Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44
Like Tree14Likes

Discussione: seriamente indeciso sulle gomme...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T120 black
    Ciao a tutti, percorso strepitoso!!! In compagnia del moto club dei vigili del fuoco di Terni, tutto Flaminia, Foligno- Spoleto-( valico della somma con strada ghiacciata alle 8 di stamattina)
    Terni- Maratta- Narni-Civita Castellana- Soratte... visita guidata al bunker di Soratte... da visitare una volta nella vita. Il ritorno... di fuoco!!! Stesso itinerario al contrario... tutto libero... chi dice che la t120 non piega... deve cambiare gli pneumatici!!! Della durata non me ne frega una beneamata mazza!!! La moto divora imperfezioni stradali che prima mi avrebbero terrorizzato per le reazioni derivanti... la prossima volta proverò i continental per pura curiosità ma nel frattempo scriverò una email alla triumph per spiegargli ben bene che gli pneumatici originali, costano come gli altri..., sono insufficienti per le peculiarità della moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Dopo circa 10k km con phantom, ho montato Scorpion trail 2 su t100 2017. Veramente un altro mondo. In curva fantastiche, manovrabilita decisamente migliorata e soprattutto, come già detto sopra, per quanto riguarda tutto ciò che è giunture longitudinali, crepe ecc. praticamente scomparso l'effetto "terrore" ogni volta che ne incontri una. Non ho provato altro al momento, sicuramente anche Continental sarà un prodotto validissimo, certo se avessi saputo , le Phantom le avrei tolte prima di uscire dal conce.
    Peppe Bastardo likes this.

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Gomme di serie folli.
    Scorpion trail 2 altra moto.
    Consigliatissime se volete guidare la t120 con gusto

TCP Rider L'avatar di infoasci
    Moto
    Street Twin 2016
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Gomme di serie folli.
    Scorpion trail 2 altra moto.
    Consigliatissime se volete guidare la t120 con gusto
    A me le Pirelli Phantom di serie, sull'asciutto, non sembrano affatto malvagie, salvo il problema del serpeggiamento quando si attraversano le sconnessioni longitudinali.
    Mi fa comunque molto piacere che vi siano alternative ancora migliori, al prossimo cambio proverò senz'altro.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Biso
    Moto
    T120 Black
    Ragazzi, dopo qualche mese e, mi auguro, un po' di chilometri, confermate le prime impressioni sulle scorpion trail II ?

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Biso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, dopo qualche mese e, mi auguro, un po' di chilometri, confermate le prime impressioni sulle scorpion trail II ?
    Io posso confermare tutto. Ad oggi i km sono quasi 19K, certo la durata non è quella delle Phantom, tra sabato pomeriggio e domenica ho fatto la Forra, il Tonale , il Gavia (pauraaaa) e lo Stelvio, non credo proprio che con queste Scorpion 2 ci finito l'estate, ma sono fantastiche, dai 6/8 gradi del colle ai 30 della valle.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Biso
    Moto
    T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    Io posso confermare tutto. Ad oggi i km sono quasi 19K, certo la durata non è quella delle Phantom, tra sabato pomeriggio e domenica ho fatto la Forra, il Tonale , il Gavia (pauraaaa) e lo Stelvio, non credo proprio che con queste Scorpion 2 ci finito l'estate, ma sono fantastiche, dai 6/8 gradi del colle ai 30 della valle.
    Grazie Mauro, e' proprio quello che volevo sentire !! Anch'io sono dell'idea che è meglio pochi ma buoni ... sto per cambiarle sono proprio curioso di vedere come vanno !!

TCP Rider L'avatar di felson
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Io ho le CR3 e mi trovo bene

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Confermo pienamente, sembra di guidare un'altra moto, e i serpeggiamenti su terreno leggermente disconesso o segnaletica, praticamente scomparsi.
    Biso likes this.

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    io ti posso consigliare anche la BRIDGESTONE BATTLAX BT 45,l'anno scorso avevo montato le PIRELLI SCORPION TRAIL II,quest'anno ho cambiato ancora...cmq,in entrambi i casi,moto notevolmente migliorata in tutto a confronto dei Pirelli Phantom di serie
    SCORPION TRAIL forse leggermente più stradali e prestazionali,BATTLAX più "turistico",cmq entrambi pneumatici molto validi e dallo stesso costo(20/30euro di differenza)
    Biso likes this.

TCP Rider L'avatar di michimaus
    Cesano Maderno, Mel, Sedico, Vicenza, Besana in Brianza, attualmente...Seveso (MB)
    Moto
    Bonneville T100 2017
    Altri esperienze con le continental? io ho una T100 del 2018, ho fatto 4000 km, e voglio buttare quelle specie di gomme che ho di serie, serpeggiamenti e crepe di asfalto, sono una tragedia. Nonostante abbia cambiato le molle anteriore con le hyperpro, la situazione serpeggiamenti è leggermente migliorata...ma non risolta.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima