Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 271
Like Tree421Likes

Discussione: SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione ( parte IX )

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Una HD 883 (anche se dell'883 c'è rimasto poco) bella cattiva

e un'altra più "gentile"

HAL9000 and mauro_scrambler like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    il serbatoio di quella " gentile " è un capolavoro , e bello anche come si raccorda con la sella .
    Davvero una moto ben riuscita , non lo avrei mai immaginato con un' HD

quella più cattiva ... dell' Harley ha solo il motore ... mah ... probabilmente va anche benissimo , ma non mi piace

Mi scuserete se non ha un motore...
    Per la serie "quando hai il fuoco dello spippolo dentro, passi in moto a trovare la famiglia al mare e, in mancanza di meglio, vai alla Brico a comprare carta vetrata e bomboletta spray e in tre ore dai una risistemata alla tua fedele compagna da 40 anni in qua"
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Shining; 16/07/2018 alle 21:12 Motivo: Foto cancellate perché a detta dell'utente Beano non sono degne di essere pubblicate
    streetTux, tbb800 and felson like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Beano
    No dai, va bene tutto ma sbombolettare tutta montata, compresi freni e pedali, una bicicletta è proprio un lavoro malfatto

Citazione Originariamente Scritto da ANDREAVIOLA Visualizza Messaggio
    caro avvocato, visto che entri nel mio campo, ti dico che non si può bombolettare freni, serie sterzo, attacco manubrio...ecc.
    Si smonta, pezzo pezzo, si sabbia, e poi si vernicia. Magari sarebbe opportuno verificare il colore originale….
    se era nera si rifà nera. :-) solo per romperti un po' le palle :-)

poi magari un giorno ti faccio vedere i miei restauri di bici… che durano anche anni
    Sì, lo so come si fa ma questa bici, che mi regalarono a 15 anni e che dunque quest'anno ne compie 40, ormai da vent'anni la tengo al mare, esposta ad ogni evento atmosferico, ed è "da battaglia" (anche perché due di quelle buone me le hanno rubate qualche anno fa )
    Semplicemente avevo tre ore di tempo, e tra passarle sotto l'ombrellone e fare qualcosa di manuale, non ho avuto dubbi
    Comunque, per freni, manubrio ecc. niente problemi, ho fatto in modo che la vernice non seccasse in quei punti, poi una spruzzatina di wd 40 e va che è una meraviglia

Capisco tutte le motivazioni...ma a parte il lavoro mal fatto (per proteggerla è meglio ungerla che darle vernice scadente sopra altra vernice senza smontare nulla)...sono cose che SE si fanno...si fanno di nascosto in cantina...di certo non si mostrano su una qualunque pagina pubblica!

Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Capisco tutte le motivazioni...ma a parte il lavoro mal fatto (per proteggerla è meglio ungerla che darle vernice scadente sopra altra vernice senza smontare nulla)...sono cose che SE si fanno...si fanno di nascosto in cantina...di certo non si mostrano su una qualunque pagina pubblica!
    Forse non hai capito lo spirito del post, che era quello, lieve, (speravo si capisse) di dire che pur di non stare sotto l'ombrellone ho passato tre ore in altra maniera. Non ho profanato la bicicletta della Regina d'Inghilterra, era la mia, che uso da vent'anni per andare su una spiaggia libera in maremma e non per esibirla ad un bagno vip di Forte dei Marmi. Avessi avuto la pretesa di far vedere il restauro serio di una bici (che penso di saper fare, più o meno quanto voi), credi che avrei postato quelle foto, con la bici appoggiata su un barattolo di vernice e la base di un ombrellone?
    tbb800, NdrLcs and Sergio72 like this.

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Forse non hai capito lo spirito del post, che era quello, lieve, (speravo si capisse) di dire che pur di non stare sotto l'ombrellone ho passato tre ore in altra maniera. Non ho profanato la bicicletta della Regina d'Inghilterra, era la mia, che uso da vent'anni per andare su una spiaggia libera in maremma e non per esibirla ad un bagno vip di Forte dei Marmi. Avessi avuto la pretesa di far vedere il restauro serio di una bici (che penso di saper fare, più o meno quanto voi), credi che avrei postato quelle foto, con la bici appoggiata su un barattolo di vernice e la base di un ombrellone?
    Posto che lo spirito di questo topic è quello di far vedere cose belle, per lo meno finora è sempre stato così...resto dell'idea che mettere la foto di una cosa così tanto malfatta non ha un senso perché non fa neanche simpatia! Non c'è niente da capire nulla...
    Derek likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Posto che lo spirito di questo topic è quello di far vedere cose belle, per lo meno finora è sempre stato così...resto dell'idea che mettere la foto di una cosa così tanto malfatta non ha un senso perché non fa neanche simpatia! Non c'è niente da capire nulla...
    Ok, allora chiedo ai moderatori se per favore cancellano il post con le foto della mia bicicletta, e chiedo cortesemente ad @ANDREAVIOLA di cancellare le mie foto dal suo post, visto che non posso farlo io.
    Boh, sarò io quello strano, ma mi sa che qui c'è gente che si prende troppo sul serio...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ok, allora chiedo ai moderatori se per favore cancellano il post con le foto della mia bicicletta, e chiedo cortesemente ad @ANDREAVIOLA di cancellare le mie foto dal suo post, visto che non posso farlo io.
    Boh, sarò io quello strano, ma mi sa che qui c'è gente che si prende troppo sul serio...
    Non ce n'è bisogno! Semplicemente ho commentato che era davvero una cosa malfatta che IO non avrei fatto né tanto meno pubblicato. ma non siamo mica tutti uguali..Non c'è nessun problema, purché non mi dici che non ho capito "lo spirito" perché non c'è spirito!
    Metti una bella scrambler e facciamo tutti finta di non avere visto nulla...
    Derek likes this.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima