Non mi piace per niente. Linea pesante e kitsch.
Quando capiranno che devono fare una scrambler di 500/600 cc leggera e affidabile per un turismo anche off a corto-medio raggio sarā troppo tardi.
O probabilmente non gliene frega niente; hanno fatto la street scrambler e ritengono che sia buona per tutto.
Il mi' nonno diceva che quello che č buono per fare un po' tutto, in realtā un č bono per far nulla fatto bene
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Hanno massacrato una bella moto
Ragazzi é una provocazione la mia.. ma anche un toccar con mano quel che di "turistico" si puo ottenere da un mezzo squisitamente sportivo, visto che é stato proposto spesso su queste pagine di turisticizzare una thruxton anziche rendere piu sportiva la t120
Per questo di tanto in tanto se incappo sul net in versioni meno sulle braccia le pubblico su tcp
Linea pesantissima, lontana dal concetto Scrambler, mi fa ricordare una Buell.
Mauri....fā cagare ( scusate ma rende meglio che dire non č bella)
Anche qui concordo, Scrambler ideale 170 kg, Max 70 cv, corsa sospensioni di almeno 15 cm, taratura media, sella leggermente infossata e manubrio cross non esageratamente largo (80/85 cm),
Anteriore con cerchio da 19 mis 120/80 e post da 17 mis 150/80 tassellate.
Una tuttoterreno non troppo spinta insomma.
Ultima modifica di jugene; 07/03/2018 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
Brutta come un sabato senza birra.
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus