POCO e dire la tempesta truffaldina e passata ,, cosi gira la industria e commercio,,,,,
    Poi no parliamo dei fondo europei quello e un altro tasto de aprire gli occhi,,,,,

    ​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 01/02/2018 alle 14:57 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Beano
    Data Registrazione
    17/04/16
    Località
    Caplét
    Messaggi
    311
    Tony la gestione è la stessa e le persone che hai citato (e che sono fallite con la precedente gestione) sono le medesime. Io vivo a Reggio da "qualche" annetto in più di te e ti assicuro che il fallimento non è stato causato né dalla "crisi" né da altre contingenze che, come ho già scritto, posso capitare in una gestione. Il comportamento era spesso e volentieri al limite del fraudolento e l'ho provato sulla mia pelle, per non parlare dell'incompetenza conclamata e manifesta a chiunque conosca non solo il marchio ma le moto in generale. Non vado oltre perché c'è scritto tutto nell'altro topic.
    Ti lascio con le tue certezze granitiche in ogni settore.

    Aggiungo che hai davvero un brutto carattere, arrogante e superficiale, che non viene mai scalfito dal punto di vista altrui. E questo l'hai dimostrato in ogni tuo intervento su ogni argomento. Non c'è bisogno di accusare il Somaro di non usare la moto o di non fare dei viaggi (o addirittura di cambiare moto) solo perché rivolge una domanda legittima in un luogo che dovrebbe essere appropriato come questo. Saluti

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di jugene
    Data Registrazione
    08/01/12
    Località
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Messaggi
    3,102
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Tony la gestione è la stessa e le persone che hai citato (e che sono fallite con la precedente gestione) sono le medesime. Io vivo a Reggio da "qualche" annetto in più di te e ti assicuro che il fallimento non è stato causato né dalla "crisi" né da altre contingenze che, come ho già scritto, posso capitare in una gestione. Il comportamento era spesso e volentieri al limite del fraudolento e l'ho provato sulla mia pelle, per non parlare dell'incompetenza conclamata e manifesta a chiunque conosca non solo il marchio ma le moto in generale. Non vado oltre perché c'è scritto tutto nell'altro topic.
    Ti lascio con le tue certezze granitiche in ogni settore.

    Aggiungo che hai davvero un brutto carattere, arrogante e superficiale, che non viene mai scalfito dal punto di vista altrui. E questo l'hai dimostrato in ogni tuo intervento su ogni argomento. Non c'è bisogno di accusare il Somaro di non usare la moto o di non fare dei viaggi (o addirittura di cambiare moto) solo perché rivolge una domanda legittima in un luogo che dovrebbe essere appropriato come questo. Saluti
    Beano non te la prendere, io non ho colto questa arroganza di Tony, anzi il modo di scrivere dovuto alle origini non italiane, risulta anche simpatico.
    Certamente non voglio difendere nessuno, ma Tony ha proprietà di espressione piena che và colta e cercata in un italiano scritto che non è certo perfetto ma che molti dei nostri nonni si sarebbero sognati (in quanto analfabeti).
    Da quello che colgo, perdonami, sei un sanguigno, che non è per forza una cattiva cosa, ma non devi scaldarti al punto di fraintendere per poi arrabbiarti e arrivare a ferire il prossimo con giudizi affrettati e salaci.
    Detto questo, penso di interpretare che ognuno in questo FORUM abbia diritto di libera espressione ed opinione, con i limiti del rispetto degli altri e delle loro opinioni, ed io questa mancanza di rispetto in Tony, non l'ho percepita.
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Emilia Romagna] Modena-passo delle radici-garfagnana-cisa-parma -modena
    Di Gio_triple nel forum Eventi organizzati nel Nord Italia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30/07/2017, 10:48
  2. Meccanico Modena/Bologna
    Di exup74 nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/04/2016, 23:08
  3. From Modena
    Di marcomodena83 nel forum Presentazioni
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 17/09/2009, 15:18
  4. Incendio a Modena
    Di Disagiato nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07/03/2008, 09:26
  5. MODENA da l'esempio !!!
    Di ALLIGAUNAL nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 15/06/2007, 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •