Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: RIPARLIAMO DI OFFICINE

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    bologna
    Moto
    bonneville
    Messaggi
    574

    RIPARLIAMO DI OFFICINE

    Ragazzi stamattina visto che mi si è bruciato, scollegato il cavetto di tuneecu e sono con la moto col 2 in 1 mass con mappatura 2 in 1 arrow che va da schifo , mi son deciso di provare a passare di prima mattina in officina triumph a Bologna..dopo 10 minuti abbondanti che aspettavo, i 3 meccanici uno montava bauletto su sh, l'altro delle frecce su una bonneville nuova , chiaccherando con un altro mi hannop ascoltato...ho spiegato di aver montato scarico mass e che la moto andava da schifo e necessitava di mappatura...dopo una pantomina su scarico aperto e filtro aperto non van bene, troppa aria, la moto non andra mai bene, mica posso provare tutte le mappe tra l'altro dovrei farti pagare ogni mappa 40 euro...mi dice si puo' provare a collegare il computer e vedere come vanno i parametri e se il tps è aggiornato, cosa che non ho fatto per quel porco di cavetto....morale per un lavoro di forse mezz'ora, mi concederebbe di guardarmi la moto mercoledi portandogliela la mattina all'apertura e ritirandola la sera, ma se per caso vendono delle moto e devon consegnarle non fa niente, ma magari se il tempo è brutto e piove come in sti giorni dovrebbe guardarla.....mi son cadute le palle a terra...scusate il francesismo..ma possibile che in alcune officine triumph sia cosi?

    oh se qualcuno zona bologna avesse cavetto tuneecu e programma funzionante e volesse darmi una mano sarebbe gradito

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da marcopugliese Visualizza Messaggio
    Ragazzi stamattina visto che mi si è bruciato, scollegato il cavetto di tuneecu e sono con la moto col 2 in 1 mass con mappatura 2 in 1 arrow che va da schifo , mi son deciso di provare a passare di prima mattina in officina triumph a Bologna..dopo 10 minuti abbondanti che aspettavo, i 3 meccanici uno montava bauletto su sh, l'altro delle frecce su una bonneville nuova , chiaccherando con un altro mi hannop ascoltato...ho spiegato di aver montato scarico mass e che la moto andava da schifo e necessitava di mappatura...dopo una pantomina su scarico aperto e filtro aperto non van bene, troppa aria, la moto non andra mai bene, mica posso provare tutte le mappe tra l'altro dovrei farti pagare ogni mappa 40 euro...mi dice si puo' provare a collegare il computer e vedere come vanno i parametri e se il tps è aggiornato, cosa che non ho fatto per quel porco di cavetto....morale per un lavoro di forse mezz'ora, mi concederebbe di guardarmi la moto mercoledi portandogliela la mattina all'apertura e ritirandola la sera, ma se per caso vendono delle moto e devon consegnarle non fa niente, ma magari se il tempo è brutto e piove come in sti giorni dovrebbe guardarla.....mi son cadute le palle a terra...scusate il francesismo..ma possibile che in alcune officine triumph sia cosi?


    oh se qualcuno zona bologna avesse cavetto tuneecu e programma funzionante e volesse darmi una mano sarebbe gradito
    già uno che mi dice che
    A-scarico e filtro aperto non va bene
    B-troppa aria
    C-40 euro OGNI mappa
    gli auguro tutto il bene del mondo e me ne vado....
    se fai qualche lavoretto la rimappatura è gratis....se non ne fai il più ladro che ho sentito ne ha chieste 20....e questi 40 euro/cad?
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Io ogni volta che devo avere a che fare con i meccanici ho i capelli dritti in testa.

  5. #4
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    bologna
    Moto
    bonneville
    Messaggi
    574
    un'altro meccanico non triumph ma col programma invece mi ha chiesto 60/80 euro piu'che altro per il tempo dice carico una mappa, faccio il reset e la provo, non va bene ne metto un'altra e resetto, magari ci metto 1 /2 ore.....potrebbe pure starci in quel modo...

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Citazione Originariamente Scritto da marcopugliese Visualizza Messaggio
    un'altro meccanico non triumph ma col programma invece mi ha chiesto 60/80 euro piu'che altro per il tempo dice carico una mappa, faccio il reset e la provo, non va bene ne metto un'altra e resetto, magari ci metto 1 /2 ore.....potrebbe pure starci in quel modo...
    carica la mappa.ti saluta.vai a farti un bel giro, la provi, non ti soddisfa.torni.altri 3 minuti a caricare la mappa.ti saluta.vai a farti un bel giro.la provi....

    la moto se va va..penso che tu sia in grado di valutarlo quindi non farti abbindolare.....a 100euro (per farti un esempio a grandi linee) te la dovrebbe mettere sul banco...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    bologna
    Moto
    bonneville
    Messaggi
    574
    Si lo so qua a banco chiedono dalle 200 alle 350 eurp

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    ti va di fare un giro da trioschi a lugo?
    li han fatto triumph fino all anno scorso...
    oppure vai a pesaro. vedi il mare e ti mangi pure una piada
    se vuoi ti accompagno ma la piada la offri tu ha ha ha

  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    bologna
    Moto
    bonneville
    Messaggi
    574
    Si li conosco entrambi guadagni bravo e disponibile con capo meccanico molto alla mano.. Di trioschi conosco le ottime doti di venditore, cercavo qualcuno vicino la moto va veramente da schifo...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    forse nel modenese qualche "cane sciolto" c'è
    ma qui da noi a bologna solo officine generaliste

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Data Registrazione
    27/03/17
    Località
    Cagliari
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Messaggi
    1,162
    Pensate che a me per il banco hanno chiesto 500 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [-] E riparliamo di Ducati Scrambler
    Di Swagger nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 310
    Ultimo Messaggio: 03/02/2018, 09:43
  2. officine roventi
    Di ezio nel forum Video
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14/08/2011, 19:07
  3. riparliamo un po del completo hp
    Di tizio nel forum Street Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08/03/2011, 13:59
  4. Opinioni su officine...
    Di Bandit72 nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26/11/2010, 14:16
  5. riparliamo di batteria
    Di Folle nel forum Speed Triple
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04/03/2010, 17:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •