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Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: FRECCE LED MINI MINI MINI MINI OMOLOGATE

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    FRECCE LED MINI MINI MINI MINI OMOLOGATE

    Questa la dedico a Shining che vuol vedere le moto con le frecce e la targa montate prima di giudicarle.
    Per la targa, almeno per ora ci tocca tenere quella.
    Scherzi a parte non le ho ancora metabolizzate ma, mi attizzano molto come idea, inoltre hanno il vantaggio di poter essere montate direttamente alla rete 12v, senza resistenze.
    Ideali per chi non le vorrebbe montare, il prezzo è KELLERMAN, oltre 250€ per le 4 frecce.
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    https://www.caferace.it/ita/articolo...dark-omologata
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
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    Oltre all'omologazione dell'indicatore di direzione, vanno rispettate anche le norme per il loro posizionamento.
    Direttiva 2009/67/CE Allegato IV (“Prescrizioni per i motocicli a due ruote”), n. 6.3 (“Indicatori di direzione”), in cui vengono definiti particolari quali la posizione, lo schema di montaggio e il collegamento elettrico dei dispositivi in discorso.
    Nello specifico, dopo aver precisato che il numero di indicatori richiesto è 4 (2 anteriori e 2 posteriori), l’Allegato ne disciplina con accuratezza il posizionamento.
    Per quanto concerne le frecce anteriori: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 24 cm ed entrambe devono essere posizionate all'esterno dei piani tangenti ai bordi esterni dei proiettori; in sostanza, non possiamo installare le frecce internamente alla calotta del faro.
    Relativamente a quelle posteriori, invece: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 18 cm, con l’ovvia avvertenza che vengano rispettati i prescritti parametri di visibilità della targa.
    In relazione agli indicatori sia anteriori che posteriori, l’Allegato precisa poi che devono essere installati a una distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m. Vengono altresì definiti i parametri di visibilità geometrica: in orizzontale, ciascun indicatore sinistro deve essere visibile da un angolo di 80° sulla sinistra e 20° sulla destra; parimenti, ciascun indicatore destro dev’essere visibile da un angolo di 80° sulla destra e 20° sulla sinistra. In verticale, invece, è richiesta una visibilità di 15° sia sopra che sotto l’indicatore; tuttavia, se quest’ultimo dista dal suolo meno di 75 cm, l’angolo verticale di visibilità è ridotto a 5° al di sotto del dispositivo stesso.

    In caso di mancato rispetto di quanto sopra si applica l'art. 72 CdS (da 84 a 335 euro di sanzione)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di lutor52
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    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    Questa la dedico a Shining che vuol vedere le moto con le frecce e la targa montate prima di giudicarle.
    Per la targa, almeno per ora ci tocca tenere quella.
    Scherzi a parte non le ho ancora metabolizzate ma, mi attizzano molto come idea, inoltre hanno il vantaggio di poter essere montate direttamente alla rete 12v, senza resistenze.
    Ideali per chi non le vorrebbe montare, il prezzo è KELLERMAN, oltre 250€ per le 4 frecce.
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    se vuoi ne ho 2 in vendita qui sul forum:

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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di maumau65
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oltre all'omologazione dell'indicatore di direzione, vanno rispettate anche le norme per il loro posizionamento.
    Direttiva 2009/67/CE Allegato IV (“Prescrizioni per i motocicli a due ruote”), n. 6.3 (“Indicatori di direzione”), in cui vengono definiti particolari quali la posizione, lo schema di montaggio e il collegamento elettrico dei dispositivi in discorso.
    Nello specifico, dopo aver precisato che il numero di indicatori richiesto è 4 (2 anteriori e 2 posteriori), l’Allegato ne disciplina con accuratezza il posizionamento.
    Per quanto concerne le frecce anteriori: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 24 cm ed entrambe devono essere posizionate all'esterno dei piani tangenti ai bordi esterni dei proiettori; in sostanza, non possiamo installare le frecce internamente alla calotta del faro.
    Relativamente a quelle posteriori, invece: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 18 cm, con l’ovvia avvertenza che vengano rispettati i prescritti parametri di visibilità della targa.
    In relazione agli indicatori sia anteriori che posteriori, l’Allegato precisa poi che devono essere installati a una distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m. Vengono altresì definiti i parametri di visibilità geometrica: in orizzontale, ciascun indicatore sinistro deve essere visibile da un angolo di 80° sulla sinistra e 20° sulla destra; parimenti, ciascun indicatore destro dev’essere visibile da un angolo di 80° sulla destra e 20° sulla sinistra. In verticale, invece, è richiesta una visibilità di 15° sia sopra che sotto l’indicatore; tuttavia, se quest’ultimo dista dal suolo meno di 75 cm, l’angolo verticale di visibilità è ridotto a 5° al di sotto del dispositivo stesso.

    In caso di mancato rispetto di quanto sopra si applica l'art. 72 CdS (da 84 a 335 euro di sanzione)

    mai mettersi contro l avvocato.....

  6. #5
    TCP Rider
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    comunque se non spensi almeno 260 per 4 frecce. sei un pezzente
    posso aveve la evve di voma?
    passamano!

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di maumau65
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    Sto montando le led della triumph.
    135euro.
    Sono un pezzente

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oltre all'omologazione dell'indicatore di direzione, vanno rispettate anche le norme per il loro posizionamento.
    Direttiva 2009/67/CE Allegato IV (“Prescrizioni per i motocicli a due ruote”), n. 6.3 (“Indicatori di direzione”), in cui vengono definiti particolari quali la posizione, lo schema di montaggio e il collegamento elettrico dei dispositivi in discorso.
    Nello specifico, dopo aver precisato che il numero di indicatori richiesto è 4 (2 anteriori e 2 posteriori), l’Allegato ne disciplina con accuratezza il posizionamento.
    Per quanto concerne le frecce anteriori: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 24 cm ed entrambe devono essere posizionate all'esterno dei piani tangenti ai bordi esterni dei proiettori; in sostanza, non possiamo installare le frecce internamente alla calotta del faro.
    Relativamente a quelle posteriori, invece: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 18 cm, con l’ovvia avvertenza che vengano rispettati i prescritti parametri di visibilità della targa.
    In relazione agli indicatori sia anteriori che posteriori, l’Allegato precisa poi che devono essere installati a una distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m. Vengono altresì definiti i parametri di visibilità geometrica: in orizzontale, ciascun indicatore sinistro deve essere visibile da un angolo di 80° sulla sinistra e 20° sulla destra; parimenti, ciascun indicatore destro dev’essere visibile da un angolo di 80° sulla destra e 20° sulla sinistra. In verticale, invece, è richiesta una visibilità di 15° sia sopra che sotto l’indicatore; tuttavia, se quest’ultimo dista dal suolo meno di 75 cm, l’angolo verticale di visibilità è ridotto a 5° al di sotto del dispositivo stesso.

    In caso di mancato rispetto di quanto sopra si applica l'art. 72 CdS (da 84 a 335 euro di sanzione)
    sei unico,,,,,,, ma dimmi se puo mettere un indicatore di direzione cosi piccoli,,,,, Shining PICCHIALO PICCHIALO

    QUANDO CE UN INCIDENTI POI UNO E IL PRIMO A DIRE MA NON VEDEVI LA FRECCIA,,,, risposta,, quale quel punti giallo piccolissimo,, pensavo che era la spia del carburante,,


    TONY le magnific

    PS: per la sicurezza sempre e meglio farse vedere degli altri,,
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di lutor52
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    Può sembrare strano ma sono più visibile delle Triumph.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di jugene
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    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Oltre all'omologazione dell'indicatore di direzione, vanno rispettate anche le norme per il loro posizionamento.
    Direttiva 2009/67/CE Allegato IV (“Prescrizioni per i motocicli a due ruote”), n. 6.3 (“Indicatori di direzione”), in cui vengono definiti particolari quali la posizione, lo schema di montaggio e il collegamento elettrico dei dispositivi in discorso.
    Nello specifico, dopo aver precisato che il numero di indicatori richiesto è 4 (2 anteriori e 2 posteriori), l’Allegato ne disciplina con accuratezza il posizionamento.
    Per quanto concerne le frecce anteriori: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 24 cm ed entrambe devono essere posizionate all'esterno dei piani tangenti ai bordi esterni dei proiettori; in sostanza, non possiamo installare le frecce internamente alla calotta del faro.
    Relativamente a quelle posteriori, invece: l’una dev’essere distante dall’altra almeno 18 cm, con l’ovvia avvertenza che vengano rispettati i prescritti parametri di visibilità della targa.
    In relazione agli indicatori sia anteriori che posteriori, l’Allegato precisa poi che devono essere installati a una distanza dal suolo minima di 35 cm e massima di 1,20 m. Vengono altresì definiti i parametri di visibilità geometrica: in orizzontale, ciascun indicatore sinistro deve essere visibile da un angolo di 80° sulla sinistra e 20° sulla destra; parimenti, ciascun indicatore destro dev’essere visibile da un angolo di 80° sulla destra e 20° sulla sinistra. In verticale, invece, è richiesta una visibilità di 15° sia sopra che sotto l’indicatore; tuttavia, se quest’ultimo dista dal suolo meno di 75 cm, l’angolo verticale di visibilità è ridotto a 5° al di sotto del dispositivo stesso.

    In caso di mancato rispetto di quanto sopra si applica l'art. 72 CdS (da 84 a 335 euro di sanzione)
    D'accordo, le regole già le conoscevo ma non è che per forza le voglio già montare ed inoltre farlo eludendo le prescrizioni del Cdx.

    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    se vuoi ne ho 2 in vendita qui sul forum:

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    Sono molto belle e sta manica di incontentabili non ne capisce un acca.
    La luminosità e la visibilità sta proprio nella intensità della luce emessa, e queste ne fanno.
    Al momento Lutor non posso proprio, manco ho finito di sistemare tutto quello che dovevo nella moto.
    Ma perchè le vendi ?
    Ahhh.....sei poi dei nostri il 7/4 alla motocomoarativa ?
    Ultima modifica di jugene; 04/03/2018 alle 11:13 Motivo: Unione Post Automatica
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  11. #10
    TCP Rider L'avatar di lutor52
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    Citazione Originariamente Scritto da jugene Visualizza Messaggio
    D'accordo, le regole già le conoscevo ma non è che per forza le voglio già montare ed inoltre farlo eludendo le prescrizioni del Cdx.



    Sono molto belle e sta manica di incontestabile non ne capisce un acca.
    La luminosità e la visibilità sta proprio nella intensità della luce emessa, e queste ne fanno.
    Al momento Lutor non posso proprio, manco ho finito di sistemare tutto quello che dovevo nella moto.
    Ma perchè le vendi ?
    Ahhh.....sei poi dei nostri il 7/4 alla motocomoarativa ?
    avevo in mente un progetto, ma poi ci ho ripensato. volevo forare coassialmente e filettare i bullono che tengono il faro ed avvitarci queste facendo passare i fili dentro, ma non è facile fatto in casa. down & out fa qualcosa di simile sulle sue moto ma quelle che usa non sono omologate.
    per il 7/4 penso di esserci (salvo imprevisti).
    Ultima modifica di lutor52; 04/03/2018 alle 08:07

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