Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: Ma..... il Raduno Modern Classics?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019

    Ma..... il Raduno Modern Classics?

    Bisognerà cominciare a pensarci.......

    (inizio la discussione qui per maggior visibilità poi sposteremo in sezione apposita)

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,727
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    SPERO CHE VADA MEGLIO CHE IL ANNO SCORZO,, sono andato fino citta de castello e non cera nessuno ne anche un cartello,, poi o trovato un altro con la Triumph e le o chiesto si sapeva qualcosa,, e me a risposto che anche lui cercava,, abbiamo girato tutta la citta che diciamo no e grandissima,, e ne anche ombra de una Triumph abbiamo chiesto a ogni moto che girava e nessuno sapeva niente,,,,

    per poi sapere che si trovava su un hotel "" il boschetto "" a 3 km fuori della Citta di Castello,, allora a voglia di cercare sulla citta,, e va be andata cosi,, comunque io il giro me lo ho fatto e sono andato a finire.

    Il Parco del Lago sorge nel cuore della regione storica del Montefeltro, a cavallo tra le Marche, la Romagna e la Toscana.
    L'hotel si trova a Villagrande di Montecopiolo, in terra di tradizioni rinascimentali, alla straordinaria altitudine di 1000 metri sul livello del mare. Accanto all'hotel vi attende un pittoresco lago naturale; un angolo di paradiso sulla Terra, dove San Francesco d'Assisi si fermò a pregare.

    http://www.parco-del-lago.com/

    sono stato il 2 - 3 - 4 Giunio 2017 Maciano,Pennabilli,Carpegna,Macerata Feltria,la Cotta,Lunano,Urbania,Furlo(centro informazioni della riserva Naturale),Urbino con visita,Mercatino Conca,Fiorentino, e anche la fortezza di San LEO dove era carcerato Città d'arte, da sempre capitale storica del ducato di Montefeltro prigione di FELICE ORSINI e di CAGLIOSTRO, SAN LEO è stata anche capitale del REGNO ITALIACO di BERENGARIO II, il quale fu sconfitto a PAVIA nel 961.

    ​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 11/02/2018 alle 19:52
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    SPERO CHE VADA MEGLIO CHE IL ANNO SCORZO,, sono andato fino citta de castello e non cera nessuno ne anche un cartello,, poi o trovato un altro con la Triumph e le o chiesto si sapeva qualcosa,, e me a risposto che anche lui cercava,, abbiamo girato tutta la citta che diciamo no e grandissima,, e ne anche ombra de una Triumph abbiamo chiesto a ogni moto che girava e nessuno sapeva niente,,,,

    per poi sapere che si trovava su un hotel "" il boschetto "" a 3 km fuori della Citta di Castello,, allora a voglia di cercare sulla citta,, e va be andata cosi,, comunque io il giro me lo ho fatto e sono andato a finire.

    Il Parco del Lago sorge nel cuore della regione storica del Montefeltro, a cavallo tra le Marche, la Romagna e la Toscana.
    L'hotel si trova a Villagrande di Montecopiolo, in terra di tradizioni rinascimentali, alla straordinaria altitudine di 1000 metri sul livello del mare. Accanto all'hotel vi attende un pittoresco lago naturale; un angolo di paradiso sulla Terra, dove San Francesco d'Assisi si fermò a pregare.

    http://www.parco-del-lago.com/

    sono stato il 2 - 3 - 4 Giunio 2017 Maciano,Pennabilli,Carpegna,Macerata Feltria,la Cotta,Lunano,Urbania,Furlo(centro informazioni della riserva Naturale),Urbino con visita,Mercatino Conca,Fiorentino, e anche la fortezza di San LEO dove era carcerato Città d'arte, da sempre capitale storica del ducato di Montefeltro prigione di FELICE ORSINI e di CAGLIOSTRO, SAN LEO è stata anche capitale del REGNO ITALIACO di BERENGARIO II, il quale fu sconfitto a PAVIA nel 961.

    ​TONY le magnific
    Mi dispiace Tony, ma se leggevi il post qui sul forum o chiedevi direttamente a me avresti avuto tutte le informazioni che cercavi
    Se non ricordo male tu sei arrivato il sabato ma il ritrovo, il pranzo ed il giro erano la domenica ed era tutto scritto qui sul forum, nel post del raduno con date ed orari.
    Per questo non hai trovato nessuno e chi era arrivato il sabato in effetti era probabilmente a riposarsi in hotel.
    Però ti assicuro che il raduno c'è stato, ho le prove!

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-castello.html



    Ad ogni modo, indipendentemente da dove e come si farà quest'anno mi farebbe piacere che tu fossi dei nostri
    Ultima modifica di Jazz; 11/02/2018 alle 21:43

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Tony, ma se leggevi il post qui sul forum o chiedevi direttamente a me avresti avuto tutte le informazioni che cercavi
    Se non ricordo male tu sei arrivato il sabato ma il ritrovo, il pranzo ed il giro erano la domenica ed era tutto scritto qui sul forum, nel post del raduno con date ed orari.
    Per questo non hai trovato nessuno e chi era arrivato il sabato in effetti era probabilmente a riposarsi in hotel.
    Però ti assicuro che il raduno c'è stato, ho le prove!

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-castello.html



    Ad ogni modo, indipendentemente da dove e come si farà quest'anno mi farebbe piacere che tu fossi dei nostri
    Igor se tu hai tempo e voglia organizza pure, che tanto 30/40 adesioni si tirano su.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Tony, ma se leggevi il post qui sul forum o chiedevi direttamente a me avresti avuto tutte le informazioni che cercavi
    Se non ricordo male tu sei arrivato il sabato ma il ritrovo, il pranzo ed il giro erano la domenica ed era tutto scritto qui sul forum, nel post del raduno con date ed orari.
    Per questo non hai trovato nessuno e chi era arrivato il sabato in effetti era probabilmente a riposarsi in hotel.
    Però ti assicuro che il raduno c'è stato, ho le prove!

    http://www.forumtriumphchepassione.c...-castello.html



    Ad ogni modo, indipendentemente da dove e come si farà quest'anno mi farebbe piacere che tu fossi dei nostri
    RICORDI MALE IO SONO ARRIVATO VENERDI 2 GIUNIO ALLE 10:30 + O - o cercato fino le 12:30 avanti i dietro con questo amico casuale della disgrazia e poi ci abbiamo salutati e ciao ciao


    Il raduno si terrà il 2 e il 3 di giugno, a Città di Castello, al confine fra Umbria, Marche e Toscana. il RADUNO ERA VENERDI E SABATO secondo il manifesto



    Cosi diceva il post allora andiamo a CITTA CASTELLO vedrai che quando arrivi ci sono i cartelli tipo come quando ce ne i raduni,, e poi a successo quello che a successo,,, pero tranquillo QUESTO ANNO NO ME SCAPI,,,,,,,,,, vedrai che vi prendo a tutti quanti,,, altro che vi prendo,,

    Cominciate a organizzare che ci sarò sicuro già vi comincio assaggiare il 18 Marzo a Castelvetro MODENA,,,, e poi quando sara questo RADUNO TRIUMPH MODERN CLASSICS

    TONY le magnific

    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    Che succede il 18 marzo?

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    RICORDI MALE IO SONO ARRIVATO VENERDI 2 GIUNIO ALLE 10:30 + O - o cercato fino le 12:30 avanti i dietro con questo amico casuale della disgrazia e poi ci abbiamo salutati e ciao ciao


    Il raduno si terrà il 2 e il 3 di giugno, a Città di Castello, al confine fra Umbria, Marche e Toscana. il RADUNO ERA VENERDI E SABATO secondo il manifesto



    Cosi diceva il post allora andiamo a CITTA CASTELLO vedrai che quando arrivi ci sono i cartelli tipo come quando ce ne i raduni,, e poi a successo quello che a successo,,, pero tranquillo QUESTO ANNO NO ME SCAPI,,,,,,,,,, vedrai che vi prendo a tutti quanti,,, altro che vi prendo,,

    Cominciate a organizzare che ci sarò sicuro già vi comincio assaggiare il 18 Marzo a Castelvetro MODENA,,,, e poi quando sara questo RADUNO TRIUMPH MODERN CLASSICS

    TONY le magnific

    Pardon, scusa.
    Il pranzo ed il giro erano il sabato e tu sei arrivato il venerdì.
    Però il risultato non cambia....
    Ad ogni modo come ti ho detto mi dispiace che lo scorso anno ci sia stato un fraintendimento e tu abbia fatto un viaggio a vuoto.
    Se quest'anno si riorganizza, contattami pure per messaggio o per telefono per qualsiasi chiarimento, sarà un piacere darti tutte le informazioni precise

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di LucaT
    Data Registrazione
    31/08/13
    Località
    GSSI
    Moto
    Bandit S 650
    Messaggi
    1,220
    ma foto della 3 cilindri col serbatoio rosso e lo scarico sc project ne girano sul sito?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,019
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    ma foto della 3 cilindri col serbatoio rosso e lo scarico sc project ne girano sul sito?
    E' la Legend di un amico del forum, un delinquente che terrorizza i passi del pesarese & dintorni.... pessimo elemento

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Umbria ] Raduno Modern Classics 2017 [2/3 giugno]
    Di Jazz nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 395
    Ultimo Messaggio: 11/06/2017, 23:13
  2. [-] Magliette Raduno Modern Classics 2017
    Di Jazz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 06/06/2017, 11:01
  3. REPORT - Raduno Nazionale Modern Classics 2016
    Di Jazz nel forum Report degli eventi
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 03/07/2016, 15:22
  4. [Umbria ] Raduno Modern Classics 2016
    Di Jazz nel forum Eventi organizzati nel Centro Italia
    Risposte: 569
    Ultimo Messaggio: 05/06/2016, 10:36
  5. [-] Ordini Magliette Raduno Modern Classics 2016
    Di Jazz nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 29/05/2016, 10:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •